02 marzo 12, 20:38 | #12291 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
DOMANDA!!!!!!!!!!!! ho una 3 in 1 dove il mosfet del motore di coda ha preso fuoco (letteralmente parlando) creandomi non pochi danni sulla scheda stessa... praticamente per la mia esperienza di elettronica "pochissima" ho notato che le piste difficilmente si vedono, ed allora mi chiedevo se per caso non esiste il modo di escluderlo.... in più vi chiedo se la mancanza di detto mosfet puo' creare il non binding con la radio!!!!! grazie a chi vorrà rispondere....
|
02 marzo 12, 21:41 | #12292 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
|
ciao a tutti nuovamente ieri sono stato in un bel campo senza alberi e con erba anche se non alta ma attutisce bene o male ugualmente i crash che ho fatto . premetto che c'era anche un bel venticello a raffiche che a volte me lo portava via ma in qualche modo riuscivo a riportarlo indietro... kmq il moscerino vola anche con venticello ed è divertente una scheggia bello veramente.... il mio è il v2 tutto originale l'unico inconveniente è la coda che appena tocca il suolo sempre con hold attivato in prossimità di non controllo (grazie che mi avete imparato a tirarlo sempre)si rompe o si lesiona due botte due code rotte. adesso chiedo anche se avevo letto ma non ricordo perfettamente ,come posso risolvere avevo intenzione di prendere tondini pieni in carbonio da 2mm e motori dell'mcx2 passando i fili fuori e fissarli con termorestrigente per il telaio originale mi sembra la migliore soluzione o cè dell'altro ???? in pratica il motore dell'mcx2 è da 7mm quindi entra perfettamente nella gabbiolina di plastica della coda originale praticamente userei tutto tranne il tondino da bucato a pieno.... grazie a tutti |
02 marzo 12, 22:41 | #12293 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
oggi mi e' arrivato l'mcpx v2.....mamma mia mi ha fatto impazzire..ho rifatto la procedura del binding 5-6 volte ..poi alla fine non so come si e' bindato con la mia dx6i ma c'e' l'ho fatta...cosa sbagliavo secondo voi?? giusto x saperlo.... comunque dopo la scuola col msrx devo dire che da subito ho alzato e tenuto in hoovering di coda e frontale per svariati minuti...e' piu' facile di quanto pensassi..almeno per far hoovering..... bellissimo ely..ben fatto...ed adesso ufficialmente faccio parte del club... : |
02 marzo 12, 23:31 | #12294 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Help Esc
Ciao a tutti Ho un problemone con il reg brushless cc phoenix 10 Appena attacco la batteria non si accende più il led ma inizia a scaldarsi in maniera velocissima. Da che può dipendere? Lift aiutami tu la configurazione è quella del tuo schema 2s ma il motore è lo spin 8800kv Grazie |
03 marzo 12, 01:12 | #12298 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
Citazione:
P.S. Per correttezza riporto la citazione dell'utente fireangel in risposta al tuo post che si trova a pagina 1228 del presente topic... Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i Ultima modifica di Gio72 : 03 marzo 12 alle ore 01:20 | |||
03 marzo 12, 02:26 | #12300 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Si ho fatto ems,ho speso euro 17,50 ma in 3 giorni è arrivato,avevo premura di rimontare il V1,con la spedizione normale ci vogliono 2 settimane,occhio quando assembli il telaio,se stringi troppo le viti la plastica si rovina subito,bello il porta motore in alluninio,puoi anche spostare il motore,io ho montato lo Spin 14000kv usando le viti che sono avanzate,secondo me non è male come telaio,quando è tutto assemblato sembra anche resistente.Lo Spin gira che è una meraviglia,mi sembra meglio dll'HP05S,non mi resta che provarlo su un bel prato sperando di non schiantarlo subito
|
Bookmarks |
| |