Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 20:58   #10611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 Visualizza messaggio
Scusate, sapete dove posso acquistare un Brushless per 1S che arrivi in tempi brevi senza pagare uno sproposito di spedizione o di tasse doganali?

grazie
Ora non disponibile ma da non dimenticare questo valido sito italiano

http://www.swtmodel.com/index.php?op...id=1&TreeId=10

Naturalmente senza dogana
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:02   #10612 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Scusate,
ma ormai questo forum sembra diventato un bollettino pubblicitario su dove andare a comprare le varie cose, pittosto che una sorgente di condivisione di esperienze/problemi/soluzioni!!!
A proposito!!!! Il mio mCPx solo nel volo rovesciato perde quota pur avendo il passo centrato con +9°/-9°: c'è qualche anima pia che si degna di darmi qualche consiglio e condividere la propria esperienza invece di continuare a parlare di "compra qui" e "compra là"???
Grazie per la 3^ volta!!!!!!!
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:18   #10613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Scusate,
ma ormai questo forum sembra diventato un bollettino pubblicitario su dove andare a comprare le varie cose, pittosto che una sorgente di condivisione di esperienze/problemi/soluzioni!!!
A proposito!!!! Il mio mCPx solo nel volo rovesciato perde quota pur avendo il passo centrato con +9°/-9°: c'è qualche anima pia che si degna di darmi qualche consiglio e condividere la propria esperienza invece di continuare a parlare di "compra qui" e "compra là"???
Grazie per la 3^ volta!!!!!!!
Sei sicuro che abbia -9 gradi ? prova qualche grado in meno ( tipo -11)
..Perché potresti avere tanti di quei giochi che a modello " girato"( provaci!!!) non hai quel passo negativo ma molto meno
Se no cambia il motore .

Io non vedo altre possibilità ...

Ultima modifica di edubu : 17 gennaio 12 alle ore 21:23
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:23   #10614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Scusate,
ma ormai questo forum sembra diventato un bollettino pubblicitario su dove andare a comprare le varie cose, pittosto che una sorgente di condivisione di esperienze/problemi/soluzioni!!!
A proposito!!!! Il mio mCPx solo nel volo rovesciato perde quota pur avendo il passo centrato con +9°/-9°: c'è qualche anima pia che si degna di darmi qualche consiglio e condividere la propria esperienza invece di continuare a parlare di "compra qui" e "compra là"???
Grazie per la 3^ volta!!!!!!!
tempo fa anche il mio faceva la stessa cosa ho cambiato motore ora tutto ok!!! (Prova mal che vada hai un ricambio un piu') se non mi ricordo male hai il brushed originale vero? se così fosse la spesa per provare è abbastanza contenuta.....
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:25   #10615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Potresti anche evitare di offendere gli altri, visto che prima di procedere a qualunque (o quasi) modifica va comprato il necessario non capisco proprio la tua affermazione.

Detto ciò, se avresti cercato un po' in giro invece di scaldare i tasti avresti capito ormai che i motivi possono essere molteplici, soprattutto se tu non ci fornisci qualche indicazione riguardo il tuo heli, per esempio:

Vita del modello
Numero di Crash
Salute dei motorini
Salute delle batterie
Eventuali circostanze

E poi, hai provato a fare qualcosa di tua libera iniziativa? Qualcosa di non troppo complesso, come per esempio vedere che succede aumentando un po' l'ampiezza del passo? O verificare il corretto settaggio di curve Gas e Pitch? Oppure hai una radio non programmabile? Hai bilanciato le pale? Il peso è ancora il suo? Il baricentro è al suo posto? Li hai fatti tutti questi controlli?

Se tu esordisci con "La macchina mia non supera i 50 Km/h, che faccio?" La risposta sarà sicuramente "Attaccati al Tram!". Cerca di aiutare anche chi ti sta aiutando, non tutti qui posseggono il dono della preveggenza.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 22:16   #10616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall78
 
Data registr.: 28-10-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 199
ragazzi ci riprovo:
volevo sapere (avendo a disposzione il main frame di rakonheli) quale motore potrei mettere per avere un pelino di piu dall'mcpx?

ahh senza fare le mod brushless.

Grazie
marshall78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 22:25   #10617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
ciao ragazzi, dove posso trovare l'mcpx e qualche batteria?
in italia sembra esaurito dappertutto!!!!!
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 22:56   #10618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da marshall78 Visualizza messaggio
ragazzi ci riprovo:
volevo sapere (avendo a disposzione il main frame di rakonheli) quale motore potrei mettere per avere un pelino di piu dall'mcpx?

ahh senza fare le mod brushless.

Grazie
Mi sa che motori Brushed diversi dall'originale non ce ne siano, mi dispiace. Mi sa che devi procedere al brushless.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:18   #10619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
......
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:28   #10620 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Scusate,
ma ormai questo forum sembra diventato un bollettino pubblicitario su dove andare a comprare le varie cose, pittosto che una sorgente di condivisione di esperienze/problemi/soluzioni!!!
A proposito!!!! Il mio mCPx solo nel volo rovesciato perde quota pur avendo il passo centrato con +9°/-9°: c'è qualche anima pia che si degna di darmi qualche consiglio e condividere la propria esperienza invece di continuare a parlare di "compra qui" e "compra là"???
Grazie per la 3^ volta!!!!!!!
Veramente io ho chiesto e la gente ha gentilmente risposto...il forum serve a questo no?
Per il fatto che ormai non si dica + moltissimo... Forse sara perche in + di mille pagine e' gia stato detto TUTTO su questo modello?
Mi rendo conto che leggere tutto sia molto improbo ma... Tieni conto che moltissimi di noi sono qui da PAG1... Cose vuoi che abbia da dire a EDUBU *d esmpio sul modello?? Ci siamo gia' detti tutto + volte ormai...

Il tuo problema cmqe e' strano... Dagli piu passo in negativo perche' se sale in positivo non puo' non salire in negativo...

Che radio hai? Quanti voli ha il motore?
Anche il mio (brushed) a parita' di passo in positivo e negativo e' nettamente meno brillante a salire in rovescio, ma con un motore spompo (avra' 200 voli il mio) sale ancora...
Cioe' tu con gas a manetta non sali?
Quoto edu controlla che a rovescio non abbia giochi e ad ogni modo dagli + negativo. Se hai la dx6 lo puoi fare da radio.

PS -9 +9 mi sembrano MOLTO pochi... Io con pitch 100 sulla radio arrivavo a qualcosa di assurdo... (Mi sembra quasi 30 gradi di escursione di passo)...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002