Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 22:08   #11031 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Porta batterie per hyperion 240

Ciao ragazzi,
cosa avete utilizzato per fare in casa la basetta porta batteria da fissare al carello originale? Come l'avete fissata?

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 00:56   #11032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Chiudo aiuto: mi si è spanata la micro vite che tiene lo spindle (la parte a croce per intenderci) e non riesco in alcun modo a svitarlo. Tarlaltro ho storto lo spindle nuovo dopo nemmeno 5 lipo e mi girano parecchio, considerando che non ho alcuna intenzione di forzare e rovinare il set nuovo di testa e manine della MH appena montato su Come faccio a svitarlo senza fare danni?
Mi auto quoto per offrire a tutto il forum la soluzione adottata...magari potrà tornare utile a qualcuno.
Allora ho risolto così: ho preso il Dremel con un punteruolo e l'ho inserito nella finestra della testa microheli (dove si vede passare lo spindle). Facendo molta attenzione a non rovinare la testa (tipo "l'allegro chirurgo" ) ho smerigliato lo spindle fino a lacerarlo in due tronconi. Sono riuscito a salvare tutto: testa, manine e cuscinetti.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 09:42   #11033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
E' normale ! Vedrai che a breve ti arriva.

Dovresti avere il nr della spedizione vai sul "dovequando" delle poste e sotto raccomandata inserisci i dati.

Di solito dalla cina all'italia in 7 giorni arriva poi ..langue a Milano... anche più di 15 giorni

ciao
Il problema è che"dovequando"mi dice"CONSEGNATO"è questo che non è normale,ho fatto 2 ordini dalla cina,il primo è arrivato in 4 giorni il secondo in 9,adesso ne ho fatto un altro vediamo quando arriva
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:42   #11034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Il problema è che"dovequando"mi dice"CONSEGNATO"è questo che non è normale,ho fatto 2 ordini dalla cina,il primo è arrivato in 4 giorni il secondo in 9,adesso ne ho fatto un altro vediamo quando arriva

Pomiss fai una stampata del report di dove quando e portalo al centro di recapito di tua pertinenza (se chiedi al tuo ufficio postale ti sapranno dire). In ogni caso apri un reclamo (ci sono dei moduli appositi). Il guaio è che le Poste sostengono che il dovequdo non è un sistema di tracciamento certo ma solo "indicativo". Assurdo!
Non manca occasione in cui ricordo alle Poste che sempre più venditori si rifiutano di spedire in Italia o lo fanno a condizioni maggiormente onerose...vi sembra normale?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 13:23   #11035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Pomiss fai una stampata del report di dove quando e portalo al centro di recapito di tua pertinenza (se chiedi al tuo ufficio postale ti sapranno dire). In ogni caso apri un reclamo (ci sono dei moduli appositi). Il guaio è che le Poste sostengono che il dovequdo non è un sistema di tracciamento certo ma solo "indicativo". Assurdo!
Non manca occasione in cui ricordo alle Poste che sempre più venditori si rifiutano di spedire in Italia o lo fanno a condizioni maggiormente onerose...vi sembra normale?
Gia fatto,mi ha scritto Kuen che ci pensa lui a fare un'indagine in Italia per vedere dove è finito il mio pacco. Grazie

PS:meno male che Kuen c'è
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 13:32   #11036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Gia fatto,mi ha scritto Kuen che ci pensa lui a fare un'indagine in Italia per vedere dove è finito il mio pacco. Grazie

PS:meno male che Kuen c'è
Ad ogni modo c'è qualche 'tecnica' per capire se è effettivamente andato il motorino di coda?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 14:52   #11037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ad ogni modo c'è qualche 'tecnica' per capire se è effettivamente andato il motorino di coda?
Io non ne conosco,prima di cambiare il motorino controllavo le saldature,se erano a posto provavo a cambiare il motorino,la coda del V1 è un mistero,ieri ho provato a montare la coda del V2(nuova) sul V1,in casa sembrava funzionare bene,all'aperto non funzionava per niente ,come davo passo cominciava a partire la coda,devo dire che il mio V1 è messo maluccio,poi ho ripreso il V2 e mi è tornato il sorriso
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 15:00   #11038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Ciao a tutti, sto ordinando un mCP X versione 2, e già che la merce viaggia, vorrei aggiungere un po' di pezzi di ricambio.
Voi cosa mi consigliate?
Io pensavo 2 main gear e 1 coda completa. Altro?

Grazie!
AriesZena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 15:28   #11039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Pomiss fai una stampata del report di dove quando e portalo al centro di recapito di tua pertinenza (se chiedi al tuo ufficio postale ti sapranno dire). In ogni caso apri un reclamo (ci sono dei moduli appositi). Il guaio è che le Poste sostengono che il dovequdo non è un sistema di tracciamento certo ma solo "indicativo". Assurdo!
Non manca occasione in cui ricordo alle Poste che sempre più venditori si rifiutano di spedire in Italia o lo fanno a condizioni maggiormente onerose...vi sembra normale?
Questa non l'ho capita

tem Number: EA084730179HK

Posting Date Posting Time Drop-off Point
29-Dec-2011 18:26 Pick Up Service (Kowloon and New Territories)

Date # Location Delivery Status
29-Dec-2011 Hong Kong Item posted.
29-Dec-2011 Hong Kong Departed.
4-Jan-2012 Italy Delivered.
30-Jan-2012 Hong Kong Arrived and is being processed.
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 15:47   #11040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
scrivi qua il numero EA084730179HK

Tracking
ti dice tutto
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002