![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10661 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Fai attenzione a seguire alla lettera la procedura, se non ci riesci fammi uno squillo e la facciamo insieme per telefono. ![]() Ciao, Francesco.
__________________ www.modellismo3d.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #10662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Aggiungo che se si misura sia l'accelerazione sia il tempo calcoli anche lo spostamento angolare. credo che l'AVCS lavori su questo principio. Integra lo spostamento angolare nel tempo e contrasta lo spostamento fino a quando l'integrale è nullo. Il fatto di mettere un giroscopio vicino al main gear credo derivi solo dal fatto che è probabilmente una zona con vibrazioni inferiori rispetto ad una più lontana. Poiché i giroscopi hanno delle masse in movimento (i MEMS hanno masse dell'ordine di 0.1microgrammi ed i loro spostamenti sono inferiori al micron) a frequenze ben precise, le vibrazioni esterne possono impallarli. Come al solito bisogna trovare un compromesso ....
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 16:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Blade mcpx V2 all stock.mpg - YouTube MCPX V2 Alexandre Garcia Second flight - YouTube
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 gennaio 12 alle ore 16:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10664 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Ciao, io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a estrarre il pezzettino di plastica con una piccola vite. Non ti consiglio di tenere il carrello rotto, a me creava notevoli vibrazioni! Scusa la domanda stupida... ma in stunt o idle up il gas non è sempre al massimo?? Io in normal avevo lo stesso problema, ho abassato il travel adj del picth ed è migliorato, anche se è diventato meno grintoso a salire. Secondo me potrebbe essere anche il palino di coda rovinato, quindi la coda non riesce a rispondere con una anticoppia adeguata alle improvvise accelerazioni, mi è successo anche questo... Gli esperti poi ti sapranno dire di più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10666 (permalink) Top |
Guest
|
Matrix quoto: riduci il travel pitch positivo di un pochino e veid che migiora. AD OGNI MODO mia dare gas di colpo.... devi essere veloce ma graduale e vedrai che non lo fa +...... Pe ril cappottarlo vale lo stesso principio.... vai alto... molto alto e giralo. gradualmente (quasi lentamente) porta la leva del gas giù e non di colpo e vedrai che non frullina. Devi essere rapido ma dolce.... un po' come nella tua intimità insomma ![]() ![]() PS Guarda guarda chi si vede da queste parti..... ![]() ![]() ![]() ![]() LIIIIFTTTT secondo me ci siamo!!!! ![]() |
![]() |
![]() | #10667 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti ragazzi proverò e riproverò allora! Ho anche un secondo motorino che potrei provare con un secondo tondino...magari se da tante prove mi viene il dubbio che il problema è il motore provo l'altro con un'altra coda ![]() MCP X? Troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #10668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10669 (permalink) Top |
Guest
|
Se ce l'hai a 75 lascialo così che va bene.... quello che devi fare allora è assicurarti di avere 0 gradi di passo con stick al centro.... se sei a posto anche su quello.... allora devi solo fare piano con i pollici..... dare tutto colpo di gas d'un botto non va bene.... ![]() |
![]() |
![]() | #10670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 19 gennaio 12 alle ore 18:09 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |