Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 12, 10:01   #11151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un negozio dove trovare un hub per caricare in parallelo più LiPo dell'mcpx?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 11:17   #11152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un negozio dove trovare un hub per caricare in parallelo più LiPo dell'mcpx?
Io ho preso questo:
E-Flite Caricabatterie Li-Po 4 Prese 1 cella 3.7V 0.3A, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com

Carica 4 batterie contemporanemente e funziona sia da rete che a batterie.
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 11:41   #11153 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
caspita 100 euro veramente tanti!!!io pensavo che con 60 euro te la cavavi...in fin dei conti sono tutte cose micro e dovrebbero costare poco.
ne approfitto per chiedervi una cosa...
sarei intenzionato a prendere questo
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

con questo pin HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin JST to 6 x E-Flight Ultra Micro plug Charging Harness


solo che mi serviva anche il cavo che va dal caricabatterie allo spinotto rosso jst..
HobbyKing R/C Hobby Store : XT60 - JST Female in-line power adapter
potete confermarmi che sia questo qui???grazie!!!
Cercavo anche gli spinotti da collegare alla batteria della macchina per caricare le batterie dell'mcpx direttamente al campo volo ma non lo trovo
Tutto giusto Matrix.
Per la batterie dell'auot non ti preoccupare.... il caricabatteria che compri ha dentro glispinotti per attaccarlo all abatteria dell'auto.... no problme.

PS La cosa che ti manca è l'alimentatore pe ril carichino (è venduto senza....)

FABIOOOOO!!!! azz meno male che Matrix te lo ha postato un post prima.... azz ma sei veramente svogliato sai?
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 11:43   #11154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tutto giusto Matrix.
Per la batterie dell'auot non ti preoccupare.... il caricabatteria che compri ha dentro glispinotti per attaccarlo all abatteria dell'auto.... no problme.

PS La cosa che ti manca è l'alimentatore pe ril carichino (è venduto senza....)
sicuro che li abbia??perchè nella foto non compaiono ,per quanto riguarda l'alimentatore uso quello del mio portatile no problem
matrix hahaha nuovo soprannome?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 12:12   #11155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
sicuro che li abbia??perchè nella foto non compaiono ,per quanto riguarda l'alimentatore uso quello del mio portatile no problem
matrix hahaha nuovo soprannome?
Ti mancano questi,se non ho visto male dove hai preso il tondino di carbonio dovrebbero averli,sempre che non siano già col caricabatterie
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-355464.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 12:18   #11156 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
sicuro che li abbia??perchè nella foto non compaiono ,per quanto riguarda l'alimentatore uso quello del mio portatile no problem
matrix hahaha nuovo soprannome?
Guarda bene che appaiono....

è il cavetto + vicino al CB ci sono le due pinze a coccodrillo (con il silicone sopra) e lo spinotto d'alimentazione.... tranquillo....
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 13:26   #11157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
sicuro che li abbia??perchè nella foto non compaiono ,per quanto riguarda l'alimentatore uso quello del mio portatile no problem
matrix hahaha nuovo soprannome?
Si sarà confuso con me

Ne approfitto per dire che sono arrivate dall'america le Hyperion 550. Mamma mia che confezione che ha ogni batteria. Sembra di plastica di eccellente qualità!!! E che dichiarazione doganale che fanno gli americani mamma mia. Tutto preciso e puntuale.
Purtroppo non posso ancora provarle perché mi manca il cavetto che se trovo il jst femmina in qualche negozio di modellismo oggi pomeriggio posso farmelo

Ci vuole la crimpatrice per attaccare un jst femmina al filo?

Peso originali 6g, peso hyperion 550 12-14g. Lo si sente bello pesantuccio l'mcpx con queste batterie in effetti. Solamente 6g in più si sentono parecchio.
A sensazione sembra pesante come quando ci misi sotto la spycam.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:09   #11158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, conoscete il costo delle spese di spedizione di Midland Helicopters?
Grazie.
Nessuno mi sa rispondere?
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:11   #11159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi ho letto e chiesto molto ultimamente per decidere se andare brushless con il V1 e magari farmi un v2 stock o che cosa.
Ormai le possibilita' sono infinite eheh dalle conversioni + estreme ai kit plug and play che sono 'scarsini' nel senso che ti permettono conversiono ma con motori poco potenti. Ottime secondo me x chi vuole prestazioni simili allo stock ma senza il motore che si spompa dopo pochi voli...
E proprio da questa considerazione e un post che c'e' in sezione principianti mi son chiesto: ma possibile che con tutto lo scompiglio che il mcpx ha creato nel mondo NESSUNO abbia tirato fuori una valida alternativa brushed al motore stock? Dove per valida intendo o 'low cost' oppure che non duri I 100 voli che mediamente duta l'originale??
Secondo me avrebbe un bel mercato perche' non tutti vogliono necessariamente andare brushless e spendere alla fine della fiera sti 100 euro (o poco ci manca...).
Mi sono perso qualcosa o in effetti e' proprio cosi?
Quoto e appoggio in pieno la domanda posta da Steno
fireangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:34   #11160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da AriesZena Visualizza messaggio
Io ho preso questo:
E-Flite Caricabatterie Li-Po 4 Prese 1 cella 3.7V 0.3A, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com

Carica 4 batterie contemporanemente e funziona sia da rete che a batterie.
Ciao, quello è il caricabatterie che ho per l'msr! Però le batterie dell'mcpx non ci entrano, suppongo esiste un cavetto adattatore!
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002