26 gennaio 12, 14:26 | #10901 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: venezia
|
Ciao tutti un consiglio x la valigia da campo l'originale del mcpx( BLH3548 )va bene x eli e accessori ma nn ce spazio x la radio, qualcuno mi può consigliare un altro tipo di valigia, dove posso mettere anche la radio grazie a tutti
__________________ T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop |
26 gennaio 12, 14:31 | #10902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le migliori sono le hyperion da 250 mAh che costano di più, le puoi prendere solo dall'america a prezzo più basso, ma cmq più alto dell nanotech ed hanno il vantaggio di resistere a più cicli di carica ed erogare in maniera costante la corrente dall'inizio alla fine del volo. Le nanotech pur da 300 hanno tempi di volo simili alle hyperion da 250 quindi non farti ingannare dai numeri. Io ho preso le hyperion da 550 per fare normale volato (ma va modificato il connettore o ti devi autocostruire un cavetto convertitore) pagate scarse 20 euro spedite dall'america e ho successivamente ordinato 6 nanotech da hobbyking+cavetto per caricarne 6 assieme più altra cavetteria a 26 dollari. Circa 20 euro. Le hyperion 250 dall'america (3 spedite da ebay) vengono come le 3x550 scarsi 20 euro. Anche se inizialmente volevo prendere le hyperion da 250 alla fine mi sono ridimensionato perché richiedono una spesa doppia. Data l'enorme differenza di costo il doppio praticamente io prenderei le nanotech per prezzo/prestazioni. Se poi sei super fissato che vuoi avere il top del top vai sulle hyperion. Io mi sono abbastanza pentito di aver preso le 550 perché con quei soldi mi sarei fatto altre 6 nanotech senza dovermi costruire il cavetto e senza appesantimenti dell'mcpx (le 550 sono pesanti e con motore standard brushed il 3D dovrebbe essere impossibile). Se un giorno prenderò l'mqx o un 120sr avrà già tre eccellenti batterie (le hyperion 550 sono compatibili) e con questo "mi giustifico" il maggiore esborso rispetto alle nanotech ahaahah QUOTO!!! Un'idea cmqè quella di comprare una valigetta da leroy merlin, castorama o affini, comprare uno di quei blocchi di spugna che vanno nelle valigette e sagomarsi "i vani" a propria necessità.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
26 gennaio 12, 15:43 | #10904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
- HelyGo - Valigetta Multiplex universale per radio | |
26 gennaio 12, 15:46 | #10905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ieri sera mi sono messo a fare le regolazioni con questo metodo in quanto mi sembrava che il mio V2 avesse troppo passo, prima di variare l'atv del pitch che avevo messo al 70% ho misurato 50 mm di escursione che sono pari a 14° di passo (il mio ely sembrava spompo così, il motore sforzava e sembrava faticare) allora ho ridotto l'ATV in negativo a 65% e in positivo a 58% ora misuro 22mm di escursione per parte e quindi 44 mm totali cioè circa 12° di passo, oggi ho fatto un volo di prova e l'ely è migliorato molto non si siede più come prima ma secondo me si può ridurre ancora qualcosa e arrivare fino a 42 mm totali ovvero 11°. Tu con quanti gradi di passo e di ciclico voli? Io ora ho 12 il passo e 8 il ciclico. | |
26 gennaio 12, 16:18 | #10908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
26 gennaio 12, 16:27 | #10909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Più gradi hai di ciclico più veloce e qundi più nervoso è l'ely bisogna sempre trovare un compromesso, per esempio io sul TRex 500 con settaggi di fabbrica avevo 5° di ciclico e l'ely mi sembrava un pò lento nel fare i flip e i rolls, aumentando questo valore ho avuto un ely molto più reattivo e veloce. Bisogna comunque stare sempre attenti a non esagerare, già spostarsi d 1° alla volta è tanto secondo me, io avevo provato a mettere 9° sul Rex e non riuscivo più a controllaro (per i miei pollici era troppo sensibile) e mi sono fermato tra 6 e 7°. Quando lavori su D/R per ELE e AILE agisci vai a modificare quel valore per cui io con D/R a 100% ho 8°, se metto 70° avrò 6° (è indicativo va sempre misurato su ogni ely può cambiare) ecco quindi perchè con i D/R attivi l'Ely e meno reattivo. Puoi anche lascire i D/R a 100 e ridurre l'ATV dei servi, ottieni lo stesso risultato. a presto | |
26 gennaio 12, 16:28 | #10910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |