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Vecchio 11 febbraio 12, 16:46   #11661 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Allora niente da fare. Quel supporto è soltanto per il trave da 2mm. Per il trave da 3mm, hanno solo il supporto per il motore del 120SR, ma per questa soluzione è di gran lunga preferibile il portamotore Astroid Designs.
Se vuoi il dual coreless su trave da 3mm, devi scegliere il portamotore Astroid Designs.
Per i supporti al trave da 3mm, puoi scegliere tra Rakonheli e Astroid
Io ho la coda da 3mm e supporto Astroid Design per il doppio motore...
La coda così spessa è strabellissima e non ha paragone con le altre in termini di estetica e di robustezza. Il carbonio ad alto modulo utilizzato è veramente di gran qualità...
Secondo me si fa prima a sbriciolare tutto l'eli che la coda!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 17:57   #11662 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Io ho la coda da 3mm e supporto Astroid Design per il doppio motore...
La coda così spessa è strabellissima e non ha paragone con le altre in termini di estetica e di robustezza. Il carbonio ad alto modulo utilizzato è veramente di gran qualità...
Secondo me si fa prima a sbriciolare tutto l'eli che la coda!
E qui ci sta un bel quotone
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 18:26   #11663 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio72
 
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Chiedo a tutti quelli che come me sono passati dalla DX4e alla DX6i. Settato tutto come da manuale...è un'altro eli completamente, mi ci devo riabituare alla grande. Solo che non vedo differenze tra D/R a 0 e D/R a 1. Altra cosa che ho notato è la partenza più soft del rotore con la DX4e partiva a scatto ora invece ha una partenza più tranquilla ma solo in partenza poi è sgorbutico da morire. Invece ho notato che la deriva della coda è aumentata notevolmente, con la vecchia radio c'era ma con la nuova è molto più accentuata e sono costretto a trimmare. Non vedo l'ora di provarlo all'aperto!!
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Vecchio 11 febbraio 12, 18:31   #11664 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, vorrei comprare il Blade mCP X V2, al momento posseggo un telecomdo ET6I del belt cp v2 (tecnologia spectrum) 6ch, la cosa può essere compatibile? Vorrei evitare di dover comprare l'ennesimo telecomando!
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http://www.youtube.com/watch?v=itxkLEZaI8o
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Vecchio 11 febbraio 12, 18:33   #11665 (permalink)  Top
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Chiedo a tutti quelli che come me sono passati dalla DX4e alla DX6i. Settato tutto come da manuale...è un'altro eli completamente, mi ci devo riabituare alla grande. Solo che non vedo differenze tra D/R a 0 e D/R a 1. Altra cosa che ho notato è la partenza più soft del rotore con la DX4e partiva a scatto ora invece ha una partenza più tranquilla ma solo in partenza poi è sgorbutico da morire. Invece ho notato che la deriva della coda è aumentata notevolmente, con la vecchia radio c'era ma con la nuova è molto più accentuata e sono costretto a trimmare. Non vedo l'ora di provarlo all'aperto!!
Non si dovrebbe trimmare, l'unica cosa che mi viene in mente è che il potenziometro è fuori zero, dovresti fare la calibrazione entrando in un menu segreto, non si dovrebbe perdere la garanzia. Non c'è null'altro che possa causare deriva, se non hai cambiato nulla al modello o avuto crash.
Questo è il file, puoi scaricarlo tranquillamente, viene direttamente dal mio dropbox
http://dl.dropbox.com/u/55131162/Dx6%20calibration.pdf
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Vecchio 11 febbraio 12, 19:31   #11666 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio72
 
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Non si dovrebbe trimmare, l'unica cosa che mi viene in mente è che il potenziometro è fuori zero, dovresti fare la calibrazione entrando in un menu segreto, non si dovrebbe perdere la garanzia. Non c'è null'altro che possa causare deriva, se non hai cambiato nulla al modello o avuto crash.
Questo è il file, puoi scaricarlo tranquillamente, viene direttamente dal mio dropbox
http://dl.dropbox.com/u/55131162/Dx6%20calibration.pdf
Beh, i crash ci sono ma ho la coda nuova, forse ho lo spindle un pò storto ma per ora che sto facendo pratica in volo rovescio non voglio cambiarlo. Potrebbe essere il motore principale che ha segni di cedimento? Avrà quasi 100 voli. Ma trimmando solo la coda cosa succede se poi vedo che il modello vola bene? Per ora il menù segreto non vorrei toccarlo ho paura di fare danni Certo se qualche volta ci vedessimo ne avrei domande da farti ...ma non ci riusciamo mai
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Vecchio 11 febbraio 12, 19:43   #11667 (permalink)  Top
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L'mCPX mi ha punito
Ho perso il controllo e me lo sono tirato addosso: mi ha tagliato una nocca, che stecca

Quando deciderò di tirare fuori dalla scatola il 450 sarà meglio stare attento.
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 21:02   #11668 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan2280
 
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Fatto tanto male?Ragazzi fate molta attenzione,i giri motore sono tanti e risciamo di farci seriamente male pur essendo piccolini.

Io purtroppo mesi fà ho fatto male il gatto con un elicotterino,lo vide,lui voleva giocare ma beccò le pale in faccia...da allora è rimasto traumatizzato e mi sento in colpa.Infatti quando volo in casa mi chiudo in una stanza onde evitare che accada di nuovo.
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Vecchio 11 febbraio 12, 21:10   #11669 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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io per controllare il tracking delle pale l'ho provato tenendolo in mano e...... mi sono sbucciato le nocche, mamma che dolore.
ho ancora le pale sporche di sangue buttate nella cassetta degli attrezzi.
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blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
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Vecchio 11 febbraio 12, 21:11   #11670 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Beh, i crash ci sono ma ho la coda nuova, forse ho lo spindle un pò storto ma per ora che sto facendo pratica in volo rovescio non voglio cambiarlo. Potrebbe essere il motore principale che ha segni di cedimento? Avrà quasi 100 voli. Ma trimmando solo la coda cosa succede se poi vedo che il modello vola bene? Per ora il menù segreto non vorrei toccarlo ho paura di fare danni Certo se qualche volta ci vedessimo ne avrei domande da farti ...ma non ci riusciamo mai
Si, le vibrazioni possono essere una concausa
anche a me piacerebbe conoscerti, ma fra il freddo e gli impegni personali non c'è stato modo, vediamo se a Marzo ci sarà questa possibilità
poi io solitamente in inverno mollo tutto, non tocco un modello da mesi, a parte qualche hover in camera
in primavera ci svegliamo un po' tutti e fra Blek, infinity, e tanti altri ragazzi c'è sempre una bella compagnia e si trascorrono piacevoli ore di volo e divertimento
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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