29 gennaio 12, 13:48 | #11011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
E-flite EFLH2410 BLADE mCX2 - motore senso antiorario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Nel frattempo togli il termorestringente dei fili del motore di coda e controlla le saldature,il rumore potrebbe essere il motorino che vibra nella gabbia o il trave non incassato bene nel telaio Adesso vado a mangiare e poi a volare Ma non doveva nevicare oggi? Ultima modifica di pomiss : 29 gennaio 12 alle ore 13:51 | |
29 gennaio 12, 13:54 | #11012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 14:04 | #11013 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
però Ricky già si esibiva con l'mcpx v2, ha pure fatto un piccolo crash, ma il modello tiene bene, anche se si nota come le manovre devono essere particolarmente dolci Citazione:
p.s se qualcuno riesce a trovare un modo per andare in track con le kbdd mi faccia un fischio, io non ci riesco, l'ultima prova che ho fatto è metterle per una notte in una pressa, per dargli la forma correttamente dritta, ma non le ho ancora provate tuttavia secondo me con questo prodotto la kbdd ha fatto un buco nell'acqua le pale non sono sufficientemente flessibili, una via di mezzo fra la rigidità dei palini di coda per classi superiori e la flessibilità delle originali ciò comporta che il profilo assume la forma che vuole per i motivi più vari, e una volta in moto neanche il brushless riesce a stirarle a dovere, in quanto non morbide come le e-flite. insomma, se dovevano farle bene, avrebbero dovuto usare lo stesso materiale che usano per i palini di coda del 450 o 500, rigido e dal profilo definito così sono tutte sbilenche, non capisco proprio come facciate ad usarle, come ho detto in precedenza una volta appena messo in idle il modello mi è andato in risonanza e ho dovuto fare una auto con atterraggio perfetto sui pattini per forza, avevo un fuori track di quasi 2 cm la cosa strana è che se in normal il track è buono, passato in idle sballa secondo me non hanno una buona dose di elasticità tale da andare in tiro neanche a 6000 giri | ||
29 gennaio 12, 16:03 | #11016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 17:56 | #11017 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, avete beccato il capodanno cinese, anche se loro sono vietnamiti. Non so come funziona da loro, ma quelli si fermano di brutto per parecchio tempo in queste festività. Sarà anche per questo che il catalogo non viene aggiornato da un bel po'. Io non ho mai dovuto aspettare più di 4 o 5 giorni con spedizione DHL o FedEx da Rakonheli. Avrei necessità anch'io di fare un'ordine da loro, ma aspetto un segnale di vita prima di ordinare, per esempio che i telai siano di nuovo in stock. |
29 gennaio 12, 18:48 | #11018 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stamattina invece ci sono tornato... in effetti era tanto che non distruggevo qualcosa su quell'asfaltaccio duro e rugoso... il sukhoy se ne andava per i fatti suoi anche se finalmente il motore tirava a dovere... l'ho piantato a terra in 10 secondi e tutto il gruppo motore -elica è schizzato fuori... Il t28, problemi all'elevatore... non riesco a incollare definitivamente i rinvii vicino ai servi.. a casa tutto ok, appena provo a farli alzare cedono... Due lipo con i miei due mcpx... ho riprovato le vecchie Hyperion 250 25C... tutto bene ma con uno mi è andato in cutoff a meno di 4 minuti, per fortuna niente danni... con l'altro, quello col motore Hawke, una bomba, ho voluto farlo vedere a Giuseppe, non so cosa sia successo in volo... ad un certo punto si è schiantato a terra distruggendo la mia bellissima canopy solopro II rossa... tranciando i links e il filo giallo del The Steve. Le pale KDBB un pò morsicate... ma usabili.. Questo soffre di traballamenti (in effetti non ho messo i gommini negli uniball) e in volo fa cose strane.. ha come degli scossoni... invece l'altro, con piatto RK va liscio come l'olio. Adesso monterò su questo il motore Hawke, per capire se anche con l'altro ESC è più performante o se è una combinazione fortunata, so solo che la differenza è notevole rispetto al motore WOWhobbies (sono cmq.. HP05s entrambi).
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 gennaio 12, 19:44 | #11020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| E' Citazione:
Dovresti avere il nr della spedizione vai sul "dovequando" delle poste e sotto raccomandata inserisci i dati. Di solito dalla cina all'italia in 7 giorni arriva poi ..langue a Milano... anche più di 15 giorni ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |