03 febbraio 12, 23:55 | #11262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo aver invertito la polarità della batteria io ho fatto almeno un volo da 4 minuti ieri sera ed un volo da 11 minuti consecutivi stamattina, seguito da un'altro voloi da 4 minuti e tutto andava bene fino a quando non mi sono messo a cambiare il telaio. Anche adesso se lo lascio stare per un po' magari 1-2 minuti vola bene poi comincia a resettarsi. Ho fatto la prova dei motori ed ho notato che 1) il difetto lo fa ugualmente con la coda staccata (quindi non è la coda o uno dei suoi fet?) 2) Ho notato una cosa molto interessante credo... Tutto quanto collegato. Abilito lo stunt per farlo rullare al massimo e mi metto a muovere i servi all'impazzata (cabro picchio ecc) e a cambiare passo di continuo. Dopo poco i servi entrano in crisi e si bloccano o ricevono il comando a rallentatore. Dopo questo evento comincia a resettarsi di continuo la rx. Lo fa anche con il motore principale staccato (sempre in stunt per fare andare al massimo il restante motorino di coda). Non sono riuscito a ricreare il blocco dei servi con tutto attaccato e l'hold attivato. I servi rispondono sempre.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
04 febbraio 12, 00:01 | #11263 (permalink) Top |
User |
ciao, non serve a nulla staccare i motori come ti ha detto ivan io erroneamente ti avevo detto di farlo, ma non avevo letto che probabilmente un fet era andato purtroppo quando inverti la polarità le conseguenze ci sono e non sempre si vedono ad occhi inesperti devi affidarti a qualcuno che sia pratico del campo ed abbia manualità con le saldature |
04 febbraio 12, 00:06 | #11264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
04 febbraio 12, 00:21 | #11266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mondo degli elicotteri richiede un pozzo senza fondo di denaro...non credevo così tanto... C'è no modo per essere sicuri che non sia solamente il motore principale ad essere rovinato?
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 04 febbraio 12 alle ore 00:25 | |
04 febbraio 12, 01:23 | #11268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma un amico con competenze nel settore ci sta davvero 5 minuti a cambiare un fet non hai davvero nessuno che possa aiutarti? | |
04 febbraio 12, 01:39 | #11269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi era sembrato di capire che il problema non era un fet... Se ci fosse qualcosa di chiaramente bruciato io mi butterei o potrei dire a qualcuno esperto cosa fare. Ma bisogna capire il problema...
Bookmarks |
| |