27 febbraio 12, 15:12 | #12121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 febbraio 12, 15:15 | #12122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
Messaggi: 84
| Citazione:
kmq al momento l'ha fatto solo una volta poi riprovandole le stesse originali al momento non l'hanno più fatto staremo a vedere . le hyperion non le sto trovando ho preso tre machpro da 300 ho fatto x adesso 4 voli e sembra vadano bene.. kmq grazie. | |
27 febbraio 12, 15:19 | #12124 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Comunuqe ragazzi a parte quel difetto la 3 in 1 dell' mcpx fa paura, riesce a stabilizzare condizioni veramente estreme a tal punto che non capisci da dove possono venire iproblemi, ieri ho fatto 2 batterie con il V2 Stock e c'era un vento che faceva paura, sono riuscito pure a fare i flip e un pò di volo rovescio, il problema era atterrare....... |
27 febbraio 12, 17:39 | #12125 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
Messaggi: 84
|
ma non cè nessuno che vende sti gioiellini già brushless o che magari inviando il normale saldi e faccia tutto ovviamente pagando... io ad esempio non ho idea come saldare specie ste microsaldature ecc ecc... eppure la conversione del normale farebbe a lungo andare risparmiare vista la breve durata dei motori originali ciao a tutti ps se il grande liftbag si mettesse a fare tale conversioni per gli utenti come me gli ci vorrebbe una statua accanto ai sette re di roma |
27 febbraio 12, 18:04 | #12126 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
|
Eh però dove sarebbe la soddisfazione di ottenere qualcosa con le proprie forze, imparando e sperimentando
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
27 febbraio 12, 18:31 | #12128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
| |
27 febbraio 12, 18:55 | #12129 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Innumerevoli le volte che al campo volo, non ho avuto il coraggio di alzare il Gaui 200 FES per vento esagerato, così come gli altri piloti che rinunciavano ad alzare modelli ben più grossi. Allora, gongolando un po' come Mr. Bean, tiravo fuori i mostriciattoli e via a sfidare il vento, lasciando tutti con un palmo di naso. Poi però ad atterrare era un incubo e talvolta decidevo per l'hold su erba | |
27 febbraio 12, 19:20 | #12130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La coda è sui 15 cm senza sostegni P.S. Mi sono arrivate queste pale eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ad occhio sono identiche alle kbdd ma più rigide quindi penso che potrebbero anche essere più performanti e più delicate...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |