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Vecchio 15 febbraio 12, 10:56   #11781 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Azz stranissima sta cosa..... ma scoda o ti frullina?
Ho risolto il problema della coda,la colpa è mia,ero convinto di avere montato un motore orario e uno antiorario,per cui avevo montato i palini nel senso giusto,invece mi sono accorto che erano due antiorario per cui è bastato invertire il palino di sinistra e la coda tiene nel provarlo mi sono accorto che ogni tanto aveva dei cali di tensione e il motore saliva di giri da solo,mi si è schiantato sul soffitto,ho ricontrollato le saldature sulla 3in1 e ne ho trovata una che non faceva bene contatto,rifatta anche la saldatura,domenica lo provo al campo e se funziona come si deve converto anche il V2
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Vecchio 15 febbraio 12, 10:58   #11782 (permalink)  Top
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Non hai montato le pale al contrario?
No, direi che sono montate correttamente.
Le ho lasciate un po "molli", nel senso che non sono completamente bloccate dalle manine, non credo però che questo sia un problema.
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Vecchio 15 febbraio 12, 11:02   #11783 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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No, direi che sono montate correttamente.
Le ho lasciate un po "molli", nel senso che non sono completamente bloccate dalle manine, non credo però che questo sia un problema.
No no se non si alza è un problema di passo, non ci piove. Si tratta di capire se poi è un problema meccanico sul modello o uno legato alla tx....
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Vecchio 15 febbraio 12, 11:12   #11784 (permalink)  Top
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No no se non si alza è un problema di passo, non ci piove. Si tratta di capire se poi è un problema meccanico sul modello o uno legato alla tx....
In attesa di uno strumento più preciso, potrei allungare ogni link facendo su ognuno lo stesso numero di giri giusto (che ne so, un paio)?
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Vecchio 15 febbraio 12, 11:31   #11785 (permalink)  Top
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In attesa di uno strumento più preciso, potrei allungare ogni link facendo su ognuno lo stesso numero di giri giusto (che ne so, un paio)?
Scusa,ma prima di metterlo via si alzava?
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Vecchio 15 febbraio 12, 11:36   #11786 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ho risolto il problema della coda,la colpa è mia,ero convinto di avere montato un motore orario e uno antiorario,per cui avevo montato i palini nel senso giusto,invece mi sono accorto che erano due antiorario per cui è bastato invertire il palino di sinistra e la coda tiene nel provarlo mi sono accorto che ogni tanto aveva dei cali di tensione e il motore saliva di giri da solo,mi si è schiantato sul soffitto,ho ricontrollato le saldature sulla 3in1 e ne ho trovata una che non faceva bene contatto,rifatta anche la saldatura,domenica lo provo al campo e se funziona come si deve converto anche il V2
evvai!!!finalmente potrò vedere un bel pyroflip con mcpx brushless
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 11:55   #11787 (permalink)  Top
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Scusa,ma prima di metterlo via si alzava?
In realtà non lo so, è stato il mio prima elicottero (avevo già ordinato i 4 canali dalla cina ma sono arrivati molto dopo).
Dopo un paio di prove mi si è inclinato verso dx mentre provavo ad alzarlo, le pale hanno picchiato per terra e si sono staccate le manine.

Ho quindi deciso di fare un attimo esperienza con gli altri, ho rimontato le manine (con frenafiletti in quelle due vitine) e cambiato le pale.

Adesso riuscirei anche a farlo partire dritto e a tenerlo in hovering, solo che a tutto gas mi rimane al max a 20/30 cm da terra.
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Vecchio 15 febbraio 12, 12:19   #11788 (permalink)  Top
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evvai!!!finalmente potrò vedere un bel pyroflip con mcpx brushless
Magari fossi in grado di fare i pyroflip,non riesco neanche col simulatore
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Vecchio 15 febbraio 12, 12:29   #11789 (permalink)  Top
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In realtà non lo so, è stato il mio prima elicottero (avevo già ordinato i 4 canali dalla cina ma sono arrivati molto dopo).
Dopo un paio di prove mi si è inclinato verso dx mentre provavo ad alzarlo, le pale hanno picchiato per terra e si sono staccate le manine.

Ho quindi deciso di fare un attimo esperienza con gli altri, ho rimontato le manine (con frenafiletti in quelle due vitine) e cambiato le pale.

Adesso riuscirei anche a farlo partire dritto e a tenerlo in hovering, solo che a tutto gas mi rimane al max a 20/30 cm da terra.
Però quando l'avevi provto la prima volta si alzava? Perchè in condizioni ottimali (specialmente se sei abituato ad un 4 canali) l'mcpx è una scheggia ad alzarsi, anche la versione stock, quindi o aveva problemi già quando l'hai provato la prima volta e faticava ad alzarsi, oppure in seguiro al crash hai denneggiato una parte meccanica che non hai sostituito. Hai rifatto il binding dopo il crash?
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Vecchio 15 febbraio 12, 12:40   #11790 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
,domenica lo provo al campo e se funziona come si deve converto anche il V2
Fammi sapere se vai.....
porto il mio mcpx sbidonato.... e il 450....
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