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Vecchio 10 febbraio 12, 12:04   #11601 (permalink)  Top
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Beh' se è cosi no problem perché probabilmente sarà stato un suo errore nel mettere il pignone...io ho chiesto il pignone già montato ahaha
Forse il problema è proprio questo, cioè il venditore gli ha fissato male il pignone.
Io l'avrei preso separato e l'avrei montato col frenafiletti rosso, l'unico che attualmente tiene a posto i pignoni nei miei mCP X da 400 grammi di spinta
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:06   #11602 (permalink)  Top
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double post cancellato scusate
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:07   #11603 (permalink)  Top
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Esatto. Sempre di non rimanere profondamente deluso e trovare che invece si tratta di una configurazione del piatto ordinaria così come è adesso. Ad ogni modo, essendo dedicato, credo che ormai i dubbi ce li siamo tolti
accidenti...... proprio adesso che mi sono preso la meccanica da rakon.
vabbe vuol dire che mi prenderò il frame di rakonheli.

ne approfitto per farti una domanda, siccome per la mia futura brusherizzazione volevo motori pompati non come m5 e ecc... quali di questi 3 è il migliore secondo te montando un pignone 9t e xp-12a
-Turbo Ace 915-14 Version 2- Brushless Motor W/14T Pinion (TA915-14) 9g:Lethal-Power Upgrade,For V120D02/S, 4G6, 4#6, 4#6Bell, V120D01 & Novus 125 FP


-HP08S 16500KV - outrunners for 50-70g micro helicopters - OVERSKY


-XTREME - Spin Brushless Out-Run 14000kv (13D x 10 mm)
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:26   #11604 (permalink)  Top
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Io ho preso lo stesso motore l'M5 ma comunque va tagliato qualcosa del telaio.

Ma come hai fatto a bruciare 3 KIT? Non sono plug and play? Quindi impossibile fare danni?

Leggendo due su due esperienze con problemi una bela grattatina ci sta tutta....speriamo bene...
Il primo di WOW,ma questo potrebbe anche essere stata colpa mia,non andava ho voluto provare a metterlo a posto e ho fatto casino,sbagliando si impara

Il secondo,kit da 7A,al primo volo all'aperto l'ely mi è caduto (neanche una lipo)e si è fulminato il regolatore,devo dire che nelle prove in casa sembrava andare tutto bene anche se la lipo e il kit ,dopo 2 minuti di volo erano veramente caldi,la lipo quasi non si riusciva a tenere in mano

Il terzo,kit da 6A, praticamente non l'ho neanche provato,lo tenevo in mano per vedere come mai il motore(HP05) ogni tanto girava ogni tanto no,mentre guardavo il motore è uscita una fumata bianca dal regolatore,praticamente mi si è fulminato in mano,pensavo fosse colpa del motore difettoso o della mia 3in1, ma lo stesso motore adesso gira benissimo sulla stessa 3in1 con regolatore XP-12A e convertitore AEO separati,è per questo che non mi fido più dei kit,con questo non voglio dire che anche il tuo si debba bruciare per forza ma forse era meglio prendere quello da 10A

PS:spero che funzioni bene visto che ho preso anch'io quel kit per il V2

Ultima modifica di pomiss : 10 febbraio 12 alle ore 12:32
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:28   #11605 (permalink)  Top
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accidenti...... proprio adesso che mi sono preso la meccanica da rakon.
vabbe vuol dire che mi prenderò il frame di rakonheli.

ne approfitto per farti una domanda, siccome per la mia futura brusherizzazione volevo motori pompati non come m5 e ecc... quali di questi 3 è il migliore secondo te montando un pignone 9t e xp-12a
-Turbo Ace 915-14 Version 2- Brushless Motor W/14T Pinion (TA915-14) 9g:Lethal-Power Upgrade,For V120D02/S, 4G6, 4#6, 4#6Bell, V120D01 & Novus 125 FP
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-XTREME - Spin Brushless Out-Run 14000kv (13D x 10 mm)
Il più potente è il 915, subito seguito dall'Oversky.
Lo Spin è un bel motore, ma regge meno i carichi rispetto agli altri due.
Stiamo comunque parlando di motori al top che pochi sanno sfruttare veramente.
Per me lo ammetto, sono soltanto un capriccio, perché il motore giusto per ciò che so fare sarebbe l'HP05.
Comunque, piuttosto che l'HP08S, prenderi in considerazione l'HP06V2 che è un mostro pure lui con diversi grammi in meno
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:38   #11606 (permalink)  Top
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Il primo di WOW,ma questo potrebbe anche essere stata colpa mia,non andava ho voluto provare a metterlo a posto e ho fatto casino,sbagliando si impara

