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Vecchio 30 gennaio 12, 16:51   #11041 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Micro Protos

Grazie a Seltino, ecco a voi il Micro Protos



liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:02   #11042 (permalink)  Top
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Vecchio 30 gennaio 12, 17:12   #11043 (permalink)  Top
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F A N T A S T I C O !!
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:24   #11044 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
F A N T A S T I C O !!
I complimenti vanno a Roman, un modellista della Repubblica Ceca (seltino su helifreak) che ha creato lo stampo e le costruisce per termo-formazione a vuoto.
Me le ha mandate già verniciate alla perfezione, una con i colori del Protos ed una con quelli del Mini Protos.
Sono molto leggere e spero siano anche resistenti ai crash, perché mi piacciono molto e non vorrei rovinarle.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:32   #11045 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AriesZena Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto ordinando un mCP X versione 2, e già che la merce viaggia, vorrei aggiungere un po' di pezzi di ricambio.
Voi cosa mi consigliate?
Io pensavo 2 main gear e 1 coda completa. Altro?

Grazie!
Ciao,
La coda non prenderla, pensa ad allungarla che è lasoluzione migliore, poi io prenderei le pale pesanti, l'albero principale, uno spindle della testa, un pattino per atterraggio, eventualmente la corona, ma non si rompe così facilmente.

Poi come sai per la legge di Murphy si romperà qualcosa che non hai....
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:37   #11046 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Grazie a Seltino, ecco a voi il Micro Protos



Chi devo corrompere per averla?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 30 gennaio 12, 17:45   #11047 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
scrivi qua il numero EA084730179HK

Tracking
ti dice tutto
Questo risulta dal loro Tracking,poste di Hong Kong

4-Jan-2012 Italy Delivered.
30-Jan-2012 Hong Kong Arrived and is being processed.

questo dal Tracking che mi hai dato

riferimento mittente
data di spedizione 30/12/2011
località di partenza CHEK LAP KOK
località di arrivo 20138 MILANO
filiale di competenza MILANO C.A.M.M.
ultimo status 4/01/2012 Spedizione consegnata.
consegnata il 4/01/2012, 12:13
ha ritirato CARMEN

Grazie per l'informazione,ma come fa a essere stato consegnato il 4 gennaio e essere in fase di lavorazione il 30 gennaio? E poi chi è CARMEN? Mi sa che hanno fatto qualche casino.Adesso vediamo cosa mi dice Kuen
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:57   #11048 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Ragazzi, io ho il V2 stock cui ho solo allungato di 1,5 cm la coda con il tondino pieno, piatto, manine, rotore MH e pale KBDD.

Secondo voi che modifiche migliorative potrei/dovrei fare? Per ora non sto facendo altro che hovering e volato in normal per acquisire molta confidenza con il modello. Uso LiPo Hyperion da 250mA...
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:10   #11049 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi, io ho il V2 stock cui ho solo allungato di 1,5 cm la coda con il tondino pieno, piatto, manine, rotore MH e pale KBDD.

Secondo voi che modifiche migliorative potrei/dovrei fare? Per ora non sto facendo altro che hovering e volato in normal per acquisire molta confidenza con il modello. Uso LiPo Hyperion da 250mA...
Se non hai il problema del tail wag (coda che va a dx e sx velocemente) direi nulla, io ho allungato fino a 150 la coda, poi se quando dai tutto il motore di colpo la coda si gira devi ridurre il passo, io con le ultime regolazioni (11° - 12°) riesco a dare tutto il gas di colpo si in normal che in stunt e l'ely rimane inchiodato dov'è schizzando via alla grande, è uno spettacolo, oggi ho fatto anche i primi flip nonostante il vento e non ho avuto nessun problema, tutto perfetto.

ciao
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:21   #11050 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Se non hai il problema del tail wag (coda che va a dx e sx velocemente) direi nulla, io ho allungato fino a 150 la coda, poi se quando dai tutto il motore di colpo la coda si gira devi ridurre il passo, io con le ultime regolazioni (11° - 12°) riesco a dare tutto il gas di colpo si in normal che in stunt e l'ely rimane inchiodato dov'è schizzando via alla grande, è uno spettacolo, oggi ho fatto anche i primi flip nonostante il vento e non ho avuto nessun problema, tutto perfetto.

ciao
Grazie Ken, nessun problema di coda, posso affondare tranquillo sul gas... è anche vero che io faccio cose molto semplici, ma per ora tutto ok! Tu come misuri il passo? Hai un misurapasso molto leggero?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
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