13 febbraio 12, 16:29 | #11721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Intanto vorrei capire se il tuo eli frulla nel senso tipico del termine oppure è solo affetto da TBO. In pratica ti va in crisi la scheda e diventa incontrollabile oppure non regge la coppia del rotore principale e gira su se stesso? Comunque: -controlla la quantità di passo totale che hai e portala ad un valore accettabile -ma prima di tutto, se hai in coda il doppio motore dell'mcx2 in parallelo controlla di aver montato i palini al contrario nel motore di sx e i motorini nel modo giusto... Puoi farlo uno alla volta: stacca le pale principali e metti i palini dritti nel solo motore di destra...deve compensare soffiando verso destra, poi stacca i palini e mettili al contrario nel solo motore di sinistra...deve ovviamente soffiare abbondantemente a destra! | |
13 febbraio 12, 16:46 | #11722 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Ciao Pomiss, non vorrei dirti una banalità ma controlla che i palini siano perfetti. Io avevo un palino leggermente rigato e frullava. Cambiato il palino risolto tutto...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
13 febbraio 12, 17:46 | #11723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
grazie PS:i palini sono nuovi | |
13 febbraio 12, 17:56 | #11724 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure, che motori stai utilizzando? | |
13 febbraio 12, 18:03 | #11725 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Si,è rosso con bianco e blu con nero,potrebbe dipendere dal fatto che uno è nuovo(senso antiorario)e uno no(senso orario)?ma con la coda del 120 non dovrebbe frullare,con le lipo da 550 frulla che è un piacere,nel senso che l'HP05 frulla che è un piacere peccato che anche la coda frulla che è un piacere Ultima modifica di pomiss : 13 febbraio 12 alle ore 18:09 |
13 febbraio 12, 18:49 | #11726 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ragazza domanda un po' OT: termorestirngente: stavo facendo un ordine da HK pe rcui butterei dentro del termorestringente... Che misure mi serovno? Pensavo: mm per i fili dei motorini di coda 2mm per i fili del motore principale e dei cavetti pe rle lipo del mcpx 3mm per le lipo dle 450... sbaglio o ci sono come misure? grassssie |
13 febbraio 12, 19:26 | #11729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Spedizione.. Citazione:
Sul sito non ho letto nulla ... Tienici informati che la "cosa" interessa sicuramente molti Ci vorrano una diecina di giorni.. prima le poste inglesi funzionavano meglio... ciao P.S. Dopo neanche una ventina di voli è già morto il motore... e pensare che ho il dito più veloce del west per azionare l'hold... Qualità pessima,anche del motore, la Eflite stà deludendo molti...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 13 febbraio 12 alle ore 19:30 | |
13 febbraio 12, 20:25 | #11730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi racconto quello che è successo per farvi capire il grado di attenzione e gentilezza verso i clienti. Dopo l'acquisto gli scrissi che volevo il pignone da 8 invece che da 9 già montato sul motore, dicendogli che anche mio cugino avrebbe comprato lo stesso kit nei giorni successivi. Passato qualche giorno, ieri sera mi ha contattato dicendomi che ha venduto diversi kit ad italiani e mi ha "ricordato" di mandare una email quando mio cugino fa l'ordine per il cambio di pignone... Insomma si è preoccupato che mio cugino possa aver ordinato il KIT dimenticandosi del cambio di pignone. Certo non vedo l'ora che arrivi perché il mio main motor è sempre più "frecato". Nel frattempo mi sono attrezzato come si deve taglierini da balsa per tagliare il telaio kit di 12 piccole lame per rifinire il telaio Attak plastica bicomponente per riattaccare ed irrobustire i pin porta canopy Non mi dovrebbe mancare niente Mi avete detto che con la coda standard v2 allungata dovrebbe andare bene l'M5, ovviamente riducendo il passo massimo. Mi chiedevo però se ci fossero problemi o lati negativi a mettere la coda del 120sr sull'M5? Il doppio motore lo escluderei per via dell'ingombro maggiore per il trasporto. Il motore del 120SR invece non richiederebbe nemmeno una lunga coda... Posso andare tranquillo?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
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