01 marzo 12, 17:26 | #12261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
01 marzo 12, 20:06 | #12264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho rimediato alla meglio usando del frenafiletti, posto superiormente fra la fenditura creata dal gioco e poi da sotto ho applicato con uno spillo gocce minuscole di ciano facendolo entrare nella parte interna del cuscinetto per fortuna non ho intaccato le sfere, la fluidità quindi non è stata compromessa il gioco è sparito, ma spero che regga in volo spinto la ciano messa era davvero una quantità infinitesimale, doveva penetrare in una fessura microscopica, ed il minimo errore o una quantità eccessiva, avrebbe bloccato le sferette | |
01 marzo 12, 20:38 | #12265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
01 marzo 12, 21:09 | #12266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
01 marzo 12, 21:18 | #12267 (permalink) Top |
User | No, però con le immagini posso spiegarmi meglio. Prendi la parte a sinistra, tu hai estratto il blocco del cuscinetto direttamente dalla parte principale del piatto, io invece devo estrarre l'altra parte plastica sempre nell'immagine a sinistra, che va ad infilarsi all'interno del cuscinetto. |
01 marzo 12, 21:41 | #12268 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
lift scusa una cosa, ma le viti del motore del hp06v2 quanti mm posso entrare dentro per fissare il motore?? perche ho paura di rovinare gli avvolgimenti
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
01 marzo 12, 23:07 | #12270 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: Pavia
| problemi con mcpx
Ho da poco un mcpx....vengo da simulazione e passo fisso Più che la difficoltà nell'hovering (sempre su materasso) ho però riscontrato alcuni problemucci e trovato conferma su Youtube. Per esempio, dopo alcuni voli (senza danni apparenti) ho notato che oltre il 50 % di gas ha delle strane vibrazioni (ho provato col metodo elastico v: Youtube) e scompaiono, ma l'ely non vola e sbanda paurosamente. che cavolo sarà successo ? Di crash rovinosi non ne ho avuti ... Ho eseguito binding e "sbinding" più volte, ho tolto l'elastico... ma niente da fare, non vuole saperne di alzarsi...ergo: ieri sono rimasto alzato fino all'una di notte per cercare una soluzione...esito: stamattina schiena a pezzi e un sonno da far paura (faccio il pendolare - sveglia ore 6) stasera ho tolto l'elastico e domani lo riporto dal negoziante ed esigo una spiegazione esauriente altrimenti mi girano, e tanto stavolta......!!! Eventuali suggerimenti sono ben accetti (ascolto sempre i consigi di quelli con più esperienza di me) Ciao, bontà vostra se (almeno stavolta) qualcuno volesse rispondere (chissà, magari è una cavolata ed eviterei di fare brutte figure domani col negoziante) Un caro saluto a tutti ! |
Bookmarks |
| |