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Vecchio 06 febbraio 12, 12:28   #11381 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Si,i gommini della testa
Però così a memoria le viti della 3 in 1 non sono piccole in relazione al foro dei gommini della testa?
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Vecchio 06 febbraio 12, 12:42   #11382 (permalink)  Top
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Però così a memoria le viti della 3 in 1 non sono piccole in relazione al foro dei gommini della testa?
io non ho provato,ma se cecca95,che le ha provate,dice che vanno bene non vedo dov'è il problema,non ti fidi di cecca95?
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:09   #11383 (permalink)  Top
STENO
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A quanto credo le viti le metti nelal parte frontale delal scheda con l'apposit rondella...

i dumpers li metti dietro alla scheda e poggiano sulla 3-1 per cui anche se la vite è ben più piccola del foro dei dummpers non c'è problema.....
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:09   #11384 (permalink)  Top
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Foto del cablaggio ????


Xliftbag

Ma con le pinze non rischio di deformare l'uniball dei link?? Poi le altre non c'e problema uso la brugolina
Non devi pinzare la sfera, ma l'astina dietro la sfera, le pinze a becchi devono avere la punta molto sottile.

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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
edit:

acceso non parte il motore e il voltggio a monte dell'esc è di 4 Volt circa.

Stacco i servi e nulla si muove.

Stacco la coda e il motore parte.

A questo punto senza levare alimentazione riattacco servi e coda e il motore parte, sale di giri e poi singhiozza e si riabbassa, riprova a salire ma appena prende giri si riabbassa...

In tutto questo la luce della 3in1 rimane accesa anche se diventa meno luminosa con l'aumentare della richiesta di assorbimento.

Il voltaggio rimane sempre sui 4 volt quando il motore è spento a prescindere da servi o coda staccati.

Butto via tutto?
Mi sono un po' perso e non ho più a mente la tua modifica. Servirebbe una foto del cablaggio e meglio ancora uno schema. Ma ad occhio, sembra tu abbia un conduttore che alimenta la 3 in 1 danneggiato, tipo che crea troppa caduta alla richiesta di una corrente maggiore.
La batteria dove è collegata? E la 3 in 1? Hai già provato a cambiare il motore di coda?

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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Però così a memoria le viti della 3 in 1 non sono piccole in relazione al foro dei gommini della testa?
Io uso i gommini della testa dell'mSR, ed ora un tipo uguale ma in silicone. Le viti non vanno strette a morte altrimenti l'OR si estrude e non serve a niente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:09   #11385 (permalink)  Top
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ciao a tutti, se puo'essere d'aiuto io ho usato sia tra telaio e 3 in 1, sul piatto tra i link e gli attacchi del piatto stesso, sopra tra gli attacchi delle manine portapale, le BUNA o-ring 001, sono eccezionali, prima il mio Mcpx soffriva di forti vibrazioni, da quando le ho messe sparite tutte. Devo dire che queste o-ring sono della giusta consistenza e durano a lungo, l'unico problema è l'ordine che va fatto negli USA e ci mettono un po' di tempo ad arrivare!!!!! sotto Natale ho aspettato un mese.....
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:13   #11386 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao a tutti, se puo'essere d'aiuto io ho usato sia tra telaio e 3 in 1, sul piatto tra i link e gli attacchi del piatto stesso, sopra tra gli attacchi delle manine portapale, le BUNA o-ring 001, sono eccezionali, prima il mio Mcpx soffriva di forti vibrazioni, da quando le ho messe sparite tutte. Devo dire che queste o-ring sono della giusta consistenza e durano a lungo, l'unico problema è l'ordine che va fatto negli USA e ci mettono un po' di tempo ad arrivare!!!!! sotto Natale ho aspettato un mese.....
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:29   #11387 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non devi pinzare la sfera, ma l'astina dietro la sfera, le pinze a becchi devono avere la punta molto sottile.
ok perfetto gli uniball dei link li ho levati e non appena mi arriva da fast lad il frenafiletti ce lo metto.
ma gli altri uniball che si levano con la brugola hanno il diametro di 1.2mm e le brugole piu piccole sono do 1.5mm.
come diavolo le levo
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:31   #11388 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi ha l'esploso delle varie parti che compongono la testa rotore?Stò realizzando un micro-elicottero e mi servono i codici dei pezzi.Grazie
P.s:se qualcuno ha parti del rotore da vendere fatevi avanti.
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:34   #11389 (permalink)  Top
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steno digita su google oringsandmore.com



buna o-rings


ci sono le 70 e le 90 le prime sono piu' morbide delle seconde e secondo me vanno meglio se le prendi non sbagliare sono le o-ring#001

Ultima modifica di ric-riccardo : 06 febbraio 12 alle ore 13:43
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Vecchio 06 febbraio 12, 13:51   #11390 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha l'esploso delle varie parti che compongono la testa rotore?Stò realizzando un micro-elicottero e mi servono i codici dei pezzi.Grazie
P.s:se qualcuno ha parti del rotore da vendere fatevi avanti.
Pagina 58-59 del manuale dell'mcpx

http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...-Manual_IT.pdf
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