06 febbraio 12, 00:57 | #11351 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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ok grazie mille ...... troppo complicato li lascio cosi tanto funziona tutto , per quanto riguarda il piatto ho preso pure quello , ma gli uniball sono quelli che tengono le astine dei servi o quelli dei link?
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06 febbraio 12, 01:01 | #11352 (permalink) Top | |
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Ho usato una coda allungata (140mm), ma con il portamotore Astroid dual coreless in-line tagliando via il supporto per il secondo motore. Credo che questa soluzione equivalga un trave da 145mm con portamotore originale. Ho anche usato i supporti Astroid con la basetta in carbonio da montare sotto il telaio. La 3 in 1 ha i gommini verso il telaio, così come tutti gli uniball della testa, e l'albero è accorciato di 3 mm. Vola perfettamente, senza sbacchettamenti nè derive | |
06 febbraio 12, 01:04 | #11353 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche quelli delle manine, se si svitassero farebbero danni aggiuntivi oltre al crash. | |
06 febbraio 12, 01:05 | #11354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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06 febbraio 12, 01:09 | #11356 (permalink) Top |
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io l'ho preso 2 settimane fa quindi penso sia il v2 ,ma quindi se invece di svitarle provassi a mettere un po di ciano nella parte piatta dietro?
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06 febbraio 12, 01:25 | #11358 (permalink) Top | |
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Con una pinza a becchi lunghi e sottili non ci vuole nulla a svitare gli uniball. Poi, dopo l'applicazione del frenafiletti li riavviti a mano e li stringi con la pinza a becchi. Questo vale per gli uniball del piatto rotante. Tutti gli altri credo abbiano lo slot esagonale per la brugola. | |
06 febbraio 12, 01:31 | #11360 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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| se fosse così, quali saldature dovrei controllare? Tieni presente che sono riuscito ad avviare il motore per alcune intere sessioni di volo (non volato) e non ha mai staccato come potrebbe suuccedere con un falso contatto...
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