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Vecchio 09 febbraio 12, 15:16   #11551 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Il convertitore AEOrc, così come il TheSteve di wowhobbies, ha la resistenza di carico integrata, è quindi possibile effettuare il collegamento B nelle istruzioni che hai allegato, ma la risposta del throttle presumibilmente sarà molto limitata in estensione, pur raggiungendo il 100% del throttle.

Se voli con curve throttle piatte utilizzare il metodo B è indifferente. L'importante è che le curve superino il valore di 55% in modo da attivare il soft start della 3 in 1, perché se il soft start non è stato programmato nell'esc, data la scarsa escursione del canale, l'eli potrebbe partire a razzo scomponendosi prima di decollare.
L'esc l'ho montato senza programmarlo,non so neanche come si fa,l'esc XP12A ha un led rosso che si accenda quando lo stick del throttle supera il 50% della corsa,è normale?
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 15:20   #11552 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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PS Ottimo ed esaustivo post! ... .
Unito a questo ...
li ho trovati molto utili per avere una panoramica
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 15:24   #11553 (permalink)  Top
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Vi presento...

Eccolo!!!
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E-flite Blade mCP X-mcpx-brushless-andreaoyeah-1.jpg   E-flite Blade mCP X-mcpx-brushless-andreaoyeah-2.jpg   E-flite Blade mCP X-mcpx-brushless-andreaoyeah-3.jpg  
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:24   #11554 (permalink)  Top
STENO
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Conviene che fai un post riassuntivo miniguida che aggiorni il cui link lo metti in firma ...
Naaaaa...

ormai ti ha scoperto.....

aspetta che arrivi te e fai anche la bibbia del MCPX....
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:34   #11555 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Lascio ovviamente l'onore (e l'onere) a Lift ... anche se ormai, visto il post precedente, credo ci sia da fare un copia incolla abbastanza limitato. Manca riassunto batterie (1s, 2s 3s) ... canopy ...

Mi chiedevo quanto può costare un mcpx costruito partendo da zero già con i pezzi moddati ...se non fosse per la 3-1 ed i servi ... pezzi che che da soli costano 120€ ...
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:46   #11556 (permalink)  Top
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Oggi ho scaricato altre 2 lipo in pausa pranzo, e ho iniziato a fare due conti con i tempi di ricarica.
Mi sa di aver fatto una mezza cazzata prendendo il caricatore 4 porte della CELETRA: carica a 0,3A
Quello di serie 0,7A.
Ci metterà più del doppio a caricarle? Devo ancora fare la prova.

Altra domanda: gyro. Nel manuale non specifica alcun valore, e sulla DX6i ho messo 50% e 65% per il gain sullo switch.
Che valori consigliate per il V2 stock? Non mi semvbra di aver notato differenze, ma volavo piano piano.
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:49   #11557 (permalink)  Top
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L'avatar di Simorider
 
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Bellissimo!

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Eccolo!!!
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Sempre nell'attesa del microbo (perso per neve somewhere) guardo con attenzione come avete modificato i vostri per... prendere l'ispirazione

Trovo la canopy xtreme bellissima per la sua linea pulita.
Interessante anche il main rotor bi-colore, come si vede in volo?
Simorider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 15:49   #11558 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Eccolo!!!
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Molto bello, complimenti!

Poi vi faccio vedere il mio interista
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:54   #11559 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Lascio ovviamente l'onore (e l'onere) a Lift ... anche se ormai, visto il post precedente, credo ci sia da fare un copia incolla abbastanza limitato. Manca riassunto batterie (1s, 2s 3s) ... canopy ...

Mi chiedevo quanto può costare un mcpx costruito partendo da zero già con i pezzi moddati ...se non fosse per la 3-1 ed i servi ... pezzi che che da soli costano 120€ ...
Ehhhh poi c'è il discorso pulizia servi, mod grommet sul piatto etc etc..

dai kazz sono 1000 pagine e secondo te la bibbia si sostanzia solo in 4 link?
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:55   #11560 (permalink)  Top
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L'avatar di spidercody
 
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Eccolo!!!
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Dx6i
Noobish pilot but improving..
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