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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Intanto grazie a tutti per la velocissima risposta... Ero fiducioso sulla 300mah perchè mi sembrava di aver visto in un video Lift che alzava l'eli nella mia configurazione con una Nanotech da 300mah... Mi sbaglio? Comunque farò al più presto la prova con una batteria di maggior grandezza anche se speravo di poter utilizzare le Nanotech che ho in abbondanza... ![]() |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
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Portamotore con pinna verticale e attacchi per supporti integrato. Si intravede nella foto che allego. Ultima modifica di ModelPier : 05 febbraio 12 alle ore 20:32 | |
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Con il motore da 7 e la coda allungata è impensabile il tbo anche negli affondi di passo violenti?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
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User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
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__________________ Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo. ![]() T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500 | |
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User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
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In quanto alle caratteristiche del motore da 7mm, non sono sicuro che sia uguale nel SR.. | |
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Secondo me ce ne sono almeno 2 tipi, con differenti valori di resistenza a vuoto. Io li ho usati per un po', quelli di Walkera. Con il ruotino del 120SR accorciato, aveva problemi di tail wag e di TBO con motori più potenti del C05M. Col ruotino Walkera in presa diretta era inutilizzabile, perché scaldava troppo. Inoltre ho sempre avuto l'impressione che avesse un consumo ingiustificatamente esagerato. Probabilmente il miglior modo di utilizzarlo è demoltiplicato (soluzione adottata da Walkera), oppure col ruotino Plantraco che pare essere concepito appositamente per i motori coreless da 7mm. Il dual coreless spinge di più di un singolo motore da 7mm ed è il termine di paragone della precisione. Per conto mio, non ho più dubbi sulla scelta del motore a spazzole da utilizzare in coda: - dual coreless fino all'HP05S o inrunner Walkera - 120SR e ruotino plantraco per soluzioni più potenti, con l'unica eccezione del motore principale dell'mSRX per il 3S. | |
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User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
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ma..io continuo a non capire una cosa...parlate di motori di coda con palini diversi,oppure motori del 120 sr..ma tutto questo per cosa??Se usate il motore stock come me,basta allungare la trave di coda senza fare altre modifiche..Ovvio che se montate un bl allora il discorso cambia..però a vedere le vostre discussioni si sta parlando di motore stock.
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