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User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
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Aumentiamo............... Tuttonegativo Liftbag Rigo16 Marrrco firedragon cbrseicento greg89 Blekmacigno DavideDr fedefefe .................................................. ...........Infinity
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re
provato in campo. bello. le batterie non sono quello che devono essere. se faccio motore a 90% va meglio piu tempo rispetto a fare 100% motore. a 100% le lipo non la fanno. se cala di giri trema. penso che e la stessa problema delle lipo. test di crash...3..4 crash nessun pezzo rotto. saltato un link da manine a piato una volta. per il resto esce leggermente il main gear vs fuori. vola bene con vento forte. oggi era tanto. delle volte perde la coda quando e troppo vento. anche con passo troppo perde un po ma non sempre, di piu a fine delle lipo. e bello perche vola bene sia normale che rovescio. in pirueta non e proprio stabile. gira bene a sinistra e a destra ci serve un po di quota per girarlo ma dipende come anticipo con colettivo quanto scende gira meglio di aletoni(perde meno quota) rispetto girarlo di muso.. rimango con una grande problema..lipo piu potenti, con piu capacita e forse un altro tipo di conettore.. per svolazzare e ok
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User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: verona
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| mcp x
entro a far parte del gruppo,oggi lo controllato tutto frenafiletti,messo.provato in over,uno spettacolo molto stabile e al contenpo reattivo,una domanda a lifbag,tu ai messo il termoretraibile,al motore di coda per evitare,la fuoriuscita del tappo? ![]() |
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![]() Quindi diciamo che è normale e che serve una lipo migliore, magari anche un connettore migliore e magari saldare i fili del motore principale direttamente al pcb. | |
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UserPlus | Citazione:
![]() E poi il termorestringente è una pratica che non mi è mai piaciuta. Questi motorini soffrono molto il calore e la guaina rischia di farli scaldare. Lo so che stavi scherzando, ma è meglio essere chiari sul fatto che i motori con il doppio tappo è davvero molto difficile che si aprano e che la guaina non fa bene al motorino ![]() | |
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | ah dimenticavo. trema anche se ti esce il main gear e albero a gioco su giu. e quando esce il main gear ai anche poco passo colettivo...
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User |
il modellino è eccezionale oggi ho volato con vento che mi avrebbe costretto col 450 a correggere continuamente in hover invece lui stava fermo, preciso, nessun drift nel volato lento dovuto al rotorino di coda che invece si nota con i flybar estremamente reattivo ai comandi, pronto, risposta secca, coda direi buona ora mi chiedo una cosa, ma tutti i flybarless sono così ?? danno una precisione assoluta in hover e nessuna tendenza a traslare lateralmente (traslating tendency) ? perchè se è davvero così, io converto subito il 450 ![]() ![]() ![]() ![]() |
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