03 febbraio 12, 19:37 | #11232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono a terra...di nuovo..
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
03 febbraio 12, 19:46 | #11233 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
| How to make durable MCPX landing skid - Guide - HeliFreak BELL'IDEA! io quasi quasi proverei ad usare dei tubi di plastica del diametro giusto, pensavo a quelli da scarico acqua... Ultima modifica di david : 03 febbraio 12 alle ore 19:53 |
03 febbraio 12, 19:49 | #11234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
anche il mio accennava una cosa del genere poi ho cambiato motore e la cosa è scomparsa. ma se colleghi la batteria al contrario la 3 in 1 non va in cortocircuito? io alla mia prima 3 in 1 ho collegato la batteria al contrario e mi è esploso un cosino giallo davanti e ora la uso per allenarmi per fare saldature elettroniche. p.s non insultatemi se non so come si chiama il cosino gialla
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
03 febbraio 12, 19:53 | #11235 (permalink) Top |
UserPlus | main gear
Ragazzi scusate se posto qui,qualcuno di voi si trova una main gear in più da vendermi?Stò disegnando un telaio per il nine eagles 100D e siccome questo pezzo è molto fragile,vorrei usare quello del mcpx. Se siete interessati ho disegnato anche il carrello di atterraggio che volendo si può adattare al mcpx,se vi servono i file cad chiedete pure. P.s:il cosino giallo si chiama condensatore. |
03 febbraio 12, 20:11 | #11236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso sono andato per riprovarlo già preparato all'ennesimo BIG FAIL e invece ha funzionato tutto a dovere come per MAGIA. L'ho strapazzato a fare su e giù su e giù anche in modalità stunt. Niente lui ha eseguito tutto alla perfezione. Solo alla fine mi si è schiatato proprio di faccia sul pavimento. Ho attivato l'hold prima dell'impatto e dopo l'impatto mi sono accorto che il link del servo di detro era rotto quindi ecco perché si è schiantato di faccia. Adesso l'ho sostituito con quello vecchio che avevo incollato con l'attak e penso che di stare tranquillo. Se però qualcuno ha idea di quel problema che avevo che cosa poteva essere vorrei tanto saperlo perché adesso ho paura che possa ripresentarsi anche se va perfetto, anzi meglio di prima!!! Inoltre nel cambio di telaio ho fatto un certo lavoro certosino di rinforzo dei pin porta canopy. Ho tagliato a striscioline sottili il nastro isolante e l'ho avvolto attorno a ciascun reggi-canopy per rinforzarli. L'ho potuto fare su tutti tranne che su uno perché c'era attaccato il servo e ne avrebbe impedito l'inserimento. Buoni voli a tutti! P.S. Per fortuna non mi si è bruciato niente però la batteria l'hyperion 550 è diventata in meno di 10 secondi bollente. A quanto pare non ci sono danni.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
03 febbraio 12, 20:13 | #11237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
03 febbraio 12, 20:39 | #11238 (permalink) Top |
User |
Niente da fare ho cantato vittoria troppo presto. La perdita di controllo mi sa che non è stata dovuta al link del servo di dietro staccato ma al problema del video di prima. Praticamente noto che surriscaldandosi qualcosa impazzisce e l'elicottero non risponde più ai comandi.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
03 febbraio 12, 20:48 | #11239 (permalink) Top |
UserPlus | info
Purtroppo nella mia zona c'è la brutta abitudine dei negozianti di venderti solo i modelli ma poi per quanto riguarda i ricambi puoi scordarteli.In verità io ho già ordinato questi pezzi all'estero ma mi serviva con urgenza per avanzare col prototipo.
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03 febbraio 12, 20:57 | #11240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
controlla la scheda attentamente se c'è qualche cosa che non va come piccole bruciature o cose del genere. ciao buona fortuna
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