19 gennaio 12, 13:47 | #10661 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 299
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Fai attenzione a seguire alla lettera la procedura, se non ci riesci fammi uno squillo e la facciamo insieme per telefono. Ciao, Francesco.
__________________ www.modellismo3d.it | |
19 gennaio 12, 15:05 | #10662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Aggiungo che se si misura sia l'accelerazione sia il tempo calcoli anche lo spostamento angolare. credo che l'AVCS lavori su questo principio. Integra lo spostamento angolare nel tempo e contrasta lo spostamento fino a quando l'integrale è nullo. Il fatto di mettere un giroscopio vicino al main gear credo derivi solo dal fatto che è probabilmente una zona con vibrazioni inferiori rispetto ad una più lontana. Poiché i giroscopi hanno delle masse in movimento (i MEMS hanno masse dell'ordine di 0.1microgrammi ed i loro spostamenti sono inferiori al micron) a frequenze ben precise, le vibrazioni esterne possono impallarli. Come al solito bisogna trovare un compromesso ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 15:09 | |
19 gennaio 12, 15:12 | #10663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Blade mcpx V2 all stock.mpg - YouTube MCPX V2 Alexandre Garcia Second flight - YouTube
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 15:17 | |
19 gennaio 12, 15:35 | #10664 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
|
Ciao, io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a estrarre il pezzettino di plastica con una piccola vite. Non ti consiglio di tenere il carrello rotto, a me creava notevoli vibrazioni! Scusa la domanda stupida... ma in stunt o idle up il gas non è sempre al massimo?? Io in normal avevo lo stesso problema, ho abassato il travel adj del picth ed è migliorato, anche se è diventato meno grintoso a salire. Secondo me potrebbe essere anche il palino di coda rovinato, quindi la coda non riesce a rispondere con una anticoppia adeguata alle improvvise accelerazioni, mi è successo anche questo... Gli esperti poi ti sapranno dire di più |
19 gennaio 12, 15:44 | #10666 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Matrix quoto: riduci il travel pitch positivo di un pochino e veid che migiora. AD OGNI MODO mia dare gas di colpo.... devi essere veloce ma graduale e vedrai che non lo fa +...... Pe ril cappottarlo vale lo stesso principio.... vai alto... molto alto e giralo. gradualmente (quasi lentamente) porta la leva del gas giù e non di colpo e vedrai che non frullina. Devi essere rapido ma dolce.... un po' come nella tua intimità insomma PS Guarda guarda chi si vede da queste parti..... un Bandito.... LIIIIFTTTT secondo me ci siamo!!!! Potrete progettare un 4S unendo gli sforzi... eheheh |
19 gennaio 12, 16:02 | #10667 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti ragazzi proverò e riproverò allora! Ho anche un secondo motorino che potrei provare con un secondo tondino...magari se da tante prove mi viene il dubbio che il problema è il motore provo l'altro con un'altra coda MCP X? Troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ _____matrixFLYER_____ |
19 gennaio 12, 16:20 | #10668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 gennaio 12, 16:59 | #10669 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Se ce l'hai a 75 lascialo così che va bene.... quello che devi fare allora è assicurarti di avere 0 gradi di passo con stick al centro.... se sei a posto anche su quello.... allora devi solo fare piano con i pollici..... dare tutto colpo di gas d'un botto non va bene.... |
19 gennaio 12, 17:03 | #10670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 19 gennaio 12 alle ore 17:09 | |
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