06 febbraio 12, 21:02 | #11431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Comunque dissalderò i cavi dell'esc per poi collegarlo direttamente alla batteria così fugherò ogni dubbio... @Lift: ho un regolatore da 7A con la scheda di programmazione con i caratteri numerici a led (tutto come da tua guida...) | |
06 febbraio 12, 21:05 | #11432 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il TheSteve è meglio che lo alimenti dalla 3 in 1, sull'esc potrebbero esserci troppi disturbi. Se vuoi batterie leggere e performanti potresti prendere le Oversky 400 mAh 20C. Wowhobbies le chiama semplicemente Linear Current Battery. Oppure scegliere qualche Oversky da 300. Ti consiglierei le Hyperion, ma sotto le 550, sulla 250 è troppo un traffico sostituire il connettore. | |
06 febbraio 12, 21:53 | #11433 (permalink) Top |
User |
ragazzi volevo una delucidazione,l'mcp x una volta alzato da terra dovrebbe essere stabile?cioè stare bene o male nello stesso punto a parte qualche oscillazione che sono normali?vi chiedo perche non conosco questo sistema flybarless come funziona,e un'ultima cosa una volta che do il comando per esempio per andare avanti,nel momento che torno al centro con lo stick dovrebbe fermarsi o va avanti fino a che non si da un comando contrario?per voi saranno domande stupide ma io pultroppo lo ho da poco e prima avevo un coassiale che non ha un caz a che vedere grazie |
06 febbraio 12, 21:56 | #11434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
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06 febbraio 12, 22:14 | #11436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
E... funziona! Ancora non ho provato in volo ma all'accensione senza pale tutto sembrerebbe regolare... Non riesco a godere di una gioia immensa perchè mi sembra un risultato poco duraturo a causa delle saldature veramente poco felici... Però va e non è poco perchè vuol dire che siamo riusciti nell'intento...(qui l'anello debole della catena sono le mie saldature pessime). Per ora grazie infinite a te Lift e a tutti coloro che mi hanno dato una mano ! Rimetto su tutto e provo l'hovering in salotto... | |
06 febbraio 12, 22:54 | #11437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione: Vedi tu.... FlyModelComponents :: Accessori :: Connettori :: Confezione 5 coppie M/F DEANS Micro Plug 2R | |
06 febbraio 12, 23:46 | #11438 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
|
Aggiornamento della situazione: l'eli funziona regolarmente, si alza e prende anche molti giri (per me è impressionante quanto gira forte) pur utilizzando il connettore originale (collegato direttamente all'esc) e batterie da 250mah. L'unico problemino adesso è che la coda drifta moltissimo ad ogni colpo di passo. Quindi, un pò più rincuorato di prima, chiedo nuovamente... Help! |
07 febbraio 12, 00:09 | #11439 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel tuo caso in vece, la coda probabilmente cede, si ha cioè il tail blow out (TBO). Vuol dire che la coda non ce la fa a contrastare il repentino aumento di coppia nei colpi di passo. Prima di tutto: ora hai molti più giri di prima, quindi è probabile che tu abbia il pitch massimo troppo alto. Se hai la radio programmabile, comincia ad abbassarlo fino a quando ti sembra adeguato ad un pilotaggio tranquillo (avrai tempo di riaumentarlo). Poi, il dual coreless deve reggere alla perfezione un HP05S (tu hai questo motore vero?). Hai il trave da 150 mm? Le saldature dei conduttori di coda e dei due motorini come sono? Hai mica lasciato il connettore per il motore di coda? Sei certo che i due motorini siano in buona salute? Che palini hai usato? Se hai KBDD, sicuro di non averli montati ribaltati? Usa palini KBDD o E-flite V2, i vecchi ruotini lasciali all'mSR che vanno bene solo lì. | |
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