Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 23:21   #10991 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MATTY: il mio mcpx nulla di che ma dovrei cambiare motore principale e di coda (gli ho sfruttati tantissimo...

Diciamo 12 euro motore e 16 euro coda del V2 a sto punto.

Poi a fare le cose fatte per bene un telaio nuovo 7 euro ( il mio ha 3 pin portacanopy incollati), un carrello (incollato) e un albero nuovo (altri 10 euro). Con le spedizioni arrivi a boh 50-60 euro per riportarlo 'a nuovo'.
Carrello e telaio potrei anche evitare ma a quel punto...

Insomma spendere 50 euro per averne uno vecchio con servi che hanno mesi sulle spalle...boh non so...

POMISS: mi sa che aspetto di incontrarci cosi mi fai vedere dal vivo e ci scambiamo opinioni ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 04:16   #10992 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Finalmente mi è arrivato tutto il materiale da ogni parte del globo per convertirlo brushless con coda cava da 3mm!
Ho iniziato con l'assemblaggio di albero, manine ,hub, motore e pignone ed è già un gioiellino. Tra un po' passerò all'elettronica per poi finire con la coda... spero di non incontrare troppe difficoltà...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 04:25   #10993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
oggi mentre facevo il solito voletto al parco, mi è venuta la pazza idea di provare a capovolgere per la prima volta l'mcpx(non uso il simulatore).
la prima volta ho picchiato troppo e l'mcpx ha fatto 3 capriole e si è spiaccicato a terra catapultando la batteria a 10 m di distanza e rompendo il pin porta canopy.
rimonto il tutto e riprovo, capovolgo ma l'mcpx si affloscia a terra come se non avesse forza, dopo mi accorgo che l'ingranaggio era sceso sull'albero.
rimetto tutto apposto e ci riprovo, picchio e do gas negativo e mi ritrovo l'ely sottosopra.. che figata mi sono sentito bert kammerer per 5 secondi, lo rigiro e atterro.
quindi ritorno a casa con l'hely ammaccato ma con un po di felicità dentro.
Visto che nessuno te li ha fatti, te li faccio io:

COMPLIMENTI !

Il primo hovering, il primo rovecio, la prima virata completa,il primo tik tok, il primo cono, il primo piroflip... che emozione!!!

Sono momenti che ci rendono felici...io una volta che mi è venuto il primo piroflip al simulatore non ho resistito e l'ho messo su youtube...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 09:38   #10994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
Buongiorno tutti
secondo voi è compatibile questo cavetto usb con la radio dx4e con Phoenix RC
grazie
HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 09:46   #10995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ebbene si
MCPX V2 BRUSHLESS - YouTube

primo mcpx v2 brushless!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 09:52   #10996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Visto che nessuno te li ha fatti, te li faccio io:

COMPLIMENTI !

Il primo hovering, il primo rovecio, la prima virata completa,il primo tik tok, il primo cono, il primo piroflip... che emozione!!!

Sono momenti che ci rendono felici...io una volta che mi è venuto il primo piroflip al simulatore non ho resistito e l'ho messo su youtube...
grazie mille.
senti una domanda ho visto che ti sono arrivati i pezzi per convertirlo brushless e altri upgrade, quanto tempo hai aspettato per i tuoi upgrade?? io ho ordinato da rakonheli degli upgrade ma sto ancora aspettando sono passati 19 giorni, speriamo bene
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 09:57   #10997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ebbene si
MCPX V2 BRUSHLESS - YouTube

primo mcpx v2 brushless!
si, ma hai visto il motorello che monta??
avevo letto su helifreak che altra gente era riuscita a convertire il v2 con quel motore il problema della coda si presentava con motori con piu kv come l'hp05s...
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 10:52   #10998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
grazie mille.
senti una domanda ho visto che ti sono arrivati i pezzi per convertirlo brushless e altri upgrade, quanto tempo hai aspettato per i tuoi upgrade?? io ho ordinato da rakonheli degli upgrade ma sto ancora aspettando sono passati 19 giorni, speriamo bene
infatti , che tempi ci sono di attesa ?

Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
si, ma hai visto il motorello che monta??
avevo letto su helifreak che altra gente era riuscita a convertire il v2 con quel motore il problema della coda si presentava con motori con piu kv come l'hp05s...
che motore ci vuole per la v2 ? ma nel video a quante celle è ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:05   #10999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Beh, sempre meglio di niente, no? E' comunque capace di sostenere un po' di Flip consecutivi senza problemi...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:14   #11000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
ritorno deluso dal parco, stamattina dopo la felicita di ieri del mio primo invertito ho voluto riprovare ma senza successo, nel senso che riuscivo a capovolgerlo solo che quando era sottosopra non aveva forza e lentamente scendeva con crash assicurato.
allora l'ho messo in hoovering e ho spinto lo stunt e l'ho fatto atterrare e ho dato gas negativo e ho messo le mani sopra le pale e si sentiva pochissima aria quasi nulla sembrava prodotta dall'attrito delle pale sull'aria e non dalla inclinazione delle pale.
boh non so che dire vbbe se potete darmi qualche consiglio grazie
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002