02 febbraio 12, 19:52 | #11191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
E' arrivato il pacchetto, e purtroppo non posso che confermare che il caricatore a 4 porte non è compatibile con le batterie dell'mCPX Per fortuna c'è un cavetto in dotazione nella scatola dell'elicottero... ma ora mi tocca reperire gli altri 3. Non mi dispiaceva l'idea di caricare 4 batterie in contemporanea. Per il resto... devo aggiornare la firma, mCPX arrivato Cosa manca? In telecomando... in un altro, molto più lento... pacchetto | |
02 febbraio 12, 19:59 | #11192 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
(e per quello che voglio prenderlo) Citazione:
Un volta ho provato un walkera delle stesse dimensioni dell'mcpx (ma in mode 2) volete sapere come e andata?-meglio non dire
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | ||
02 febbraio 12, 20:19 | #11194 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
ragazzi...a qualcuno di voi interessano 2 canopy xtreme? Una arancio ed una nera...mi sono arrivate 2 gg fa...adesivate, montate maaaa...non mi piacciono! Se vi interessano fatemi un fischio! |
03 febbraio 12, 00:15 | #11196 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vorrei un'informazione. Vorrei comprare uno o più led il più potenti possibili e metterli sulla punta della canopy come faro/torcia. Avendo appena ricevuto le hyperion da 550mAh pensavo di prelevare la corrente direttamente da la. 1) Posso collegare un o più LED in parallelo? 2) Mi sapete consigliare che LED comprare, magari da ebay? Leggevo da una ricerca superficiale che per ogni led collegato c'è un calo di tensione. Che mi dite a riguardo? E' trascurabile? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
03 febbraio 12, 05:47 | #11197 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Ce l'ho fatta! Voglio condividere con tutti voi l'immensa gioia che mi ha pervaso quando ho realizzato che la mia modifica brushless funziona! Credevo più probabile una fumata bianca...invece il meraviglioso motorino si è messo a girare! Sono riuscito a fare le maledettissime microsaldature in questione e adesso mi manca solo di terminare la coda... Due domande: avendo i due motori orario e antiorario basta collegarli con tutti i positivi insieme e idem per i negativi? Gli appoggi per la canopy vanno incollati al telaio microheli? |
03 febbraio 12, 07:18 | #11198 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
| Trimmer
Salve a tutti,qualche volta anch'io ho qualche domanda... Ho un mcpx con la DX6 e ho notato che mi fa una cosa strana... Mi è capitato di dover controllare il passo delle pale del rotore principale pe fare in modo che con lo stick del gas al centro , il passo delle pale sia 0 ,ho scollegato i motori dalla 3in1,ho psizionato l'eli sul tavolo e ho controllato. Ho notato che se non lascio al centro i trimmer rollio/beccheggio,un servo del piatto non sta fermo e và lentamente o verso l'alto o verso il basso a seconda del trimmer non al centro (esempio,se porto in trimmer in avanti in modo che l'eli picchia,il servo posteriore invece che stare fermo sale verso l'alto fino a fine corsa).Ho notato che comunque l'eli vola bene ,fa solo un po' lo scemo al decollo(io faccio solo volato normale). Se invece lascio tutti i trimer al centro , i servi stanno fermi (se lascio fermo l'elicottero) e al decollo sale diritto , anche se nel volo tende leggermente a cabrare. Secondo voi può essere un difetto della 3in1 oppure spostando i trimmer si ''forza'' il lavoro del sistema flybarless e i trimmer devono stare tassativamente al centro? Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo per le risposte
__________________ Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo. T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500 |
03 febbraio 12, 07:36 | #11199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque sì, positivo e negativo di ognuno accoppiati, e via alla 3 in 1. Non ho capito cosa intendi per appoggio canopy, quindi su questa domanda, passo... | |
03 febbraio 12, 07:52 | #11200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Come sai i flybarless non devono essere trimmato : qualunque trimmaggio viene identificato come un comando continuo ...tutte le regolazioni con trim a centro agendo , eventualmente invece sui link . In effetti i giroscopi di un sistema flybarless sono " in Avcs" :e'e quindi come trimmare una coda di un giroscopio in Avcs ( non si deve fare) Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |