Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 12, 14:33   #12281 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Si CREDO.... che a quel punto tanto vale che ti fai una DX6..

peraltro in Germania trovi MCPX+DX6 a 230-240 Euro.... di fatto paghi la DX6 90 Euro...

a quel prezzo tanto vale prendere la dx6 e quando ti stuferai te la rivendi e ne esci alla pari (seocndo me...)
RIvendere il modulo (in caso)sarebbe ben + difficile.
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 15:44   #12282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianluca1
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
ottimo

Ottimo, grazie per le risposte fulminee!!!
Il modulo, l'ho trovato in Italia a 70€, e lo vendono anche senza ricevente.

E-flite Blade mCP X-modulo.jpg
Una dx6 mi sarebba abbastanza inutile anche se a quel prezzo è sempre ben comprata.

Poi bene o male ha molta pratica di progammazione con la mia radio e qundi preferisco così.
Procedo con gli acquisti.
__________________

gianluca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 15:52   #12283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Cavoli, oggi ho provato a tirare due tic toc seri
e il modello si scompone davvero tanto
le interferenze nel ciclico causate dall' antirotazione si fanno sentire in manovre tirate oppure in quelle che richiedono precisione.
Soprattutto andando di cabra, si sposta di alettoni.
Lo avevo notato da sempre, ma ora è chiaro cosa è, e va eliminato per consentire una maggiore precisione.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 15:57   #12284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok grazie mille, se vedo che le viti sporgono troppo da telaio le limo con il dremel
Mi sono arrivati adesso i telai Xtreme,partiti il 29 Febbraio arrivati il 2 Marzo,sempre più veloci,i cuscinetti sono già montati nei supporti in alluminio
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:17   #12285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Mi sono arrivati adesso i telai Xtreme,partiti il 29 Febbraio arrivati il 2 Marzo,sempre più veloci
mi daresti il link per favore del sito, graie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:20   #12286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
mi daresti il link per favore del sito, graie
Eccolo

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:23   #12287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 17:34   #12288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2012
Residenza: Leinì (TO)
Messaggi: 3
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e sono nuovo del forum.
Qualche giorno fa ho acquistato anch'io un MCPX +DX6i ( che ancora sto aspettando )e girovagando su internet ho trovato il Vs. forum ..... complimenti a tutti !!!
Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto, grazie a quello che avete condiviso, tutte le modifiche e miglioramenti che si possono fare. Chiaramente non ho avuto il tempo materiale per leggermi tutti i post xchè c'è ne una quantità enorme, ma d'ora in poi proverò anch'io a seguirvi !
In effetti mi piacerebbe tantissimo poter opzionare il mio hely con i vari "upgrades" in carbonio/ergal, coda modificata e quant'altro, ma sto facendo fatica a capire cosa comprare e dove conviene, quindi detto questo ( ed immagino di fare una domanda già fatta quindi chiedo venia ), potreste darmi una piccola lista delle parti da comprare così da sostutuirle a quelle originali ?
Ho sbavato sulle foto dell' hely modificato a pag. 926 .... ma se volessi farlo così ?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e la pazienza !
Depigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 18:29   #12289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Mi sono arrivati adesso i telai Xtreme,partiti il 29 Febbraio arrivati il 2 Marzo,sempre più veloci,i cuscinetti sono già montati nei supporti in alluminio
wow in cosi poco tempo a me hanno spedito oggi....... ma che tipo di spedizione hai fatto??? io ho fatto quella hong kong post che credo ci vuole 2 settimane quindi tu hai fatto ems??
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 18:36   #12290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Depigna Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e sono nuovo del forum.
Qualche giorno fa ho acquistato anch'io un MCPX +DX6i ( che ancora sto aspettando )e girovagando su internet ho trovato il Vs. forum ..... complimenti a tutti !!!
Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto, grazie a quello che avete condiviso, tutte le modifiche e miglioramenti che si possono fare. Chiaramente non ho avuto il tempo materiale per leggermi tutti i post xchè c'è ne una quantità enorme, ma d'ora in poi proverò anch'io a seguirvi !
In effetti mi piacerebbe tantissimo poter opzionare il mio hely con i vari "upgrades" in carbonio/ergal, coda modificata e quant'altro, ma sto facendo fatica a capire cosa comprare e dove conviene, quindi detto questo ( ed immagino di fare una domanda già fatta quindi chiedo venia ), potreste darmi una piccola lista delle parti da comprare così da sostutuirle a quelle originali ?
Ho sbavato sulle foto dell' hely modificato a pag. 926 .... ma se volessi farlo così ?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e la pazienza !
vai a pag 916 li trovi tutto quello che ti serve per le modifiche

p.s ne parla liftbag
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002