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User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
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| Citazione: avevo pensato come anche consigliato nell'altro post questo XTREME - 7A Brushless Kit + M5 Motor (No Soldering required) for V1 & V2 MCPX | eBay mi sa che cambia solo l'esc o ci sono altre differenze? grazie ancora |
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Quella conversione è fatta per poter adoperare il V2 con la sua coda stock,non saprei dirti come funziona sul V1 con la coda stock,penso vada bene ugualmente,io sul V1 monto un motore un pochino più potente,HP05s,e per non avere problemi con la coda monto un double coreless
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
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User | Citazione:
Hai provato a sentire il calore dei motorini dopo 6 minuti di volo?
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Sono mesi che aspetto che quelli del mio TA915 tirino le quoia per montargli su un bel 120SR Tri-Turbo (sicuramente più adatto alla potenza disponibile), ma i motorelli tengono duro. I motivi di tale durata si indovinano facile: - il flusso d'aria tra i due motori, dove uno aiuta l'altro, fa si che non possano surriscaldarsi - in condizione statica, a parità di coppia da contrastare i motori lavorano con metà potenza rispetto al singolo motore in coda - in condizioni dinamiche, nei cambi di passo, la coda deve compensare repentine variazioni di coppia. Rapide accelerazioni da rpm0 a rpm1 impennano le correnti in gioco. Tale variazione, assunto che interviene tra il tempo0 e il tempo1, vede i motori accoppiati avvantaggiati dal fatto che al tempo 1 avranno probabilmente raggiunto solo la metà dei giri che un motore singolo avrebbe nella stessa condizione, quindi l'accelerazione è grosso modo dimezzata e, visto di persona cosa sono le spazzole di questi motori, secondo me, meno corrente le attraversa e meglio è ![]() Sul fatto che la coda del V2 scaldi molto, sono in tanti ad averlo verificato, ed i più concordano che la causa principale è il nuovo ruotino che, riuscendo a tirare fuori una spinta maggiore, fa si che il motore necessariamente sia sottoposto ad uno sforzo maggiore. Prima ancora del ruotino V2, anche chi usava i palini KBDD rilevava temperature maggiori per il motore di coda. | |
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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scusate ma in questo convertitoreMiracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production i cavi per prendere il segnale(quelli blu e quelli gialli)sono cavi con la guaina oppure smaltati? perche io i cavi smaltati non riesco a stagnarli proprio ![]()
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