Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 12, 16:35   #10951 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Mah guarda non voglio spingerlo ai limite anzi, avrei solo piacere di girarlo e fare dell'hovering rovesciato dentro casa senza avere il terrore di vederlo senza motivo partire a frullare.

Con la prima versione ho imparato a volare, mi son divertito un sacco, ma nel giro di poco mi son trovato un modello che così di scatola aveva dei limiti..ho deciso di cederlo perchè tanto volevo continuare a divertirmi all'aperto e un modello così piccolo all'aperto aveva poco senso.
Adesso invece il discorso è diverso,mi piacerebbe un'alternativa al simulatore da usare solo in casa,ma senza grosse pretese,non voglio fargli fare del volato (in casa è quasi impensabile) però un pò di allenamento nell'hovering rovesciato e qualche cerchio stretto perchè no? (sempre se mi assicurate che la coda non mi prende via)
Per fare rovescio in casa bisogna essere veramente bravi al di la del modello, ti auguro di riuscirci.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 16:38   #10952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Non voglio fare troppo il patacca,conosco bene il modello,voglio fare hovering rovesciato e basta...mica altre strane manovre..lo so che con mpcx si fa poco dentro una stanza a meno che uno non sia un fenomeno.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 16:47   #10953 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sul tubo c'è il video di un v2 stock di un ragazzo italiano e la coda tiene egregiamente..
Blade mcpx V2 all stock.mpg - YouTube
E' per caso uno del forum?
Si ' e' Tiber
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 16:51   #10954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Mah guarda non voglio spingerlo ai limite anzi, avrei solo piacere di girarlo e fare dell'hovering rovesciato dentro casa senza avere il terrore di vederlo senza motivo partire a frullare.

Con la prima versione ho imparato a volare, mi son divertito un sacco, ma nel giro di poco mi son trovato un modello che così di scatola aveva dei limiti..ho deciso di cederlo perchè tanto volevo continuare a divertirmi all'aperto e un modello così piccolo all'aperto aveva poco senso.
Adesso invece il discorso è diverso,mi piacerebbe un'alternativa al simulatore da usare solo in casa,ma senza grosse pretese,non voglio fargli fare del volato (in casa è quasi impensabile) però un pò di allenamento nell'hovering rovesciato e qualche cerchio stretto perchè no? (sempre se mi assicurate che la coda non mi prende via)
Io ci volo solo all'aperto senza problema,in casa mi è permesso farlo volare solo in camera da letto,ho provato a girarlo ma l'ho schiantato contro il muro ma prima o poi ci riprovo,se sei bravo ci fai molto più che hoverig rovescio e qualche cerchio stretto,spazio permettendo
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 16:52   #10955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si ' e' Tiber
ottimo lo stresso subito a tiberio
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 17:22   #10956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simorider
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 28
Ciao a tutti,

Mi aggiungo al Club!
Ho ordinato il microbo + dx6i da rcmodelmania, è stato molto cortese nel creare un combo ad hoc.

Non vedo l'ora che arrivi, al momento inganno il tempo leggendo il tread....
Simorider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 22:46   #10957 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
POMISS: credo Matty intenda il campo Laser... Ma danno bruttissimo sto w-end la vedo dura volare...

Per il tondino preso da franchi a 4 euro: magari costa di + ma no spese di spedizione x chi e' di milano e aggiungo che ho sentito di gente che lo scasso lo faceva con il taglierino...beh io il carbonio di franchi con il taglierino non lo riesco nemmeno a scalfire x cui o ho un taglierino scarso oppure quel carbonio e' bello kazzuto...

Non so se venda lo stesso che ho preso io pero'... L'ho preso a Aprile/Maggio e mi aveva detto che ne aveva preso uno stock x vedere se era una rticolo che interessava...magari ha cambiato fornitore poi... Io ne ho ancora x 2 code per cui per ora sto fermo con l'acquisto :-)
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 23:13   #10958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Albero ribassato

Mi è finalmente arrivato il pacchetto da hawk-rc con tutti i pezzi necessari a dare "nuova linfa" al mio piccoletto. Tuttavia, ho notato che l'albero di Hawk, realizzato con tondino pieno, è ribassato di un paio di millimetri. Ora, mi ricordavo che qualche migliaia di post fa se ne è parlato: ma qual'é l'utilità effettiva di avre l'alberino più basso? Ma soprattutto c'è qualche controindicazione ad utilizzarlo con un motore brushed o è una modifica consigliata solo per il brushless?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 23:32   #10959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Mi è finalmente arrivato il pacchetto da hawk-rc con tutti i pezzi necessari a dare "nuova linfa" al mio piccoletto. Tuttavia, ho notato che l'albero di Hawk, realizzato con tondino pieno, è ribassato di un paio di millimetri. Ora, mi ricordavo che qualche migliaia di post fa se ne è parlato: ma qual'é l'utilità effettiva di avre l'alberino più basso? Ma soprattutto c'è qualche controindicazione ad utilizzarlo con un motore brushed o è una modifica consigliata solo per il brushless?
Ciao, immagino che avrai pagato più di 22 euro da hawk giusto? Che hanno dichiarato alla dogana? Hai pagaso qualcosa?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 00:08   #10960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Guardate un po' che ho trovato??? Dall'inghilterra. Praticamente basta aggiungergli il motorino di coda quindi?

E le pale KBDD, dallo stesso venditore costano meno che dalle altre parti che le vendono in europa!

MCPX 7A Brushless with M5 Motor (No Soldering) - MCPX v1&v2 (FREE P&P) | eBay

Com'è quel motore M5??
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002