Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 09:23   #11681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Gli avrà fatto una bella pedicure
A me col 450 è successa una cosa simile, solo che all'ultimo istante il rapace ha deviato.
Per fortuna sua e del modello, sarebbero morti entrambi
Bella strizzata devo ammettere
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 09:26   #11682 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi, oggi vi faccio partecipi di cio' che mi è successo ieri mentre provavo il mio mcpx all'aperto;
ieri pomeriggio mentre stavo smanettando davanti casa il mio Mcpx ha fatto una brutta conoscenza che l'ha fatto cadere a testa in giu' nella neve!!!!!infatti è stato abbattuto niente di meno che da un falco!!alla vista dell'enorme uccello che si stava, con gli artigli spianati, avvicinando al mio povero Mcpx (preda), ho provato a cambiare rapidamente direzione, ma nulla da fare, il rapace è riuscito con gli artigli a colpire le pale e a far cadere il povero Mcpx a testa in giu' nella neve!!!!!!!!! di corsa l'ho raggiunto e tolta la neve entrata da tutte le parti, ho poi asciugato tutti i circuiti, 3in 1, e servi, con il phon, quindi nuovamente prova all'esterno per vedere se tutto era a posto!!!
si tutto ok, tranne il falco che si è nuovamente ripresentato, ma questa volta si è solo avvicinato per appurare se la preda era la medesima, per poi volare lontano (forse avra' pensato che riprovare una stoccata di eliche sugli artigli non fosse necessaria).....
quindi nonostante le condizioni del tempo non eccezionali auguro a tutti un buon volo.... ed occhio ai falchi!!!!!!!!!!!!
A casa mia ho una coppia di poiane che non se lo filano per niente, ma una volta, in un'altro posto, è successo anche a me con un falchetto, ma sono riuscito sempre a sfuggire, o forse il mio era più timido
Però ogni volta che lo alzavo in volo si avvicinava molto incuriosito e ne seguiva il volo con evoluzioni simili ad un pre-attacco.
L'importante è che il tuo non si sia fatto male. Se attaccava il mio 3S se la rischiava di brutto
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 11:25   #11683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Beati voi, che vivete dove si trovano falchi ed altri rapaci.
Dove sto io ogni tanto si vede un nibbio, ma si tiene lontano da tutto, e le cornacchie, paurosissime.

Lift, hai un pm...
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 11:45   #11684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Io una volta ho tranciato in due una sfortunata libellula curiosa...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 11:47   #11685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Riassunto

Mancheranno tonnellate di post ma meglio di niente. Questo è quello che ho racimolato un po' in giro stanotte ... . Ovviamente dobbiamo praticamente quasi tutto al nostro esperto mondiale LIFTBAG...

Vista la vastità dell'argomento se mi mandate via MP dei link utili cercherò di tenerla aggiornata.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 11:58   #11687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Bravo! Metto in firma anche pagina 1169!!!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 12:02   #11688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
No, vabbè Bandit...in un'altra vita sei stato sicuramente un glossatore di testi antichi!! GRAZIE a nome di tutti.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 13:35   #11690 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Mancheranno tonnellate di post ma meglio di niente. Questo è quello che ho racimolato un po' in giro stanotte ... . Ovviamente dobbiamo praticamente quasi tutto al nostro esperto mondiale LIFTBAG...

Vista la vastità dell'argomento se mi mandate via MP dei link utili cercherò di tenerla aggiornata.
Gran lavoro Roberto, come al solito

Anche se contemplata nella bibbia U.S.A., nella prossima versione della tua metterei anche la "dual mosfet tail mod", visto che qualche fruitore di setup molto potenti a 2S afferma che la coda tiene meglio raddoppiando i fet.
Dylan sostiene che per lui è più semplice e sbrigativa questa modifica, che io chiamo la "via difficile", rispetto alla "via facile" di impilare e saldare un fet sopra l'altro
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002