16 febbraio 12, 16:18 | #11831 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche a 6 minuti, sicuramente sarai intorno ai 3,7, ma bisogna vedere quanto rimane di capacità secondo me molto poco, quindi ancora in via di danneggiamento considerando che in idle strapazzando per bene il modello il consumo è maggiore, credo che con un ragionamento molto veloce, il tempo di volo non dovrebbe superare i 4 minuti ovvero 30 secondi in più delle hyperion o nanotech se così fosse resta ancora un abisso con le 550 | |
16 febbraio 12, 16:21 | #11832 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Genova
|
Considera che io sono un novellino totale, per cui vi ho riportato la info così, per vostro giudizio. Io non ho idea se sono buone o no, non me ne capisco abbastanza per giudirare. Cmq normalmente ho il timer a 5minuti, e non sono mai arrivato al cut-off con quelle di serie. Fate voi quanto le stresso |
16 febbraio 12, 16:24 | #11833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
partendo dal presupposto che le pile hanno una certa resistenza, quindi quando le metti in parallelo, una batteria vede l'altra come una piccola resistenza e quindi il circuito è chiuso e c'è passaggio di elettroni. Dal momento che questa resistenza è molto bassa, quindi c'è poca caduta, e le correnti che circolano possono essere alte. Per quello devo essere più o meno alla stesso potenziale. immagina 2 contenitori vuoti di acqua uniti in basso da un tubo, riempi il primo e vedi cosa accade al secondo. :-) Questo per quanto ne so io, quindi prendi con le pinze quello che ti scrivo.. Se nessuno commenta quello che scrivo, allora prendilo per buono ;-)
__________________ MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7 | |
16 febbraio 12, 16:28 | #11834 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: piemonte
|
Ciao a tutti...2giorni fa ho acquistato un mcpx che mi è stato sostituito ieri dopo che il negoziante innervosito ha appurato che le lipo della confezione erano inutilizzabili...ha agganciato la dx4 al nuovo elicottero,l'ha fatto decollare dandomi prova del funzionamento,ha richiuso la scatola nuova e felice me ne sono tornato a casa per i miei primi hovering.... Una volta a casa ho caricato la prima lipo,acceso la TX,collegato la lipo pronto per il volo ho dato gas con dolcezza....ad un terzo della corsa i servi lineari prendonovita da se,il modello ancora in terra si inclina e spacco la testa.noto che il piatto è dritto a TX spenta,appena la accendo si sballa tutto...ora è da ieri che provo a rifare il binding per radio non-computer,la procedura credo sia esatta perchè in effetti il led lampeggia quando premo il pulsante di BIND,se fosse sbagliata il piatto andrebbe su e giu. Ieri ,pur avendo io tutte le ragioni,mi son sentito trattato da pirla dal negoziante,non vorrei ripresentarmi perché non credo di avere la stessa pazienza...ho provato a trovare info da questo thread da questa mattina ma 1200 pagine sono troppe...posso chiedervi aiuto direttamente? |
16 febbraio 12, 16:52 | #11835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
16 febbraio 12, 16:58 | #11836 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
16 febbraio 12, 17:20 | #11837 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: piemonte
|
Grazie...se intendi gli offset sul radiocomando no sono giusti centrati...altro sintomo che non ho menzionato è che se tengo l'elicottero in mano quando do gas il servo che prima rimane più basso rendendo il piatto inclinato scatta repentinamente verso l'alto....mi sa che mi tocca tornare dal negoziante....non sono per niente contento...
|
16 febbraio 12, 17:26 | #11838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Per quanto riguarda il decollo, va fatto con decisione. I flybarless sono molto instabili finchè non sono in aria, è facile sbattere le pale a terra. Prova a rifare il binding e poi a tenere l'eli in piano finchè la luce blu non è fissa. Magari lo tieni inclinato quando colleghi la batteria e i gyroscopi leggono male la posizione del modello....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
Bookmarks |
| |