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Vecchio 01 febbraio 12, 14:59   #11121 (permalink)  Top
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L'avatar di Gio72
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Non serve ti basta cambiare il palino di coda, il problema del Tail Blow Out del V1 si risolve allungando la coda o usando la 3 in 1 V2 su modello stock.

Se hai rotto la coda approffittane per allungare il trave di circa 3 cm e monta palini V2, vedrai come cambia (già montando il palino V2 la coda si ferma ed è tutta un altra cosa).
Ad ogni modo è compatibile e non ci sono controindicazioni.
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Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 15:51   #11122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Ad ogni modo è compatibile e non ci sono controindicazioni.
Si è compatibile, volevo solo fargli evitare di prendere una coda intera se gli basta solo il palino.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 16:17   #11123 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Ragazzi ma se al mio mcpx stock v2 con coda piena 2mm di 13,5cm gli metto questo

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso


azzero il problema TBO anche negli affondi di passo?
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_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:19   #11124 (permalink)  Top
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L'avatar di uobosc
 
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ciao va bene questa conversione a brushless x mcpx v2
Brushless mCPX Conversion Bundle | Midland Helicopters Ltd
grazie
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T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:26   #11125 (permalink)  Top
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Ragazzi, non mi costringete a fare i nomi!

Chiedo a Voi che avete convertito il piccolo in brushless:

-lunghezza di coda consigliata in carbonio da 3mm con hp05s e dual core? (Liftbag forse sei l'unico!)...ohps! mi è scappato un nome??
-microsaldature: come affrontarle?

Vi posso dire che mi sono attrezzato con una microstazione saldante con temperatura regolabile ma sono sicuro che i più esperti avranno qualche trucchetto da condividere...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:35   #11126 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ragazzi, non mi costringete a fare i nomi!

Chiedo a Voi che avete convertito il piccolo in brushless:

-lunghezza di coda consigliata in carbonio da 3mm con hp05s e dual core? (Liftbag forse sei l'unico!)...ohps! mi è scappato un nome??
-microsaldature: come affrontarle?

Vi posso dire che mi sono attrezzato con una microstazione saldante con temperatura regolabile ma sono sicuro che i più esperti avranno qualche trucchetto da condividere...
se non sbaglio io ho allungato di 2cm rispetto alla misura standard
con le hyperion 550 il bilanciamento è buono, anzi gestibile
con le 250 o 300 risulta cabrato
la tenuta di coda ottima, non ho mai provato misure inferiori o superiori perchè mi sono trovato bene sin da subito
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:35   #11127 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ragazzi, non mi costringete a fare i nomi!

Chiedo a Voi che avete convertito il piccolo in brushless:

-lunghezza di coda consigliata in carbonio da 3mm con hp05s e dual core? (Liftbag forse sei l'unico!)...ohps! mi è scappato un nome??
-microsaldature: come affrontarle?

Vi posso dire che mi sono attrezzato con una microstazione saldante con temperatura regolabile ma sono sicuro che i più esperti avranno qualche trucchetto da condividere...
Ciao io è da un po' che seguo questo thread e come puoi anche leggere nella firma di liftbag la coda definitiva è quella del 120sr non quella con doppio motorino di coda.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 20:46   #11128 (permalink)  Top
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L'avatar di Giana 97
 
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Salve a tutti, conoscete il costo delle spese di spedizione di Midland Helicopters?
Grazie.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 20:47   #11129 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao io è da un po' che seguo questo thread e come puoi anche leggere nella firma di liftbag la coda definitiva è quella del 120sr non quella con doppio motorino di coda.
Intanto grazie delle risposte.

@matrix: mi sembra di aver capito che con una motorizzazione come hp05s, quindi non eccessiva, la soluzione doppio coreless sia ottimale.
Ovviamente l'ultima parola spetterebbe a Lift...

@marrrco: grazie, credo che allungherò non più di due centimetri, forse anche meno visto che voglio utilizzare batterie da 250mah...
Ma mi puoi dire come hai fatto a saldare il cavo di segnale del regolatore su uno di quei due micropuntini sulla scheda? Sono così vicini che ho paura di fare un contatto...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 21:51   #11130 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
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Qualcuno di voi a provato l'mCPX in Real Flight 6? Ho scaricato il modello dal sito del produttore, fatto molto bene dal punto di vista della ricostruzione 3d... Ma mi sembra un filino incasinato da pilotare. Anche quello vero dando o levando gas di colpo non in idle up gira su se stesso?
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
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