04 marzo 12, 18:19 | #12351 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per l'altra domanda... ehm... mea culpa Ai tempi degli esperimenti furibondi, non ho avuto la pazienza di annotarmi le impostazioni utilizzate per i vari motori, e così ho una serie di motori, usati per pochi voli, di cui non ricordo assolutamente i parametri | |
04 marzo 12, 18:21 | #12352 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 marzo 12, 18:31 | #12353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
per i parametri penso che metterò il cut off a 3.1 volt, il timing a mid(16200 kv sono tanti) e forse lo start percentual a 20 25 percento. il soft start penso che si inutile da usare perche dovrebbe averla gia la 3 in1
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 04 marzo 12 alle ore 18:35 | |
04 marzo 12, 19:46 | #12355 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
|
scusa lift ma ti rompo le balle per l'ultima volta ho visto che all'esc so posso decidere tre tipi di curve di cui la prima è lineare. ma quindi io devo impostare la prima curva lineare e poi il resto lo decido via radio? scusa se non sono stato chiaro
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
04 marzo 12, 20:28 | #12357 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Io,non essendo esperto come liftbag,con lo Spin non ho toccato niente,l'esc ha le regolazioni di fabbrica,il motore parte senza nessuno strappo,oggi ho provato il V2 col motore M5 e il V1 col motore Spin 14000kv,non c'è paragone,lo Spin è una goduria, con le MACH-Pro da 300mA ci volo 3 minuti,sono quasi tentato di montare l'HP05 con l'altra centralina del V1 sulla meccanica del V2,con questo motore ho portato il pitc al 75% sia in - che in +,ho fatto anche dei crash test:,il telaio regge,la canopy e le pale sembrano indistruttibili,il carrello fa veramente c.....are(tutto xtreme)una cosa che non ho ancora fatto è provare a montare la coda del 120,visto che ne ho 2 mi piacerebbe riuscire a sfruttarle
|
04 marzo 12, 20:42 | #12358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
04 marzo 12, 20:49 | #12360 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
|
Ciao a tutti, ho un mCPX 1^ versione senza modifiche significative, mi sta succedendo che dopo un minuto di volo con trotter in posizione da hovering iniziano a saltare i giri del gas. Mi spiego meglio: tenendo l'eli in mano si vede il piatto periodicamente scendere velocemente in basso parallelamente, ritornare in posizione e in contemporaneamente si sentono scendere rapidamente e poi riaumentare, di fatto come se togliessi gas e lo tornassi a ridare rapidamente. Questo chiaramente comporta una perdita di controllo completa del microbo. Qualcuno ha avuto un'esperienza similare? Grazie mille a chi mi risponderà, anche perchè non sapendo come muovermi, sarei in procinto di comprarne uno nuovo II^ versione, ma volendolo poi trasformare in brushless, vale la pena acquistarlo completo, visto che ci sarebbe da sostituire tutto tranne la scheda? Maurizio |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |