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User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
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potete fare dei link riassuntivi per la conversione brushless v1/v2 ??guardando qui e sull'altro forum è venuto su un vero e proprio casino e io non capisco piu cosa prendere, e dove acquistare per modificare il mio mcpx in brushless.grazie!
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| kbdd motore stock
qualcuno ha mai provato le kbdd sul motore stock??? io le ho e ho notato che il motore dopo 2 min fa veramente fatica come se le pale fossero pesantissime , secondo me le kbdd vanno montate solamente sul brushless che avendo piu potenza riesce a sfruttare queste pale piu rigide
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
E a me le KBDD paiono abbastanza morbide (ma e' personale, come opiniione) | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: Cuneo
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__________________ E gli disse: "Dopo I Promessi Sposi, La Divina Commedia e Ulysses leggerai integralmente il tread dell'mCPx" ![]() ...per tutto il resto c'è la Bibbia!!! ![]() | |
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Guest
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| Citazione:
Certo non puoi fare tic toc feroci.... con quel motor ee quella coda (se vuoi un mini protos) devi avere il dual coreless e ALMENo il HP05... ma già com elo ha messo Matrix è un altra storia... e puoi usare lipo orginali e coda (allungata) originale... | |
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User | Citazione:
1) Si rovina dopo pochi voli e quindi alla lunga conviene a livello economico il brushless 2) E' impensabile portarselo al parco con diverse batterie e scaricarle una dopo l'altra perché si surriscalda, perde di potenza, manda in crisi la coda... Io ho imparato a portarlo decentemente in casa con il motore stock e adesso finalmente sono pronto per usarlo anche fuori casa con batterie aggiuntive ed il brushless. Mi manca solo il dual coreless. Ehi STENO, tu hai comprato i motori di un nine eagles coassiale per fare il dual coreless con l'mcpx. Ma sono da 6mm? Non c'e scritto? Al prossimo stock li vorrei ordinare anche io avendo già fatto la modifica ad un portamotore originale... Mi rimane solo il dubbio sull'estrazione dei pignoni. Conoscendomi so per certo che senza gli attrezzi giusti sfascerei tutto. Hobbyking non ha degli estrattori di mini pignoni economici?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Il pignone e' d'ottone, si dilata molto piu' dell'acciaio del perno, e si sfila facile. | |
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User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| ![]() Citazione:
@ matrixflyer Scaldi il pignone con il saldatore o in altro modo. Metti il becco di una pinza tra il pignone ed il corpo motore ( non devi stringere !! serve come appoggio per il pignone) Appoggi la pinza su una morsa aperta o comunque un supporto ad U dove il motore è tra le ganasce della morsa e la pinza è appoggiata sulle ganasce. Dai colpettini leggeri con un martello ( meglio se di plastica ) sull'asse del motore e vedrai che l'asse scivola giù... Sono stato spiegato ?? ![]() ![]() ![]() ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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