![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1221 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() A parte gli scherzi, il mio Gaui è preciso uguale, beh, diciamo meglio dai ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: verona
|
splendido fatto ora due lipo,una bella bestiola.quasi quasi io converto il mio t rex 250.se il risultato e questo.dai lifbag lo so che tu ai senpre qualcosa in mente,o questo e perfetto!,io ho messo il frenafiletti blu,speriamo che non si grippi perche la vitina e veramente piccola.comunque e splendido e vola benissimo: ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1225 (permalink) Top |
User |
Io l'ho provato 3 volte per pochi minuti... Con lipo appena caricata... trema e parecchio, anche in casa. Tanto che mi mette un pò d'ansia e perdo la tranquilliltà per manovrarlo. Oltre che a Lift, a chi fa così? Non mi piace questa cosa. Ho mollato l'mSR proprio perchè sembrava tarantolato (forse pale da cambiare) e mi ritrovo un moscerino con il parkinson? ![]() Mettetemi "in mezzo" nella classifica contenti-scontenti... almeno finchè non scopriamo il perchè balla e come "tranquillizzarlo".. ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #1226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
infatti anche a me se monto le pale con i pesetti non balla per niente invece con quelle senza ogni tanto balla, soprattutto quando fai movimenti bruschi | |
![]() | ![]() |
![]() | #1229 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Secondo me la curva consigliata per il normal tiene i giri troppo bassi. Hai controllato anche che l'albero non abbia gioco assiale? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1230 (permalink) Top |
User |
Niente gioco assiale. Quindi mi dite che il problema sono i giri e le pale... Ciò vuol dire che se non si va in idle al 100% le pale standard sono quelle con la supposta... altrimenti, non sarà possibile, mettiamo, farsi una curvetta tranquilla, anche per tirare qualche secondo in più alla pila e per volarci in casa in relativo relax... Però è strana 'sta cosa... io pensavo alle pale poco serrate, o al tracking... ma evidentemente mi sbagliavo...e poi non è possibile regolare il tracking in quanto i links sono fissi. bah...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |