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Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
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Fai attenzione a seguire alla lettera la procedura, se non ci riesci fammi uno squillo e la facciamo insieme per telefono. ![]() Ciao, Francesco.
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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![]() Aggiungo che se si misura sia l'accelerazione sia il tempo calcoli anche lo spostamento angolare. credo che l'AVCS lavori su questo principio. Integra lo spostamento angolare nel tempo e contrasta lo spostamento fino a quando l'integrale è nullo. Il fatto di mettere un giroscopio vicino al main gear credo derivi solo dal fatto che è probabilmente una zona con vibrazioni inferiori rispetto ad una più lontana. Poiché i giroscopi hanno delle masse in movimento (i MEMS hanno masse dell'ordine di 0.1microgrammi ed i loro spostamenti sono inferiori al micron) a frequenze ben precise, le vibrazioni esterne possono impallarli. Come al solito bisogna trovare un compromesso ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 16:09 | |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Ciao, io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a estrarre il pezzettino di plastica con una piccola vite. Non ti consiglio di tenere il carrello rotto, a me creava notevoli vibrazioni! Scusa la domanda stupida... ma in stunt o idle up il gas non è sempre al massimo?? Io in normal avevo lo stesso problema, ho abassato il travel adj del picth ed è migliorato, anche se è diventato meno grintoso a salire. Secondo me potrebbe essere anche il palino di coda rovinato, quindi la coda non riesce a rispondere con una anticoppia adeguata alle improvvise accelerazioni, mi è successo anche questo... Gli esperti poi ti sapranno dire di più ![]() |
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Matrix quoto: riduci il travel pitch positivo di un pochino e veid che migiora. AD OGNI MODO mia dare gas di colpo.... devi essere veloce ma graduale e vedrai che non lo fa +...... Pe ril cappottarlo vale lo stesso principio.... vai alto... molto alto e giralo. gradualmente (quasi lentamente) porta la leva del gas giù e non di colpo e vedrai che non frullina. Devi essere rapido ma dolce.... un po' come nella tua intimità insomma ![]() ![]() PS Guarda guarda chi si vede da queste parti..... ![]() ![]() ![]() ![]() LIIIIFTTTT secondo me ci siamo!!!! ![]() |
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User |
Grazie a tutti ragazzi proverò e riproverò allora! Ho anche un secondo motorino che potrei provare con un secondo tondino...magari se da tante prove mi viene il dubbio che il problema è il motore provo l'altro con un'altra coda ![]() MCP X? Troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ |
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Guest
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Se ce l'hai a 75 lascialo così che va bene.... quello che devi fare allora è assicurarti di avere 0 gradi di passo con stick al centro.... se sei a posto anche su quello.... allora devi solo fare piano con i pollici..... dare tutto colpo di gas d'un botto non va bene.... ![]() |
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