Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 12, 11:10   #11591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi sembra doveroso citare anche in questo topic il negozio inglese scoperto da matrixFLYER.
Pecca solo nella scelta degli esc e dei motori, ma probabilmente ci vede lungo, viste le limitazioni della V2.
Praticamente, esclusi i prodotti Astroid Design, riunisce quasi tutto lo scibile degli upgrades per il ninnolo.

Ecco il link: Blade mCPx - E-Flite Blade
Qualcuno ha già verificato l'affidabilità / velocità nelle spedizioni?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:20   #11592 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Advanced X Frame

Bene bene, Microheli sta per rilasciare un costosissimo telaio CNC denominato Advanced X Frame. Oggi sono stati pubblicati quattro ricambi che lasciano finalmente capire di cosa si tratta.
Il primo indizio sono i tail boom mount in alluminio da 2 e 3mm, quindi hanno fatto ammenda della terribile soluzione adottata fin'ora con il tail boom mount in delrin.
Ma la cosa sensazionale è che hanno recepito la mod che attualmente va per la maggiore negli States (e che io per pigrizia non ho ancora provato): cioè lo spostamento della forcella antirotazione del piatto in posizione posteriore
Infatti hanno messo a catalogo anche lo swashplate dedicato che di sicuro avrà il pin antirotazione posteriore (speriamo questa volta in alluminio).
A conferma ulteriore hanno messo a catalogo anche il ricambio del Main Bearing Hub, che diversamente dal precedente, avrà la forcella antirotazione del piatto in posizione posteriore.

Spero di non aver sbagliato la previsione, perché questa soluzione sembra un must have per i piloti 3D in quanto risolve definitivamente lo slittamento laterale del modello durante i flip.

Vi dico che sto adocchiando il sito svariate volte al giorno perché non voglio perdermi la prima posiibiltà di pre-ordine
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:26   #11593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
A trovare una 3-1 con i servi a buon prezzo converrebbe farselo da zero ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:28   #11594 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
A trovare una 3-1 con i servi a buon prezzo converrebbe farselo da zero ...
Con pazienza, su ebay potrebbe capitare
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:37   #11595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ho preso questo motore(così non devo modificare il telaio stock) con il kit ma ho anche preso il regolatore XP-7A e convertitore AEO,non mi fido molto dei kit(ne ho bruciati 3),l'ho preso solo per vedere come va il BL sul V2,se funziona come si deve tolgo il kit e monto regolatore e convertitore separati,molto meglio,cmq lascio a te l'onore di essere il primo,io devo ancora provare come si deve la conversione BL sul V1,più avanti passerò al V2

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
Io ho preso lo stesso motore l'M5 ma comunque va tagliato qualcosa del telaio.

Ma come hai fatto a bruciare 3 KIT? Non sono plug and play? Quindi impossibile fare danni?

Ad ogni modo ho contatto su ebay un ragazzo che ha comprato il kit da quel venditore chiedendo se andava bene il kit e mi ha risposto

Citazione:
the kit i bought got a problem with gear drops on main shaft got to be sorted, i have v1
Sinceramente non ho capito voi capite che problema ha avuto?

Ho trovato anche un utente su helifreak che ha comprato da quel venditore e dice che gli funziona però il primo esc ricevuto era rotto e il venditore glie ne ha spedito un altro.

Leggendo due su due esperienze con problemi una bela grattatina ci sta tutta....speriamo bene...
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:43   #11596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
lift ma quindi per poter usare il nuovo frame bisognare avere il piatto di microheli modificato?
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:54   #11597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Sinceramente non ho capito voi capite che problema ha avuto?
l'interpreterei come un problema del pignone che slitta sull'albero motore e lo deve riordinare
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:55   #11598 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
lift ma quindi per poter usare il nuovo frame bisognare avere il piatto di microheli modificato?
Esatto. Sempre di non rimanere profondamente deluso e trovare che invece si tratta di una configurazione del piatto ordinaria così come è adesso. Ad ogni modo, essendo dedicato, credo che ormai i dubbi ce li siamo tolti
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:58   #11599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
l'interpreterei come un problema del pignone che slitta sull'albero motore e lo deve riordinare
Beh' se è cosi no problem perché probabilmente sarà stato un suo errore nel mettere il pignone...io ho chiesto il pignone già montato ahaha
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 12:02   #11600 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Per chi volesse documentarsi su cosa dovrebbe essere l'X Frame, ecco il topic di riferimento sulla modifica della posizione dell'anti-rotazione: My BL & MH upgrades + swash a/r mod - HeliFreak
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002