05 febbraio 12, 23:59 | #11341 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nella mia guida al dual coreless su helifreak l'ho specificato che, con riferimento alla V1, secondo me il dual coreless non è applicabile al motore stock. | |
06 febbraio 12, 00:09 | #11344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
O, molto probabilmente, è solo per sperimentare. | |
06 febbraio 12, 00:22 | #11345 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piuttosto, gli sbacchettamenti potrebbero essere causati da una eccessiva flessione del trave dovuta alla flessibilità del telaio nella zona dell'innesto. Io ho sempre trovato che utilizzare i supporti di coda, migliora la precisione della stessa, anche quando, ancora brushed, me li facevo da solo ancorandoli ai pin ferma-canopy posteriori. | |
06 febbraio 12, 00:37 | #11346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
ne approfitto per farti una domanda , mentre montavo le manine di rakonheli con il cacciavite ho danneggiato un cuscinetto in pratica mi si è levato un cerchietto che teneva le sferette distanziate, comunque vola lo stesso bene infatti vedendo l'esploso delle manine ho visto che ci sono 3 cuscinetti quindi un cuscinetto rovinato non dovrebbe essere un problema tanto le sferette sono tutte li , sono solamente tutte attaccate, e poi il lavoro dei cuscinetti delle manine è solamente di muoversi di pochi gradi a differenza del cuscinetto del piatto ciclico , la cosa che volevo sapere è come cambiarlo , perche ho visto che su rakonheli c'è il cuscinetto di ricambio. grazie
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
06 febbraio 12, 00:39 | #11347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
| Citazione:
| |
06 febbraio 12, 00:46 | #11348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Ho risolto montando i supporti al trave di coda RKH e i gommini tra la 3 in 1 e il telaio, ora è perfetto e con la coda allungata è ancora più preciso e piacevole da usare. Ricordati che la 3 in 1 V2 è sensibilissima a qualsiasi vibrazione anche minima che si ripercuote quasi sempre su un malfunzionamento della coda in quanto la 3 in 1 tenta di correggere la posizione continuamente. Io oltre alle modifiche che ho già detto ho sotituito anche il cablaggio del connettore della batteria con dei fili AWG 22 e i microdeans (ho modificato anche le batterie originali e le nano da 300, con i microdeans mi sembra che rendano meglio di prima) inoltre ho saldato i fili del motore di coda direttamente sulla 3 in 1. Ho cercato di mettere insieme tutti i suggerimenti che ho letto nel forum (per lo più quelli di Lfit) per avere un modello stock il più performante possibile e così vola decisamente bene. a presto | |
06 febbraio 12, 00:52 | #11349 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piuttosto, se hai un piatto Rakonheli V2, e comunque per chiunque ne abbia acquistato uno, è di fondamentale importanza svitare gli uniball del piatto rotante per riavvitarli dopo l'applicazione di frenafiletti medio. Mi si sono svitati in volo gli uniball di due differenti piatti. La prima volta ho deformato la parte superiore del telaio Rakonheli, e la seconda volta (l'altro ieri) ho rovinato la canopy Protos-like | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |