17 febbraio 12, 16:53 | #11871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto qua. E me lo aspettavo dalle prime.. le più usate, ed ero tranquillo invece sulle altre, più recenti, tenute in storage in frigo, e quindi di conseguenza meno usate per ovvi motivi temporali. E invece, anche con queste ultime, da una settimana all'altra (non più di tanto) ho cominciato a notare cose strane... oscillazioni del piatto in affondo di passo fino a crollo verticale a meno di 4 minuti... con l'ely letteralmente sbattuto a terra al cutoff... dopo di che ho controllato la programmazione dell'esc e ho impostato a 0vV il cut off.. ma non è cambiato niente. O è impazzito l'esc o mi serve un'esorcista.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 febbraio 12, 17:33 | #11872 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
Messaggi: 993
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Ciao oggi mi sono arrivate le hyperion da 250 mah, spero diano un pò più di vita al mio V2.. Ho preso anche il cavo per caricarle in contemporanea.. Ora, una domanda: posso caricare insieme 4 batterie da 250 mah e 2 originali da 200 mah?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
17 febbraio 12, 20:13 | #11873 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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ma possibile che con le hyperion 250 vado in cut off a 3 min e 30 sec . p.s il motorino di coda è spomatissimo non so se centra qualche cosa
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
17 febbraio 12, 20:15 | #11874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco perchè ti sono morte, o almeno perchè lo hanno fatto tutte insieme. Le mie senza preavviso mi hanno lasciato ed erano state sempre storate, ma non tutte insieme. Aggiungi la qualità scarsissima ed ecco la spiegazione. | |
17 febbraio 12, 22:16 | #11875 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho fatto un piccolo danno,ho disfato il palo della coda dell'mcpx,nelle pagine vecchie ho letto qualcosa sul fatto che era possibile metterne uno pieno da 3mm e fare passare i fili del motore all'esterno,oltre che allungarlo di 2cm mi pare giusto?la domanda è dove posso prendere questo trave di coda?e sio può riutilizzare il motorino originale con il suo portamotore?grazie
__________________ Proprietario di un blade cx3 e un mcp-x |
17 febbraio 12, 22:24 | #11876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 88
| Citazione:
Ce un modo per farlo? Grazie | |
17 febbraio 12, 22:32 | #11877 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non hai letto bene il post, fregatene dei 14000 ed imposta 8000 kv. Si occuperà il governor di mantenere i giri nel range di utilizzo normane dell'HP05S, l'importante è che non esageri, stai sui 6800 nella casella "Use a flat 100% throttle curve for this RPM" e meno giri nelle altre due caselle. | |
17 febbraio 12, 23:21 | #11878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 88
| Citazione:
perche con 3.7v e 8000kv con il gear ratio 8.000 non posso impostare 6800 giri mi dice "to fast to proper governing" | |
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