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User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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POST SCRITTO DA LIFT:Vabbè, il dremel è una comodità, ma almeno un buon set di limette, un modellista dovrebbe averle Al limite, ruba di nascosto la lima per unghie ultra-professionale della moglie. L'importante è che non la rimetti a posto, altrimenti avrà la prova che l'hai usata malamente. Se non la trova e se sei abbastanza convincente, può anche convincersi di averla persa GIààààààààà FATTOOOOOO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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![]() La mia intenzione era quella di usare esattamente il piatto così come viene fornito con il pin posteriore senza incollare quello in carbonio, tagliando invece la forcella antirotazione dal telaio, ed incollandola dietro in qualche modo. In questo modo avrei la fase corretta e non gli squilibri del video precedente, mantenendo il telaio originale. Il mio dubbio sta solo nelle dimensioni del pin posteriore comparate con la forcella e se in lunghezza riesco a far entrare il pin stesso nella forcella, considerando che oltre un certo punto non posso incollare. Non dovrebbe essere un lavoro difficile, a patto di avere la colla adeguata e fissare la forcella dritta, il problema sta negli spazi. | |
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User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
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![]() p.s. grazie lift per le risposte sei stato gentilissimo!!da astroid ordinerò solo i supportini di coda le pale e le travi. A proposito se voi dovreste scegliere,prendereste un supporto coda dual coreless inline oppure outline??credo che la differenza sia solo un fattore estetico? | |
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Il pin posteriore rimane più alto rispetto a quello standard, infatti il supporto di fissaggio sull'X-frame è sollevato. Quindi non ci sono problemi di interferenze meccaniche. P.S. Per la colla il JB Weld è il più utilizzato dagli yankee Ultima modifica di liftbag : 29 febbraio 12 alle ore 19:56 | ||
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User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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siccome ho letto che se il convertitore viene alimentato dall'esc ci potrebbero essere dei problemi,avevo visto una foto dove il convertitore veniva alimentato da 2 punti ma non ricordo quali sono . per caso sono questi? [IMG]<script src='http://img269.imageshack.us/shareable/?i=3in1mcpx1.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
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adesso oltre al piatto out of stock ![]() ![]() mi serve solo una forcella proveniente da un telaio rotto, che io non ho non mi va di rovinare quello originale, se facessi danno, potrei sempre tornare indietro piuttosto se qualcuno ha un telaio rotto che non utilizza più per vari motivi, e la forcella è integra, mi può contattare? pagherei il disturbo e le spese, grazie ![]() | |
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Ho appena provato il brushless c05m con le nanotech appena arrivate. Mamma mia ragazzi si è trasformato l'mcpx...E' un altro elicottero! La coda adesso è perfetta (solo allungata da 15cm) dall'inizio alla fine della batteria!(3 minuti). Ninete tbo intendo. Non sono riuscito a fargliela perdere in alcun modo! Evidentemente il peso delle hyperion 550 influisce parecchio sul lavoro della coda. In più con le più leggere nanotech schizza come nei video che vedevo su youtube. E' spettacolare! Mi sento a questo punto di modificare quello che ho detto in passato e cioè che il C05M/M5 è più potente dell'originale e non poco...mamma mia non vedo l'ora di provarlo all'aperto! Non oso immaginare cosa possa essere l'ho05 o superiori sull'mcpx...aiuto!!!
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