05 marzo 12, 09:35 | #12381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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Per il passo invece con motore stock più di +-12° non li regge andando oltre aumenti la possibilità di avere tbo e l'ely comunque non sale in quanto il motore non ce la fà è una questione di trovare il giusto compromesso. http://www.baronerosso.it/forum/3076694-post12370.html | |
05 marzo 12, 09:37 | #12382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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http://www.baronerosso.it/forum/3076694-post12370.html | |
05 marzo 12, 11:19 | #12384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: Messina
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Ultima modifica di fireangel : 05 marzo 12 alle ore 11:22 | |
05 marzo 12, 11:32 | #12386 (permalink) Top | |
Guest
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Scusa KEN però la tua affermazione non la cpaisco... come faccio a misurare il ciclico dando solo Throttle??! Così misuro il collettivo. per il ciclico ho proceduto come si procede su tutti gli eli. e cioè dando cabra/picchia e poi alettoni con le pale opportunamente girate. Ecco perchè ho modificato anche i valori elev e aile... per avere 11 di ciclico DOPO aver messo ovviamente passo centro a centro stick (anche se come dici tu non è così semplice eheh) La sto sparando grossa? Mi perdo qualcosa? | |
05 marzo 12, 11:38 | #12387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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Come tecnicamente sia possibile questa cosa non lo so, ma se provi ad avvicinarti con lo strumento tentando di fare una misurazione normale vedrai che il valore di ciclico + o - è quello che misuri con lo spostamento del gas | |
05 marzo 12, 12:14 | #12388 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
|
scusate ragazzi se mi intrometto nella vostra discussione,tra l'altro interessantissima e per me molto utili per eventuali regolazioni che dovro' fare in futuro (al momento stento ancora a recepire tutti i concetti che esponete ma qualcosa inizio a capire), ma recentemente ho postato una domanda in cui, da non esperto di elettronica, chiedevo se vi era la possibilita' di recuperare una mia scheda 3 in 1, dove il mosfet di coda aveva letteralmente preso fuoco creando enormi danni.....e non essendoci praticamente piu' le piste visibili dove attaccare il nuovo mosfet di coda, chiedevo se era possibile una esclusione di questo mosfet magari facendo una trasformazione brushless (scusate se ho detto castronate)o comunque se esiste la possibilita' di collegare il mosfet in altri punti della 3 in 1 dove le piste sono visibili, oppure se mi devo rassegnare e buttare via la scheda..... allego alcune foto della scheda per farvi capire il livello del danno... grazie a chi vorra' rispondermi Ultima modifica di ric-riccardo : 05 aprile 12 alle ore 21:49 |
05 marzo 12, 12:31 | #12389 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: Messina
Messaggi: 28
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Volevo ringraziare i ragazzi che rispondono e chiariscono così bene i quesiti posti dal piccolo pazzerello chiamato Mcpx! KenR1 ho messo 11 gradi di ciclico e trovo che sia un ottimo compromesso. STENO pure io ho dovuto limitare l'escursione dei servi che stock (sia di ciclico e di collettivo) era esagerata! Buoni voli e ancora... Grazie! |
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