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Vecchio 29 febbraio 12, 22:42   #12231 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Io ne ho uno se lo vuoi not problem! Al limite mi potresti favorire con una coda allungata e aiutarmi nel montaggio.
Domani ho l'ultimo esame
nel week end ci dobbiamo vedere , è da troppo che rimandiamo, e le giornate sono belle
ci aiuteremo a vicenda, nessun problema con la coda, la facciamo in un attimo
grazie mille per il telaio
chissà se viene anche Blek
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 22:47   #12232 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Effettivamente non è così difficile, che ci vuole (se non fosse che le foto sono fatte col microscopio e che quelle saldature sono fatte su resistenze che io a malapena vedo)
Mi chiedo come mai Roffey non si realizza una 3in1 da zero. Con le sue competenze potrebbe. La sua 3in1 e rivoltata come un calzino, tanto vale farsela da zero, o no?

Ultima modifica di kaboc6 : 29 febbraio 12 alle ore 22:51
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 22:56   #12233 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio72
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Domani ho l'ultimo esame
nel week end ci dobbiamo vedere , è da troppo che rimandiamo, e le giornate sono belle
ci aiuteremo a vicenda, nessun problema con la coda, la facciamo in un attimo
grazie mille per il telaio
chissà se viene anche Blek
Grande!! Non sai quante cose devo chiederti...mi sa che mi serve prendere appunti...
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 23:06   #12234 (permalink)  Top
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Upgrade importante?

Ho fatto il liceo classico e poi giurisprudenza però visto l'andazzo del thread potrei secondo voi considerare come upgrade dell'Mcpx una laurea in elettronica??
Secondo voi da Fast Lad è disponibile???
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 06:58   #12235 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Ho visto che sia fast-lad che miracle-mart hanno appelli la prossima sessione.
Magari riesci a partecipare
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 07:06   #12236 (permalink)  Top
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L'avatar di ROBHELICOPTER
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma rinforzali no?

Basta rinforzare quelli anteriori, che creeranno la rigidità necessaria a non far flettere e spezzarsi quelli posteriori.
Io usavo un tondino in carbonio da 1mm, legato con filo interdentale e bloccato con attak.

Come in questa foto d'epoca

Grazie mille per il consiglio Lift
__________________
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ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 08:55   #12237 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Grazie mille per il consiglio Lift
grazie rob per la spiegazione della canopy ;) l'ho portata in word e dovrebbe essere a posto senza doverla ridimensionare ;)
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 09:17   #12238 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
siccome ho letto che se il convertitore viene alimentato dall'esc ci potrebbero essere dei problemi,avevo visto una foto dove il convertitore veniva alimentato da 2 punti ma non ricordo quali sono .
per caso sono questi?

[IMG]<script src='http://img269.imageshack.us/shareable/?i=3in1mcpx1.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]
Io ho sempre letto (liftbag) che è meglio alimentarlo da qui.Sul V1 e V2 sono alimentati così e funzionano bene
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-efblh3601_med.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 09:31   #12239 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Io ho sempre letto (liftbag) che è meglio alimentarlo da qui.Sul V1 e V2 sono alimentati così e funzionano bene
Il convertitore talvolta va in blocco, gli americani lo chiamano latchup. Anche a me e successo parecchie volte.
O il motore non parte, oppure, casualmente perde giri e non sente più la radio, costringendo a staccare la batteria.

Su helifreak c'è stata una discussione in proposito, ormai persa nel tempo, nella quale il thread starter indicava un rimedio per evitare il latchup, e cioè mettere una resistenza di basso valore, entro i 10 ohm, in serie a positivo di alimentazione.

In quel topic, io avevo indicato che alimentando il TheSteve prendendo tensione dai due punti sulla parte frontale della scheda, non avevo più avuto problemi di latchup.
In seguito, molti utenti hanno riferito di aver risolto l'incantamento del convertitore alimentandolo così.

Tutto qui

Ultima modifica di liftbag : 01 marzo 12 alle ore 09:35
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 09:49   #12240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il convertitore talvolta va in blocco, gli americani lo chiamano latchup. Anche a me e successo parecchie volte.
O il motore non parte, oppure, casualmente perde giri e non sente più la radio, costringendo a staccare la batteria.

Su helifreak c'è stata una discussione in proposito, ormai persa nel tempo, nella quale il thread starter indicava un rimedio per evitare il latchup, e cioè mettere una resistenza di basso valore, entro i 10 ohm, in serie a positivo di alimentazione.

In quel topic, io avevo indicato che alimentando il TheSteve prendendo tensione dai due punti sulla parte frontale della scheda, non avevo più avuto problemi di latchup.
In seguito, molti utenti hanno riferito di aver risolto l'incantamento del convertitore alimentandolo così.

Tutto qui
ok... e poi io preferisco alimentarlo da li perche voglio lasciare i cavi originali per alimentare la 3 in1
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
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