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Vecchio 12 marzo 11, 17:18   #1211 (permalink)  Top
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Aumentiamo...............

Tuttonegativo
Liftbag
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cbrseicento
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DavideDr
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.................................................. ...........Infinity
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:19   #1212 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
eh no, scusa...

io sono uno che si commuove per nulla e condivide il dolore degli altri, per cui posso permettermi di dire che queste cose vanno lasciate fuori dal forum e rimesse alle coscienze dei singoli

perché l'elenco è lungo....(per mano di Natura e per mano di Uomo...)

Nord Africa

Sud America

Centro America

Africa

....

...

...

...

routine di morti quotidiane che non fanno più notizia...

e qui chiuderei, che dite?
Come è tuo solito hai riaperto bocca e dato fiato
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:34   #1213 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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re

provato in campo. bello.
le batterie non sono quello che devono essere. se faccio motore a 90% va meglio piu tempo rispetto a fare 100% motore. a 100% le lipo non la fanno.
se cala di giri trema. penso che e la stessa problema delle lipo.
test di crash...3..4 crash nessun pezzo rotto. saltato un link da manine a piato una volta. per il resto esce leggermente il main gear vs fuori.
vola bene con vento forte. oggi era tanto. delle volte perde la coda quando e troppo vento. anche con passo troppo perde un po ma non sempre, di piu a fine delle lipo.
e bello perche vola bene sia normale che rovescio.
in pirueta non e proprio stabile.
gira bene a sinistra e a destra
ci serve un po di quota per girarlo ma dipende come anticipo con colettivo quanto scende
gira meglio di aletoni(perde meno quota) rispetto girarlo di muso..

rimango con una grande problema..lipo piu potenti, con piu capacita e forse un altro tipo di conettore..
per svolazzare e ok
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:51   #1214 (permalink)  Top
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mcp x

entro a far parte del gruppo,oggi lo controllato tutto frenafiletti,messo.provato in over,uno spettacolo molto stabile e al contenpo reattivo,una domanda a lifbag,tu ai messo il termoretraibile,al motore di coda per evitare,la fuoriuscita del tappo?
cico72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:52   #1215 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
se cala di giri trema. penso che e la stessa problema delle lipo.
E' quello che succede a me, contento di sentirlo
Quindi diciamo che è normale e che serve una lipo migliore, magari anche un connettore migliore e magari saldare i fili del motore principale direttamente al pcb.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:53   #1216 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' quello che succede a me, contento di sentirlo
Quindi diciamo che è normale e che serve una lipo migliore, magari anche un connettore migliore e magari saldare i fili del motore principale direttamente al pcb.
dimensioni e peso della lipo originale ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:56   #1217 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cico72 Visualizza messaggio
entro a far parte del gruppo,oggi lo controllato tutto frenafiletti,messo.provato in over,uno spettacolo molto stabile e al contenpo reattivo,una domanda a lifbag,tu ai messo il termoretraibile,al motore di coda per evitare,la fuoriuscita del tappo?
Dai, quello è superato da quando hanno messo tappo su tappo
E poi il termorestringente è una pratica che non mi è mai piaciuta. Questi motorini soffrono molto il calore e la guaina rischia di farli scaldare.
Lo so che stavi scherzando, ma è meglio essere chiari sul fatto che i motori con il doppio tappo è davvero molto difficile che si aprano e che la guaina non fa bene al motorino
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 17:58   #1218 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
dimensioni e peso della lipo originale ?
17x6x39. Ora non ho la bilancia.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 18:00   #1219 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' quello che succede a me, contento di sentirlo
Quindi diciamo che è normale e che serve una lipo migliore, magari anche un connettore migliore e magari saldare i fili del motore principale direttamente al pcb.
ah dimenticavo. trema anche se ti esce il main gear e albero a gioco su giu. e quando esce il main gear ai anche poco passo colettivo...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 18:11   #1220 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
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il modellino è eccezionale
oggi ho volato con vento che mi avrebbe costretto col 450 a correggere continuamente in hover
invece lui stava fermo, preciso, nessun drift nel volato lento dovuto al rotorino di coda che invece si nota con i flybar
estremamente reattivo ai comandi, pronto, risposta secca, coda direi buona

ora mi chiedo una cosa, ma tutti i flybarless sono così ?? danno una precisione assoluta in hover e nessuna tendenza a traslare lateralmente (traslating tendency) ?
perchè se è davvero così, io converto subito il 450
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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