14 febbraio 12, 13:31 | #11752 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ma i due motorini di coda se sono uguali e quindi girano nello stesso verso come si montano sul dual coreless??? Non si rompono a collegare l'alimentazione al contrario per farli girare al contrario?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
14 febbraio 12, 13:43 | #11753 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Non sono uguali ... leggi il link in firma a lift o la bibbia
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 febbraio 12, 13:52 | #11754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
The double coreless tail mod guide - HeliFreak | |
14 febbraio 12, 13:54 | #11755 (permalink) Top |
UserPlus | Microheli X-frames
Oggi dovrebbe essere il giorno del rilascio, ma ancora nisba. Curiosando sulla compatibilità dei ricambi sul loro sito, si capiscono alcune cose di questo telaio. Probabilmente sarà quasi del tutto simile al vecchio, ma monterà di serie i morsetti per il trave di coda in alluminio. Il blocco cuscinetto superiore è compatibile col vecchio telaio, ma avrà una predisposizione per poter montare la guida piatto in posizione posteriore. La guida piatto è la stessa del vecchio telaio, quindi in carbonio. I fianchetti dove si fissano i servi, sembrano relizzati diversamente e non sono compatibili con il vecchio telaio. Poiché la guida piatto è rimasta in carbonio, spero vivamente che il nuovo X Swashplate abbia il pin antirotazione in alluminio. L'attesa continua, almeno per me |
14 febbraio 12, 14:01 | #11756 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
E poi dai la verità è che ci sis tufa dei modelli dopo un po'!! I motorini Uno gira in un senso e l'altro nell'altro.... non a caso sono motori di elicotteri coassiali E CREDO che anche quelli di HK se non ho capito male sono per un coassiale (infatti li vendono a coppie...) POMISS: per carità del signore continua ad allenarti con il 450 sul SIM... csì poi ti faccio mettere a rovescio quello... cioè mi fido ma... il Protos avrei qualche remora a farlo battezzare a te per primo! =) Il 450 in caso...pazienza :-) | |
14 febbraio 12, 14:11 | #11758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Attendiamo trepidanti il parto di mamma Rakon! Piuttosto, si e' mai pensato di mettere i due motori posteriori, nella configurazione dual coreless, "culo a culo"? Avrebbero la stessa spinta? | |
14 febbraio 12, 14:40 | #11759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |