Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 12, 15:46   #11991 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
TheSteve - Differenze

Scusate,
qualcuno mi sa spiegare le differenze tra il the steve orignale e quello di WOW Hobbies MCPX?

Qual'è meglio prendere?

grazie

HighSpeed Brushless Converter's by TheSteve

THESTEVE E-FLITE BLADE MCP X CONVERTER- For the main only- This version will only work on brushless conversion for the E-Flite MCP X & MCPX2
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 15:55   #11992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ciao a tutti! volevo chiedervi..oltre a tutti i pezzi per convertire l'mcpx in brushless,per ciò che riguarda upgrade del piatto,testa,coda,telaio ecc...mi conviene comprare da miracle mart o fastlad?? qual'è il piu veloce e meno costoso?
grassie
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 16:40   #11993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ciao a tutti! volevo chiedervi..oltre a tutti i pezzi per convertire l'mcpx in brushless,per ciò che riguarda upgrade del piatto,testa,coda,telaio ecc...mi conviene comprare da miracle mart o fastlad?? qual'è il piu veloce e meno costoso?
grassie
Ciao Matty,Miracle Mart ha solo upgrade della xtreme,Fastlad ha anche MicroHeli,dipende da cosa vuoi
I costi di spedizione di Miracle Mart variano a secondo del peso,quella normale parte da 4 euro,quella veloce parte da 13 euro
I tempi sono;quella normale dicono 6-7 giorni,la mia è partite il 13 e non è ancora arrivata,quella veloce dicono 3-4 giorni ed è vero, al massimo ci mette 5 giorni ma di solito in 4 arriva,da Fstlad non ho mai fatto ordini

PS:prima o poi ci vediamo su phoenix
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 16:45   #11994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Ma invece conoscete un negozio in Europa dove abbiano upgrade MIA Microflight?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 16:50   #11995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ma invece conoscete un negozio in Europa dove abbiano upgrade MIA Microflight?
No, e su questo devi sapere che sono upgrade un po' particolari.
Prendili da WOW, se li hanno, e non da MIA, perche' Mike è piuttosto un tipino strano, fa pagare un botto di spedizione, e poi ha il vizio, tutto italiano (perlomeno, riscontrato da me in un sito italiano), di dire che le cose sono pronte quando non è vero...e spedirtele dopo una settimana. E dagli States, aspettati tempi lunghi e dogana quasi sicura.
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 17:08   #11996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
No, e su questo devi sapere che sono upgrade un po' particolari.
Prendili da WOW, se li hanno, e non da MIA, perche' Mike è piuttosto un tipino strano, fa pagare un botto di spedizione, e poi ha il vizio, tutto italiano (perlomeno, riscontrato da me in un sito italiano), di dire che le cose sono pronte quando non è vero...e spedirtele dopo una settimana. E dagli States, aspettati tempi lunghi e dogana quasi sicura.
Guarda lasciamo perdere,... ho preso delle canopy il 10 gennaio... spedizione 29 dollari per averle in fretta, le sto ancora aspettando. Sono in controversia con pay pal infatti.

Mi hai detto di prenderle da Wowhobby quindi? Grazie!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 17:37   #11997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Guarda lasciamo perdere,... ho preso delle canopy il 10 gennaio... spedizione 29 dollari per averle in fretta, le sto ancora aspettando. Sono in controversia con pay pal infatti.

Mi hai detto di prenderle da Wowhobby quindi? Grazie!
Da Wowhobby io ho aspettato 20 giorni e ho pagato 12 euro di dogana per un esc e un motore
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 19:03   #11998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ciao Matty,Miracle Mart ha solo upgrade della xtreme,Fastlad ha anche MicroHeli,dipende da cosa vuoi
I costi di spedizione di Miracle Mart variano a secondo del peso,quella normale parte da 4 euro,quella veloce parte da 13 euro
I tempi sono;quella normale dicono 6-7 giorni,la mia è partite il 13 e non è ancora arrivata,quella veloce dicono 3-4 giorni ed è vero, al massimo ci mette 5 giorni ma di solito in 4 arriva,da Fstlad non ho mai fatto ordini

PS:prima o poi ci vediamo su phoenix
grazie mille!!!quando devi ordinare qualcos'altro,fammi sapere cosi dividiamo i costi di spedizione!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 20:14   #11999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Da Wowhobby io ho aspettato 20 giorni e ho pagato 12 euro di dogana per un esc e un motore
I 20 giorni ci sono tutti, sono i tempi tecnici per sdoganare un pacco insieme agli altri ventimila pacchi che da tutta Italia convergono a Lonate Milanese.

La dogana idem, grazie ai commercianti americani che fanno DI TUTTO per ostacolare gli acquirenti stranieri. Con tanti ringraziamenti da chi, da Hong Kong, fa di tutto per evitarci gli oneri doganali.
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 20:22   #12000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
ma se mi spediscono un pacco con ems come mi arriva il pacco ???
e se devo pagare la dogana come la pago?
scusate la domanda ma io non ho mai usato ems ho sempre usato air mail
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002