03 marzo 12, 08:53 | #12301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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03 marzo 12, 09:49 | #12302 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Stacca...
Motore originali main e coda nuovi ... ma se dò gas ..brutalmente stacca Succede anche a voi ? Devo trattarlo con i guanti... Più volte ho letto di essere "delicati" per non farlo partire di coda...o no ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
03 marzo 12, 10:52 | #12304 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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| SI anche a me è gia' successo, e principalmente verso la fine di un ciclo di 5 lipo.Poi dopo al riposo nuovamente tutto ok, problema sparito.... ma non so a cosa sia dovuto... personalmente pensavo ad un grosso surriscaldamento del motore di coda che come conseguenza non riesce più a compensare il motore principale, ma è solo la mia idea.... se c'è qualcuno che m'illumina....grazie
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03 marzo 12, 11:47 | #12305 (permalink) Top | |
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03 marzo 12, 15:07 | #12307 (permalink) Top |
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| accendi l'ely, aspetti che lampeggi il led dell'ely,prima di accendere la radio tiri l'interrutore del binding verso di te e lo tieni tirato, quindi accendi la radio e aspetti che il led dell'ely diventi fisso spero che volevi sapere la procedura perchè dal tuo post non si capisce cosa volevi sapere.....ciao
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03 marzo 12, 15:19 | #12308 (permalink) Top |
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ieri ho montato trave di coda da 3mm con buco da 2mm,con supporto da 3mm RKH, come connessioni interne ho utilizzato dei cavi recuperati da una vecchia prolunga scart inutilizzabile e devo dire che non ho assolutamente faticato a far passare i due fili del motorino di coda all'interno del trave stesso, il diametro è idoneo...prova in hovering perfetta... ora mi resta provarlo fuori per testare la resistenza e l'eventuale surriscaldamento delle connessioni.. quindi posto in seguito... se interessa posto anche foto....
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03 marzo 12, 15:37 | #12309 (permalink) Top | |
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se metti 2 foto per la trave di coda..te ne sarei grato..... un altro consiglio....che differenza c'e' nella pratica tra le pale montate e quelle di riserva ?? thanks | |
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