Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 12, 07:16   #12181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Salve ragazzi, vorrei acquistare l'emme ci pi ics.
Sfogliacchiando in questo topiccone qualcosa l'ho capita, ma c'è qualcuno che potrebbe, in modo rapido, indicarmi cosa dovrei fare appena comprato, a cosa dovrei stare attento, o altro?
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 07:47   #12182 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da -bEar- Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vorrei acquistare l'emme ci pi ics.
Sfogliacchiando in questo topiccone qualcosa l'ho capita, ma c'è qualcuno che potrebbe, in modo rapido, indicarmi cosa dovrei fare appena comprato, a cosa dovrei stare attento, o altro?
Potresti cominciare dando un'occhiata qui
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 08:12   #12183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
L'ho fatto ma sono quasi tutte modifiche, upgrade o modificazioni che comunque farò.

Volevo più qualche parere/considerazione/consiglio per i primi 5 minuti a partire dall'unboxing in poi per non fare qualche capperata subito! ^^

Nel frattempo grazie della mini-bibbia ^^
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 10:45   #12184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok grazie, ma sai se in quel convertitore se sono smaltati o con la guaina???
Sono con la guaina,se li pieghi troppo si rompono sulle saldature,sarebbe meglio cambiarli con dei fili più morbidi,i due fili azzurri,se non hai il brushless in coda,vanno tolti,io l'ho montato sul V1,ieri sera l'ho montato anche sul V2 con l'esc XP-7A,il problema è che sulla 3in1 del V2 la resistenza per prendere il segnale del motore è stata spostata,allora,visto che non so su quale resistenza saldare il filo giallo,ho preso il segnale direttamente dal connettore,praticamente come si fa con i Kit,mi sembra che funzioni bene ugualmente,sta sera rimonto la parte meccanica e lo provo,vediamo se la coda stock tiene bene
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 11:11   #12185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
C'è anche questa versione della canopy da ritagliare ...
molto bella!!ma è in scala?cioè posso già stamparla cosi o devo ridimensionarla?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 12:23   #12186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da -bEar- Visualizza messaggio
L'ho fatto ma sono quasi tutte modifiche, upgrade o modificazioni che comunque farò.

Volevo più qualche parere/considerazione/consiglio per i primi 5 minuti a partire dall'unboxing in poi per non fare qualche capperata subito! ^^

Nel frattempo grazie della mini-bibbia ^^
Ciao,

Io setterei la tx (nel caso sia programmabile) con un D/R al 70% ed expo al 30% poi lo proverei in un prato, facendo molto hovering per prendere confidenza con il modello.

Alzalo da terra un po' deciso per evitare che si pieghi e sbatta le pale a terra, essendo flybarless.

Le modifiche importanti sul V2 sono l'allungamento della coda e i dumpers sulla 3 in 1, trovi tutto nella Bibbia.

Ti consiglio di prendere delle LiPo Hyperion da sostituire alle originali che sono scadenti.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 14:34   #12187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Sono con la guaina,se li pieghi troppo si rompono sulle saldature,sarebbe meglio cambiarli con dei fili più morbidi,i due fili azzurri,se non hai il brushless in coda,vanno tolti,io l'ho montato sul V1,ieri sera l'ho montato anche sul V2 con l'esc XP-7A,il problema è che sulla 3in1 del V2 la resistenza per prendere il segnale del motore è stata spostata,allora,visto che non so su quale resistenza saldare il filo giallo,ho preso il segnale direttamente dal connettore,praticamente come si fa con i Kit,mi sembra che funzioni bene ugualmente,sta sera rimonto la parte meccanica e lo provo,vediamo se la coda stock tiene bene
ok grazie mille ma quindi il segnale con il converter AEO lo posso prendere sul piccolo resistore dietro?
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 15:01   #12188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok grazie mille ma quindi il segnale con il converter AEO lo posso prendere sul piccolo resistore dietro?
Si,sul V1 l'ho saldato al resistore,come nella foto A,sul V2 non ho idea di dove vada saldato,potrei provare a saldarlo come nella foto B
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-instruction-manual-aeo-micro-two-channel-brushless-converter-1.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 15:03   #12189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Potresti cominciare dando un'occhiata qui
ciao lift!asotrid non ha risposto..in compenso é ritornato disponibile il kit plug and play da 10a..dici che è migliore il suo o quello di miracle mart??poi siccome hai già ordinato da asrroid,quanto ddevo spendere massimo per ordine,affinchè non mi venngano appicati i dazi doganali??thx!!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 15:09   #12190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ciao lift!asotrid non ha risposto..in compenso é ritornato disponibile il kit plug and play da 10a..dici che è migliore il suo o quello di miracle mart??poi siccome hai già ordinato da asrroid,quanto ddevo spendere massimo per ordine,affinchè non mi venngano appicati i dazi doganali??thx!!
Alla prima domanda ti posso rispondere io,sono uguali,se ti interessa io ne ho uno da 7A che mi avanza
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002