Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 12, 00:59   #10751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Io le vernicerei dall'esterno.... Poi una mano di trasparente e il gioco é fatto... Dentro é molto scomodo incartarle secondo me....
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 07:28   #10752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Spessore..

Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ho guardato sul sito delle poste, con raccomandata si spendono 5 euro
Il problema può essere lo spessore, max 5 cm per le raccomandate !

ciao

P.S. Per verniciarle come e con cosa ? Secondo me ti conviene prevedere la vendita anche già verniciate.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 09:10   #10753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Nei 5 cm dovremmo starci, tranquillo che ho già comprato un aerografo e la vernice adatta e a breve inizierò a verniciarle!
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 09:47   #10754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Purtroppo avendo realizzato lo stampo in gesso e poi vetroresina non ho la possibilità di ingrandirlo o rimpicciolirlo.... mi servirebbe creare un nuovo stampo...
ok se ti "sfaciola" la testa e ti va di fare un nuovo stampo, pensa anche alle canopy in scala...dammi retta Se le vendi già colorate per me sarebbe meglio perché sono troppo pigro a fare da solo ste cose
Grazie mille e complimenti per il tuo lavoro!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 10:37   #10755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Alexander capiti proprio a fagiuolo! Proprio ieri mi si è fatto un buco nella canopy. Io mi posso aggiungere alla schiera dei pigri che le vorrebbe già verniciate. Magari simile all'originale!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 12:58   #10756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
se sarai così bravo da verniciarle "Canomod o Fusuno" style con l'aerografo, andranno a ruba, anche se sono piccine, e sarà difficile
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 16:23   #10757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggiolino67
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Albisola Superiore (SV)
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ieri sera ho letto la presentazione di questo modello su volo elettrico, e volevo chiedervi una cosa, e cioe' questo modello si puo' pilotare solo con una radio spektrum o si puo' anche sostituire la ricevente e quindi usare anche altre radio?
grazie
Nessuno mi sa rispondere?
Io ho un radio jr pcm9xII e se prendo il modulo spektrum per la mia radio secondo voi funziona?
grazie
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 16:32   #10758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Purtroppo avendo realizzato lo stampo in gesso e poi vetroresina non ho la possibilità di ingrandirlo o rimpicciolirlo.... mi servirebbe creare un nuovo stampo...
intanto vi mostro le versioni arancio e trasparente!
Bel lavoro!
In che materiale sono?
Ciao
__________________
BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
dadserafino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 17:21   #10759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
Exclamation assemblaggio veramente mediocre!!!

ciao,ragazzi oggi finalmente sono riuscito a sgamare cosa non va nel mio mcpx 2versione rtf con la DX4E ........dopo avre fatto per 4 scariche di lipo il bilding.....il piatto rimaneva inclinato sul lato dx......allora per vedere se fosse la radio siccome io guido in modo 2, ho spostato il selettore in modo4 e a mia sorpresa piatto perfetto .....ma coda inproponibile a quel punto ho aperto la dx4e e facendo pressione sul potenziometro incriminato a singhiozzi va e non va.......meno male che le versioni rtf dovrebbero esser controllate......non ho parole questa è la mia prima ed ultima spektrum....... visto questo perfetto assemblaggio.
per l'helycotterino molto divertente anche se con sta radio un po troppo nervoso.
cordiali saluti a tutti.
__________________
ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!!

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 18:51   #10760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Ciao a tutti!!!finalmente oggi ho potuto testare il mio 4 volo con il blade...bhe che dire..non ci capisco piu di tanto..in primis perchè è totalmente diverso da come si comporta sul sim,infatti sul sim è molto piu stabile,riesco anche a volare in 3d facendo qualche rovescio,mentre nella realtà lo comando abbastanza bene ma è molto meno instabile, vi chiedo infatti se qualcuno sa se è possibile aumentare il grado di difficoltà su phoenix
altra cosa,forse piu importante è che ha quel cavolo di problema che hanno tutti gli mcpx v1,nel momento in cui do gas tende a ruotare su se stesso,infatti ieri questo è stato causa di un crash,stavo facendo su e giu sempre con piu escursione e alla fine ha girato su se stesso e l'ho perso...crash! nulla di che a parte un pattino rotto e la canopy..ho letto che un rimedio è allungare la trave di coda..esiste solo quello?
Domani ho visto che vi trovate da uqalche parte a volare??se si dove? siccome sono di milano e avrei bisogno di vedere qualcuno dal vivo per qualche dritta
aahah buoni voli!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002