16 febbraio 12, 17:46 | #11841 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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| Per questo ti dicevo di appoggiarlo subito su un piano dopo avere collegato la batteria
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16 febbraio 12, 17:48 | #11842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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16 febbraio 12, 17:57 | #11843 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: piemonte
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|
Non ho mai volato con un 3d....non dovrebbe intervenire in maniera repentina andando da un'estremo all'altro della corsa di un servo laterale...immagino...e lo fa anche sul tavolo se lo tengo dai pattini...
|
16 febbraio 12, 18:02 | #11844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione:
I servi di questo ely sono sempre in movimento ma fanno piccole correzioni non vanno certo da un estremo all'altro con l'ely fermo (però non devi tenerlo). | |
16 febbraio 12, 18:12 | #11846 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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| Se anche collegando la batteria col modello in orizzontale non risolvi, allora secondo me è un problema di binding o di trim. Hai detto che il piatto è orizzontale con il gas a 0 giusto? Altrimenti potresti avere il piatto mal settato, magari hai i subtrim male impostati....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
16 febbraio 12, 18:15 | #11847 (permalink) Top | |
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Se è nuovo e per lo più lo hai preso in negozio con un problema così evidente devono sostituirtelo. | |
16 febbraio 12, 18:18 | #11848 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Con un problem del genere non può essere il trimmaggio. Per verificare il binding premi il tasto hold sul dorso a sx della dx4 (è un rtf vero?), se quando lo schiacci la testa va su e giù allora il binding è da rifare se invece la 3 in 1 lampeggia allora è ok. Facci sapere. | |
16 febbraio 12, 18:20 | #11849 (permalink) Top | |
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Se continua a farlo, hai un servo guasto, se invece il problema si manifesta dove prima, allora c'è un problema diverso, che potrebbe anche essere la 3 in 1. Comunque, se non sbaglio hai avuto un crash, giusto? Vista la simpatia del negoziante, se il crash è evidente in qualche parte dell'elicottero, dubito che te lo sostituisca, perché la garanzia non interviene dopo un crash. P.S. Mi è venuta in mente una cosa. Problemi simili spesso sono stati ricondotti ad un corto tra i fili di alimentazione e controllo dei servi. Osserva la faccia posteriore del servo, dove i fili sono saldati. Spesso l'eccedenza non viene tagliata a raso e magari maneggiandolo durante il montaggio, l'assemblatore li piega fino a farli sfiorare il pcb o un'altro filo. Poi casualmente, le vibrazioni fanno si che il contatto avvenga ed il servo svariona. Dai un'occhiata anche lì | |
16 febbraio 12, 18:24 | #11850 (permalink) Top | |
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