19 gennaio 12, 06:59 | #10651 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
Citazione:
infatti ho già ordinato più di 20 giorni fa un quadricottero, ma ancora non mi è arrivato... indovina che cosa monta? sensori wii!! Ci sono i programmi che in tempo reale ti fanno vedere cosa sentono i sensori, più tante altre cosine.. Insomma se uno vuole diventare cretino nel cercare di gestire tutte queste cose, c'è solo l'imbarazzo della scelta! tanto per curiosità vi passo 2 link scheda MWC MultiWii SE Standard Edition 4-axis Flight Control Board QUADX w/ FTDI Basic Breakout $78.71 Free Shipping @GoodLuckBuy.com quadricottero X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $142.05 Free Shipping @GoodLuckBuy.com se mai a riguardo continuiamo la discussione su un altro topic
__________________ MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7 | ||
19 gennaio 12, 08:15 | #10652 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Lancio una pietra ...
..avete notato come ,a lipo piu ' scarica , i piccoli flybarless siano incredibilmente stabili?!! Io ,con l'Mcpx std a lipo un poco scarica , non ho difficoltà una volta stabilizzato in Hovering di muso davanti a me , di " toccargli" il musetto e spingerlo con entrambe le mani ( levate dalla TX)....per poi ,dopo qualche attimo,riprenderne i comandi . Naturalmente uso la tracolla per la Tx .. ...e naturalmente non ci riesco a lipo carica ( nemmeno variando la curva thr)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
19 gennaio 12, 10:36 | #10654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In hovering in casa tutto ok. Non so come si comporta in un volato spinto o in manovre 3d , è piuttosto pesante. Una cosa è certa , voli per molto tempo.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
19 gennaio 12, 11:20 | #10655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
grazie comunque | |
19 gennaio 12, 14:08 | #10656 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| problrmino
salve a tutti,mi chiamo cristian,ed ho appena acquistato questo modellino,in versione rtf con dx4 in quanto io ho solo futaba.....ora dopo aver fatto il bilding e controllato che i servi rispondano giusto,il motore gira sia di coda che principale.....non vuole saperne di assettare i piatto insomma nel decollo incliana tutto a dx diventando ingovernabile.....premetto che di sistemi flybarless ho due v-stabi.....ma qui non so che fare......voi che mi consigliate la cosa strana è che se spengo il radiocomando(cosa da non fare mai) il piatto si livella perfettamente,come la riaccendo si incliana malamente,sembra un difetto del flybarless..oppure la radio scalibrata....aiutooooo...... grazie in anticipo.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
19 gennaio 12, 14:16 | #10657 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ogni tanot la prende come radio computerizzata e fa quel difetto li. Le istruzioni ci sono nel libretto seguile alla lettera ma anche facendo così spesso non la prende bene... Molta gente ci ha penato parecchio, ho sentito di video u youtube etc. Insomma la buona notizia è: Tranquillo è solo il binding. La cattiv anotizia è che alciuni ci hanno impiegaot annche ore a bindare correttamente... ricordo (mi sembra) che qualcuno consigliava di accendere la radio già con il rudder tirato... ma cerca su google torverai tanti "trucchi"... ad ogni modo riprova ti ha preso la dx4 come radio computerizzata.... | |
19 gennaio 12, 14:17 | #10658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
Quando lo alzi non dare gas piano piano, ma vai su deciso, poi appena si alza e prende quota si stabilizza. A volte mi capita di vedere che è troppo inclinato, quindi tolgo tutto il gas aspetto un secondo poi riparto e se non è troppo inclinato gli do un bel colpetto per alzarlo di 20-30cm poi si stabilizza. buon divertimento!
__________________ MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7 Ultima modifica di stefilo72 : 19 gennaio 12 alle ore 14:21 | |
19 gennaio 12, 14:21 | #10659 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| problemino
ok,grazie mille steno, ora riprovo sto bilding........grazie ancora. e che me la mandino buona. cordiali saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
19 gennaio 12, 14:42 | #10660 (permalink) Top |
User | rotto carrellino
Ciao a tutti. Ho appena provato su un bel prato (sprazzi di prato e terra ) l'mcpx, quindi per la prima volta all'aperto. Che dire tutto un altro pianeta rispetto ai 4 canali singolo rotore. Non c'era vento, una calma piatta oggi, e con l'mcpx mi sono proprio divertito a provare a fare del volato anche se lo controllo bene solo di coda, infatti ho fatto diverse cadute. Le prime tirando l'hold in ritardo a causa della tensione essendo la prima volta all'aperto, poi l'ultima caduta è stata perfetta con l'hold perché non lo riuscivo più a controllare e stava andando oltre il recinto del campetto Adesso però mi sono accorto di aver fatto un piccolo danno. Ho rotto uno dei due gancetti che tengono in sede il carrellino. Tra l'altro il gancetto è rimasto dentro per cui ho pensato di rimuoverlo infilandoci una graffetta bollente per sciogliere la plastica e poi tirarlo. Ci sono soluzioni migliori? E' possibile recuperarlo? (a parte a continuare ad utilizzare con 1 solo gancetto) Ho visto che dovrebbe costare 5,9 euro in negozio fisico. Ci sono altri posti dove potrei prenderlo? Perché non vorrei che non sia disponibile. Aggiungo che sono in attesa delle hyperion 550...che ho appreso dal forum entrare un po' strettine nel carrellino standard. E adesso passiamo ad altre domande. Avevo notato già in casa e ho avuto ancora di più conferma all'aperto che dando tanto gas di colpo in modalità stunt e impostazioni da manuale mcpx v2 dx6i la coda mi parte di 180° circa, cosa che non mi succede al simulatore. Ho una coda piena allungata di circa 1 cm rispetto all'originale con il porta motore che in caso di crash rotea un poco, però in volo dovrebbe rimanere dov'è. Inutile dire che nel tentativo di "cappottarlo" all'indietro la coda è partita non c'ho capito più niente ed è caduto a picco Non so voi cosa mi risponderete ma per quello che ho letto proverei a cambiare la curva del passo (o del GAS?) per evitare i frullinamenti della coda. E' corretto? Mi potete dire in teoria però cosa bisogna fare? Così poi cerco la migliore soluzione per il mio bravo bambino
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |