![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10701 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Esattamente....in pratica nella normalità se tiri l'hold il rotore si blocca e il led blu lampeggia. Invece, per quello che intendevo io, se premi l'hold il piatto sale se lo lasci il piatto scende, in questo caso il binding non è fatto in modo corretto.
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #10702 (permalink) Top |
Guest
|
Marangone e' il binding. Stesso problema un mio amico. Bindato con la mia dx6 perfetto. Ho provato a bindarlo con la sua 3 volte e faceva uguale a te. Ci e' imppazzito tutto il giorno, ha fatto l'appello di tutti I santi in paradiso e dopo una giornata a cristonare non so come e' riuscito a bindarlo... Mi ricordo di aver letto da qualche parte di provare anche ad accendere la radio gia' con il rudd tirato... Se cerchi su google ne trovi molti che hanno avuto il tuo stesso problema. Video su youtube e altra roba tutti su sta cosa. E' una bella rotture di scatole ma non mollare vedrai che alla fine binda! Prova in un po di modi diversi quando torni dopo la fidanza... ;-) |
![]() |
![]() | #10703 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
|
@STENO/TUTTI A che siamo in argomento binding: è possibile che togliendo le batterie dalla tx, magari per cambiarle, l'mCPX perda il binding?
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i Ultima modifica di Gio72 : 19 gennaio 12 alle ore 23:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #10704 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| bild
ok,ringrazio tutti, domani riprovo......ma possibile sia cosi dura........ma..... ci vuo piu pazienza che con un v-stabi......incredibile. grazie ancora a tutti per il supporto tecnico....e morale. cordiali saluti. ps. ora stacco se no son mazzate.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ringrazio chi ha inventato questo elicottero, è troppo bello usarlo. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10707 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| E' più semplice fare le manovre 3d in mode 2, prova a pensare quando fai un roll, in mode 1 haii comandi tutti su uno stick e per essere precisi e mantenere la quota bisogna avere i pollici super, in mode 2 mentre con il dx rolli con il sinistro mantieni la quota, personalmente ho trovato decisamente pià facile volare in mode2. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10709 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ma per la conversione brushless, l'esc deve essere programmato per forza oppure arriva già cablato? per esempio l'xp-12a
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |