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Vecchio 19 gennaio 12, 13:47   #10661 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
ok,grazie mille steno, ora riprovo sto bilding........grazie ancora.
e che me la mandino buona.
cordiali saluti.
Confermo quanto detto da Steno, devi solo rifare il binding.
Fai attenzione a seguire alla lettera la procedura, se non ci riesci fammi uno squillo e la facciamo insieme per telefono.

Ciao, Francesco.
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Vecchio 19 gennaio 12, 15:05   #10662 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stefilo72 Visualizza messaggio
per quanto riguarda la rotazione dovuta alla coda, il fulcro è l'albero principale (Main Gear), e più ci si allontana da questo più il movimento percepito dal giroscopio è maggiore.
Sia che ti avvicini alla coda o ti sposti in avanti.
I giroscopi misurano l'accelerazione (velocità angolare e tempo), non i gradi di rotazione... quindi più lontano è dal fulcro più sente l'accelerazione.
Corretto . Anche se non misurano direttamente la velocità angolare ma solo l'accelerazione.
Aggiungo che se si misura sia l'accelerazione sia il tempo calcoli anche lo spostamento angolare. credo che l'AVCS lavori su questo principio. Integra lo spostamento angolare nel tempo e contrasta lo spostamento fino a quando l'integrale è nullo.
Il fatto di mettere un giroscopio vicino al main gear credo derivi solo dal fatto che è probabilmente una zona con vibrazioni inferiori rispetto ad una più lontana. Poiché i giroscopi hanno delle masse in movimento (i MEMS hanno masse dell'ordine di 0.1microgrammi ed i loro spostamenti sono inferiori al micron) a frequenze ben precise, le vibrazioni esterne possono impallarli.
Come al solito bisogna trovare un compromesso ....
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Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 15:09
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Vecchio 19 gennaio 12, 15:12   #10663 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Mi potete dire in teoria però cosa bisogna fare? Così poi cerco la migliore soluzione per il mio bravo bambino
Mi sa che alla fine è solo questione di pollici ...
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Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 15:17
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Vecchio 19 gennaio 12, 15:35   #10664 (permalink)  Top
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Ciao, io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a estrarre il pezzettino di plastica con una piccola vite. Non ti consiglio di tenere il carrello rotto, a me creava notevoli vibrazioni!

Scusa la domanda stupida... ma in stunt o idle up il gas non è sempre al massimo?? Io in normal avevo lo stesso problema, ho abassato il travel adj del picth ed è migliorato, anche se è diventato meno grintoso a salire. Secondo me potrebbe essere anche il palino di coda rovinato, quindi la coda non riesce a rispondere con una anticoppia adeguata alle improvvise accelerazioni, mi è successo anche questo...

Gli esperti poi ti sapranno dire di più
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Vecchio 19 gennaio 12, 15:36   #10665 (permalink)  Top
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Scusate ho dimenticato di quotare... il post precedente era per matrixFLYER!
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Vecchio 19 gennaio 12, 15:44   #10666 (permalink)  Top
STENO
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Matrix quoto: riduci il travel pitch positivo di un pochino e veid che migiora. AD OGNI MODO mia dare gas di colpo.... devi essere veloce ma graduale e vedrai che non lo fa +......

Pe ril cappottarlo vale lo stesso principio.... vai alto... molto alto e giralo. gradualmente (quasi lentamente) porta la leva del gas giù e non di colpo e vedrai che non frullina. Devi essere rapido ma dolce.... un po' come nella tua intimità insomma

PS Guarda guarda chi si vede da queste parti..... un Bandito....

LIIIIFTTTT secondo me ci siamo!!!! Potrete progettare un 4S unendo gli sforzi... eheheh
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Vecchio 19 gennaio 12, 16:02   #10667 (permalink)  Top
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Grazie a tutti ragazzi proverò e riproverò allora!
Ho anche un secondo motorino che potrei provare con un secondo tondino...magari se da tante prove mi viene il dubbio che il problema è il motore provo l'altro con un'altra coda


MCP X? Troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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Vecchio 19 gennaio 12, 16:20   #10668 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Matrix quoto: riduci il travel pitch positivo di un pochino e veid che migiora. AD OGNI MODO mia dare gas di colpo.... devi essere veloce ma graduale e vedrai che non lo fa +......

Pe ril cappottarlo vale lo stesso principio.... vai alto... molto alto e giralo. gradualmente (quasi lentamente) porta la leva del gas giù e non di colpo e vedrai che non frullina. Devi essere rapido ma dolce.... un po' come nella tua intimità insomma

PS Guarda guarda chi si vede da queste parti..... un Bandito....

LIIIIFTTTT secondo me ci siamo!!!! Potrete progettare un 4S unendo gli sforzi... eheheh
Mi confermi che quello che dici di ridurre, il travel pitch, di default è a 75%? In che intervallo dovrei comunque rimanere?
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Vecchio 19 gennaio 12, 16:59   #10669 (permalink)  Top
STENO
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Se ce l'hai a 75 lascialo così che va bene.... quello che devi fare allora è assicurarti di avere 0 gradi di passo con stick al centro....

se sei a posto anche su quello.... allora devi solo fare piano con i pollici..... dare tutto colpo di gas d'un botto non va bene....
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Vecchio 19 gennaio 12, 17:03   #10670 (permalink)  Top
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Se ce l'hai a 75 lascialo così che va bene.... quello che devi fare allora è assicurarti di avere 0 gradi di passo con stick al centro....

se sei a posto anche su quello.... allora devi solo fare piano con i pollici..... dare tutto colpo di gas d'un botto non va bene....
Eh ma a me piace fare su e giù veloce per sentire il rumore delle pale contro l'aria ah ah
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Ultima modifica di matrixFLYER : 19 gennaio 12 alle ore 17:09
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