![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10981 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
oggi siccome ho provato a capolgere l'mcpx ho rotto il piatto ciclico, per fortuna a casa ne ho 3 di ricambio però quando l'ho provato la coda sembra infastidita dalle vibrazioni e quando do gas si sposta anche di 180 gradi. potrebbe essere che il piatto ciclico ha bisogno di fare rodaggio?? perche quando avevo l'mcpx nuovo le prime volte che l'ho provato vibrava ma dopo circa 15-20 voli ha smesso di fare tutte quelle vibrazioni.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
![]() | #10982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
prendi un ago e tienilo con un paio di pinze dalla parte dell'occhiello quindi con un accendino scalda bene la punta fino a quando questa diventa incandescente, poi infilala nel pezzo nero che si è rotto all'interno del telaio lascia raffreddare l'ago per un minutino, estrai l'ago e vedrai che si porta con se i perni..... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10984 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
![]() | ![]() |
![]() | #10985 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| ho visto un video di internet su uno che usa le 550mah hyperion, non so come faccia a montarcele su però ![]() ha motore bl e 2 motorini di coda ![]() ![]() Anche le mie originali dopo 3 minuti sono spompe...durano pochissimo :/ |
![]() | ![]() |
![]() | #10986 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() quindi ho visto su flymodelcomponent le 550 hyperion e mi sono subito interessato,però c'è una cosa che mi preoccupa ovvero il peso 15 grammi mi sembrano un po troppo per il modello stock non vorrei che sia un po difficile fare invertito proprio adesso che ho imaprato. per montarle avevo letto che ci entrano forzando un po
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
![]() | ![]() |
![]() | #10987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
lascio mano ai puoi esperti.. Sicuramente,questo te lo posso confermare,se metti un bl le 550 vanno piu che bene! p.s. io le ho utilizzate una 15ina di volte ciascuna le originali | |
![]() | ![]() |
![]() | #10988 (permalink) Top |
| si ma troppo cosa? peso o cosa altro? perchè se ricordo bene sono 3.7 volt e 25c l'unica cosa che cambia è la durata perche sono 550 mha contro 200mha della eflite
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
![]() | #10989 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
...il mio in retro non va, parte la coda di 90 e passa gradi, sempre. Esiste una cura? ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |