11 marzo 11, 17:37 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
vi presto la mia ...protezione di lexan? .....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 marzo 11, 17:40 | #1062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho motivo di dubitare di Alex, persona correttissima, però anche io credevo che la sostituzione o la resa sia dovuta a prescindere... AGGIORNAMENTO: per un attimo ho pensato di aver fatto una gaffe MONDIALE, e contemporaneamente ho sperato... ma inutilmente. Mi spiego: riprovo l'ely, tenuto bel saldo per il carrello, ad altezza di sicurezza, l'ho avviato. Il motore fa un rumore strano, come se girasse, ma non gira, poi parte di scatto!!! Guardo il piatto e vedo che si muove correttamente. Guardo meglio... si funziona... forse. penso, deve essere avviato il rotore per funzionare (strano però), io non ho mai avuto un flybarless... bene.. forse ci siamo... Lo spengo. Lo riaccendo per capire meglio, dopo aver sistemato la curva del passo più finemente.... NIENTE!... Tutto come prima. SERVO BLOCCATO!!!! Allora resetto la memoria della radio e ne programmo un'altra. NIENTE .... non funziona. Adesso ditemi che bisogna prenderla con calma... week end rovinato. In più l'attesa di una risposta per sapere il da farsi... e soluzione, se tutto va bene, fra una decina di giorni....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
11 marzo 11, 17:49 | #1063 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
MI voglio rivolgere ai "novellini" (non è dispreggiativo ) ma anche a chi smanetta un pò meglio: QUANTI DI VOI HANNO LETTO TUTTO IL MANUALE DELL'MCPX? Io ci scommetto quello che volete che nessuno e ripeto nessuno ha letto la pagina 61.
__________________ Baciami la badante..... |
11 marzo 11, 17:50 | #1064 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Entra nel menu F Mode Setup ed assegna ad Hold: Hold P.S. Hai ragione, io è l'unica pagina che non ho letto. Ora si però Ultima modifica di liftbag : 11 marzo 11 alle ore 17:54 | |
11 marzo 11, 17:54 | #1065 (permalink) Top |
|
@Blekmacigno dai però, tu sei stato particolarmente sfortunato. Week end rovinato? Dai le giornate sono buone, esci e strapazza il 250 Io con t-rex 450 ho avuto problemi con un servo digitale align (il marchio e il costo del servo dovrebbero dare garanzia ma invece.............) Anche con hitec (i servi del katana sebart ) ho avuto un problema. Problemi di fabbricazione purtroppo ci sono (marginali se riferiti solo ad un mal funzionamento che non porta a danni ma si limita a non farti volare). Dai cmq ragazzi l'mcpx scommetto che darà soddisfazione a tutti
__________________ Baciami la badante..... |
11 marzo 11, 17:57 | #1066 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora non ho la radio e la zanzara con me. Dopo a casa provo a vedere se riesco anche se non ho ben capito
__________________ Baciami la badante..... | |
11 marzo 11, 17:58 | #1068 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Tutto negativo parli del discorso della responsabilità del montaggio? io l'avevo letta perchè scaricata prima di avere mcpx,di sicuro se avessi avuto il modello contemporaneamente non l'avrei letta,comunque è la stessa roba del mcx2 e del msr e del blade120,tutti modelli che ho,ne scrivono una e la usano per tutti i modelli. X Edubu : Ma a cosa serve quella protezione? Altra cosa ...a quanto le caricate le batterie?nel mio libretto parla di caricarle a 0,7 ma parla di lipo a 500 mA , le nostre sono da 200 mA... |
11 marzo 11, 18:01 | #1069 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le batterie lipo vanno caricate a 1C, quindi metti il caricatore su 2 (si potrebbe anche a 3 ma consiglio a 2)
__________________ Baciami la badante..... | |
Bookmarks |
| |