Il secondo,kit da 7A,al primo volo all'aperto l'ely mi è caduto (neanche una lipo)e si è fulminato il regolatore,devo dire che nelle prove in casa sembrava andare tutto bene anche se la lipo e il kit ,dopo 2 minuti di volo erano veramente caldi,la lipo quasi non si riusciva a tenere in mano

Il terzo,kit da 6A, praticamente non l'ho neanche provato,lo tenevo in mano per vedere come mai il motore(HP05) ogni tanto girava ogni tanto no,mentre guardavo il motore è uscita una fumata bianca dal regolatore,praticamente mi si è fulminato in mano,pensavo fosse colpa del motore difettoso o della mia 3in1, ma lo stesso motore adesso gira benissimo sulla stessa 3in1 con regolatore XP-12A e convertitore AEO separati,è per questo che non mi fido più dei kit,con questo non voglio dire che anche il tuo si debba bruciare per forza ma forse era meglio prendere quello da 10A

PS:spero che funzioni bene visto che ho preso anch'io quel kit per il V2
Spero che abbiano migliorato i componenti nelfrattempo. Leggevo su crgroups o helifreak che il regolatore è tiepido dopo l'utilizzo con quell'accoppiata e che addirittura alcuni usano il 6A e che con il 7A ci sono stati tangibili miglioramenti. Ma tu hai pagato ogni volta tutto o ti hanno sostituito il tutto rispedendotelo gratis?

Io avrei presi l'esc da 10 ma l'inglese lo aveva solo da 7. Hawk solo da 10.

Ho preferito l'inglese per la velocità ed anche perché non volevo rischiare la dogana anche se quelli di hawk sanno il fatto loro.
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:50   #11607 (permalink)  Top
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Ma tu hai pagato ogni volta tutto o ti hanno sostituito il tutto rispedendotelo gratis?


Ho preferito l'inglese per la velocità ed anche perché non volevo rischiare la dogana anche se quelli di hawk sanno il fatto loro.
Se si brucia loro non ne rispondono

Magari il mio HP05 non va bene con quel kit,speriamo che vada bene con l' M5

Quanto ti costa la spedizione e quanto sono veloci?
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Vecchio 10 febbraio 12, 12:53   #11608 (permalink)  Top
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Se si brucia loro non ne rispondono

Magari il mio HP05 non va bene con quel kit,speriamo che vada bene con l' M5

Quanto ti costa la spedizione e quanto sono veloci?
Ah be allora dillo Il 7A da quello che ho letto è consigliato solo con C05M/M5.

La spedizione 2,4 GBP. Standard ma assicurata mi pare fino a 49 GBP. Se vuoi la tracciata la puoi chiedere e costa 12GBP per 120 GBP di valore. Per ordini costosi e spedizione normale meglio fare più spedizioni per il massimale di 49GBP assicurabile oppure una unica tracciata che ha limiti più alti.

I tempi? Li vedremo...oggi il venditore mi ha detto che avrebbe spedito.
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Vecchio 10 febbraio 12, 13:35   #11609 (permalink)  Top
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Scusate se rimarco ancora su ciò che probabilmente sarà il MH X Frame, ma tanto per capire meglio di cosa si parla, linko un post con due video esplicativi.
Osservate l'inclinazione anomala del piatto nel primo video, completamente risolta con la modifica nel secondo

HeliFreak - View Single Post - My BL & MH upgrades + swash a/r mod

Ultima modifica di liftbag : 10 febbraio 12 alle ore 13:44
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Vecchio 10 febbraio 12, 14:09   #11610 (permalink)  Top
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Ragazzi, mi accingo a provare per la prima volta la DX6i con l'mCP X, per ora setterò tutto come da manuale....la domanda è: devo settare la TX prima del binding o dopo o è indifferente? Grazie
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