04 febbraio 11, 18:37 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo... senza brushless... uhhummm... però è troppo allettante lo stesso... se penso che ho pagato il piccoletto 140 (RTF)... e questo ne costerebbe circa 150...(BNF).... Solo che devo rifare il "parco lipo".... penso che però ne valga la pena comunque.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 febbraio 11, 18:46 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il simulatore a me non da la percezione spaziale la qual cosa mi fa sbagliare i tempi nelle manovre che vorrei provare per la prima volta. Il simulatore è una manna per chi già sa fare le manovre e per le manovre ad alto rischio, per tenersi allenati e per capire le basi se non le si ha. Eppure un cerchio traslato piroettato con un 4 canali autostabile mi risulta ancora oggi impossibile al simulatore (ancora di più con un 6 canali), mentre con l'elicottero vero lo sgrosso abbastanza, riesco a trovare il ritmo perché sono più in sintonia. Io sono fiducioso del fatto che un modello vero che mi intimidisca poco come questo scricciolo, darà un bell'impulso alle manovre che al simulatore trovo ancora ostiche (manovre acro, non 3D vero eh). | |
04 febbraio 11, 19:48 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Usa ? No grazie !
Attenti che se ordinate in Usa la dogana è sicura e salata. Uno dei più grandi vantaggi del nuovo "ninnolo".... è che si potrà usarlo anche con un pò di vento e rischiando poco negli inevitabili crash che si faranno prima di riuscire a usarlo come ..tagliaerba... Prevedo che avrà un grande successo, sarà un passo indispensabile prima di approdare a fare il 3d con i ..grandi.. ciao P.S. Liftbag sei conscio del compito che ti attende vero ?
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
04 febbraio 11, 19:55 | #104 (permalink) Top |
User |
da quello che si vede nel video amatoriale anche nel traslato è molto preciso, il flybarless dovrebbe eliminare tutte le derive che aveva l'msr e che anche in parte ha un 6 canali flybar e pare lo faccia bene questa mini elettronica speriamo inoltre che la gestione delle virate sia stata ottimizzata e che la coda risponda in maniera più lineare devo dire la verità, dopo l'msr a cui avevo creduto fin da subito, questo è il primo e-flite che mi dà le stesse sensazioni, cosa che col 120sr non ho avuto, ed infatti non mi piace proprio in sostanza ragazzi, lo potete preordinare con tranquillità, garantisco io , anzi, la mia sensazione a proposito di ciò, chissà se Alex ci sta già lavorando su dai lo so che ci leggi, non tenerci sulle spine |
04 febbraio 11, 21:06 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
|
lo voglio assolutamente me lo devo comprare uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
04 febbraio 11, 21:13 | #109 (permalink) Top |
|
è da quando ho visto volare l'msr che non provo una tale soddisfazione edeccitazione non mi sono mai sentito così contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero solo che non ci siano problemi!!
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
04 febbraio 11, 21:16 | #110 (permalink) Top |
| ''come non quotarti'' NON PUOI DIRMI CHE NON TI PIACE !! VABENE CHE TI PIACCIONO LE RIPRODUZIONI PERò è TROPPO BELLO! è COME SE L'MSR NON TI PIACESSE
Bookmarks |
| |